• Analizza eventi recenti

BETVOYAGER problemi Connessione al Sito


Messaggi consigliati

Salve,

Ennesimo bug del sito che si protrae ormai da lunghissimo tempo. Praticamente, oltreché non essere più raggiungibile tramite i normali Broswer ora non lo é più nemmeno con Opera tramite VPN.

In sostanza quest'ultimo Broswer riesce solamente a connettersi ma nel momento in cui mi loggo continua a girare la clessidra fin quando non ritorna allo stato precedente.

É Inutile dire che NEMMENO CON IL SOFTWARE SI RIESCE PIÚ A LOGGARSI, l'errore che dà mentre tenta di caricarsi il gioco é CAN'T DOWNLOAD UP DATE FILE PLEASE CONTACT US.

Li ho contattati e mi hanno risposto che invece é tutto regolare, ma dico io: ¿ Sta gente si rende conto di quello che dice ? Probabilmente a Curacao non sanno che in Italia ( o nel resto d'Europa) lo hanno interdetto il sito.

Il problema ora é che ho dentro un saldo di 50€ ma é come se l'avessi perso visto che ormai non c'é verso di potersi loggare, ripeto, gl'ho scritto e continuano a rispondermi che il problema é invece il mio. ¿ Ma come diamine può essere che il problema sia il mio se con tutti e 3 i pc a mia dispsosizione, (uno con windos XP, l'altro con Windos 7 e l'altro ancora con windos 10 ) non si riesce ad entrare? Entrambe i Firewall (sia del router che di Windos) SONO DISATTIVATI.

 Se qualcuno di voi riesce a loggarsi allora mi spieghi come diavolo ha fatto perché qui da me, nulla da fare!!

 

Vi ringrazio e scusate lo sfogo.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2019 in 21:49 , gastardo ha scritto:

Io i DNS li cambierei a prescindere mettendo quelli di google (non quelli di opendns). Non ho capito la domanda "Ma se lo cambio faccio ad accedere su internet".

http://www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html

ecco la cosa mi incuriosisce ovvero...dici che opendns frega i dati o roba simile ?? l'ho provato un paio di volte ma poi son passato a google......ed ogni tanto uso Windscribe ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sia Google che Opendns raccolgono i dati e li usano secondo i termini e condizioni prestabiliti. Qui ci sono quelli di google: http://developers.google.com/speed/public-dns/privacy

Il problema di opendns, a mio avviso, sono i filtri pre-impostati. Si possono anche disabilitare ma molti utenti non lo fanno e la loro navigazione risulta filtrata in modo opinabile (questo sito era filtrato ad un certo punto, non so se è ancora così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento