• Analizza eventi recenti

Nordicasino.com


Luka87roma

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, mercoledì scorso giocavo online a qualche slot in maniera free, ne ho trovata una carina ed ho deciso di giocare con soldi veri, a quel punto sono stato reindirizzato a Nordicasino. Con ho dato un occhiata generale e mi sembrava buono anche se non riportava la scritta aams, ho iniziato a giocare a questa slot perdendo quasi 400 euro, ad un certo punto però magia, la slot ha iniziato a pagare facendomi raggiungere i 1200 euro, a quel punto ho deciso di prelevare, mando la richiesta di prelievo e mi arriva una mail con diversi documenti da presentare, li ho presentati tutti tranne uno, una bolletta a mio nome, vi sembrerà banale ma non ne ho pagando le utenze a nome del proprietario di casa, cioè mio padre, faccio presente questo alla chat del sito e mi dicono "ok proviamo comunque ad elaborare la richiesta, però intanto dovrebbe continuare a giocare per avere priorità sul prelievo, questo sabato, domenica ricevo un messaggio in segreteria da loro che mi chiedono di ricontattarli, oggi mi attacco al telefono e dopo un po' mi arriva una mail, i documenti non soddisfano i requisiti di prelievo, abbiamo bisogno della solita bolletta e di un estratto conto per verificare che sia davvero lei l'intestatario di conto e carta, ho rinviato tutta ma ho come la sensazione che non finirà bene, Voi cosa ne pensate? Cosa dovrei fare? Conoscete questo casinò? Grazie a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato aveva avuto buon esito presentare il certificato elettorale.
Un estratto conto con l'indirizzo non ce l'hai? Puoi anche coprire le parti in cui compaiono le cifre.

Il casinò è parte di un gruppo dalla reputazione traballante ma questo non vuol dire che non ti pagheranno. La richiesta che ti hanno fatto è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, certo nessun problema, comunque niente da fare, ho contattato la chat, il call center può solo chiamare e non ricevere, mi hanno richiesto gli stessi identici documenti di 72h fa, con ulteriore beffa.. Se può cambi casa così risulta il cambio di residenza da quello attuale al nuovo, sono distrutto, una volta giocavo molto e pesante, adesso gioco ogni due tre mesi, dopo questa esperienza non credo giocherò più on line, sono afflitto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gastardo ha scritto:

Puoi mandarmi il tuo username al nordicasino a [email protected]?

Hai delle schermate della chat o le email dove ti invitavano a rigiocare per dare priorità all'incasso?

No, ho pensato a farle ma non conoscevo un sito come questo, ho pensato se le faccio a chi le mostro? Al mio avvocato che mi dice bravo creino hai buttato 450 euro tra Slovacchia e Cipro perché non si capisce bene questi chi sono e dove sono, non perdete tempo, io questi soldi non li vedo, lo detto il primo giorno, ogni giorno si ripete la stessa sinfonia, rivogliono i stessi documenti con cose nuove aggiunte, ora mi hanno detto che se non mi possono fare il bonifico rimettono i soldi sul conto, io li rimetto sul bonifico, all'infinito, se erano 50 euro sono sicuro che già Li avrei sul mio conto, ora i documenti ci sono tutti, non so più che fare, veramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento