• Analizza eventi recenti

Nuovo alla roulette.


plisskin

Messaggi consigliati

Su questo forum, così come su tutti i forum che si occupano di roulette, troverai migliaia di strategie su come giocare alla roulette. Sappi che la roulette è in vantaggio matematico su di te sempre e, alla lunga, perderai sicuramente. Il mio consiglio se vuoi giocare è di studiare una tua strategia senza utilizzare soldi veri per tantissimo tempo. Quando penserai che è quella giusta, investi pochi soldi per giocare realmente sapendo che  li perderai.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi della benemerita cesaretti giocavo a blackjack, pontoon e paigow, adesso quando ho tempo mi sollazzo con le scommesse sportive.

Per coloro che sono interessati alla roulette come da titolo ma al contempo non vogliono regalare i sudati risparmi ai casinò online: suggerisco l'acquisto di una bella ruota per imparare a fare il giochino del signore qui sotto:

Una volta raggiunta una certa destrezza, non sarà difficile spennare tutti quegli amici e conoscenti che incautamente avranno accettato la sfida a madame roulette. Naturalmente i perdenti diranno che c'è il trucco ma è tutta invidia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 13/2/2019 in 18:39 , plisskin ha scritto:

Salve a tutti e grazie per la possibilita' di scrivere, sono nuovo nel mondo della roulette, avete qualche consiglio su come giocare? A esempio sui rosso nero oppure terzine ecc? 

grazie a tutti. 

Ciao, il mio consiglio è di NON giocare online alla roulette.

E' vero il banco ha un vantaggio matematico INOPPUGNABILE.

Se però a tale vantaggio si aggiunge altro.........

Come avevo già scritto qui tempo addietro ho effettuato un test, un confronto tra live roulette e casinò "fisico".

La durata di tale test è stata di circa 3 anni, mese in più mese in meno.

La differenza di risultato è stata "ABISSALE".

Preciso che ciò non signfica che giocando alla roulette nei casinò "fisici" sia diventata ricca o mi sia potuta permette di smettere di lavorare...quella è pura fantascienza.

Tuttavia ho un utile, che mi permette di pagarmici qualche bolletta, l'assicurazione, qualche cenetta, qualche borsa :)) ecc...

A completamento del mio post ti consiglio di andare su YouTube e scrivere "rigged roulette" e li vedrai a cosa mi riferisco.

Troverai vari video anche sulle rinomate "evolution game" e "netent" che sono tra le più diffuse tra i vari siti di casinò online.

Un caro saluto.

PS. cortesemente non iniziamo a tirar fuori la solita solfa del numero 29 uscito 5 volte in un casinò "fisico" in diretta streaming.... perché anch'io avrei potuto fotografare 8-9 mesi fa al Casinò di Venezia 7 volte il numero 10 sul tabellone luminoso...peccato però che fosse un errore tecnico, ma nessuno avrebbe potuto saperlo se non i presenti al tavolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore non tiriamo fuori la solita storia del pagamento delle bollette vincendo alla roulette .... grazie 

felicità 

ps nessun errore del tabellone dato che ho seguito tutte le 5 sortite.

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Nella mia piccola esperienza ho imparato che ci sono diversi tipi di scommesse alla roulette.

Quelle "interne" ("inside"), ovvero che si riferiscono ad uno o piu numeri specifici, ma soltanto al numero. 

Quelle "esterne" ("outside") che si possono invece riferire al colore, al pari e dispari, a una colonna verticale di numeri sul tavolo delle puntate, ecc; insomma che non riguardi propriamente il numero in sé come nel caso delle scommesse interne.

Queste sono quelle basiche ma poi ce ne sono molti altri tipi che sinceramente non ho capito bene da poterle spiegare =D (tipo quelle "announced" o "call")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Succede tutto a caso per definizione, ma proprio per questo è bene giocare con una strategia. Le cose più importanti sono:

  1. Non giocare se vittima di stati mentali alterati da: stanchezza, alcol/droghe, stati emotivi estremi, previe vincite/perdite
  2. Prima di giocare decidere l'ora in cui iniziare e l'ora in cui smettere
  3. Prima di giocare decidere il budget di massima spesa e il limite massimo di vincita oltre il quale incassare
  4. Non concedersi deroghe per nessuna ragione.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sicuramente una roulette live non può essere manipolata perché su quella "trasmissione" giocano in contemporanea migliaia e migliaia di giocatori connessi da decine e decine di casinò online. Ad ogni spin, ogni possibile esito è ben coperto in modo uniforme. Non avrebbe senso pilotare le uscite.

Sicuramente qualsiasi strategia basata su progressioni, presto o tardi, è destinata a rovinare chi la mette in atto perché, presto o tardi, arriva la sequenza con cui ti fai male. E questo non perché la roulette è truccata ma soltanto "per colpa" della matematica.

Sicuramente ogni spin è un evento senza memoria ovvero, ad ogni spin, ciascun esito ha una probabilità di sortire pari a quella teorica a prescindere da tutto ciò che sia accaduto precedentemente.

Fatti saldi questi pilastri.

Empiricamente (è una legge ma non un teorema) si osserva che all'interno di 37 lanci 1/3 degli esiti si presenta più volte, 1/3 si presenta una sola volta ed 1/3 non sortisce. Se osservate QUALSIASI tipo roulette vi sfido a trovare casi in cui, più o meno, queste proporzioni non siano rispettate. Accade sempre.

Quindi se è vero che per colpa dello zero il banco sta in vantaggio di 2.7%, se è vero che sul singolo spin qualsiasi statistica non ha senso perché i 37 numeretti escono "come cavolo pare e piace" è anche vero che esiste un deus ex machina che pur lasciando liberi i numeretti liberi di uscire nell'ambito del singolo spin, all'interno di un ciclo teorico impone leggi ben precise, da cui non si scappa.

Obiezione classica… quando tu arrivi al tavolo il ciclo teorico è all'inizio, a metà o alla fine ? :)… e qui casca l'asino :D

A cercare di superare questo paradosso entra in ballo il concetto di distribuzione… i numeretti possono fare quello che vogliono ma "alla fine della fiera" le loro sortite devono rispettare i valori attesi… ovvero tendere ad essi…

Ora, tutto questo non può portare ad indovinare i numeri… ma vi ricordo che il banco sta in vantaggio su di noi per un solo numero… se già, in base alle condizioni, fossimo in grado di "escluderne ragionevolmente" solo alcuni, sul lungo periodo, avremmo noi il vantaggio...

Sicuramente 1 volta su 10 capiterà il caso che smentirà anche la nostra ragionevole esclusione... ma non attuiamo progressioni 1 volta su 10 (sto facendo un esempio) perderemo senza farci male... le altre però...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MRosa ha scritto:

 

E' una affermazione che mi sconvolge :D

Potresti argomentarla ?

In passato ho risposto a diversi post che potresti andare a ricercare. Ho perso molto tempo in questo forum a spiegare e a raccontare determinati eventi che poco hanno con la casualità pura, scontrandomi con i potenti del forum che ovviamente se ne escono dicendo che chi perde grida alla truffa. Non mi va di inizare nuovamente e ripetere gli stessi discorsi.

Rispondo solo al tuo primo sicuramente dicendoti che dovrebbe essere come dici, ma con l elettronica e cob l imformatica tutto è possibile. Tu controlli che il numero uscito è contemporaneamente presente negli stessi tavoli anche se fanno parte di altri casinò? Considera che per farti fuori bastano 4 o 5 colpi in un dato momento specialmente se vai in progressione.

Il mese scorso stavo passando il tempo alla lighting dove c erano più di 2000 giocatori stando a quello che dice il produttore. Ad un certo punto il cellulare si è imballato e il mini video a continuato a girare per diverso tempo. Ho atteso almeno 2 minuti che uscisse il numero. L ultimo numero era il 26.Ad un certo punto ho deciso di uscire dal gioco e riavviare. Login e password, apertura del casinò live e infine del tavolo. Sorpresa l ultimo numero era ancora il 26. Sono riuscito a fermare il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rob123 ha scritto:

Considera che per farti fuori bastano 4 o 5 colpi in un dato momento specialmente se vai in progressione.

 

La probabilità di vedere per ben 9 colpi il ripetersi del medesimo esito funesto è pari "solo" a   1/400.

Ciò significa che chi mette in gioco regolarmente progressioni è destinato a finire rotto… e questo non perché la roulette sia truccata ma semplicemente perché è matematico accada… ed in nemmeno troppo tempo…

Mistero risolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MRosa ha scritto:

 

La probabilità di vedere per ben 9 colpi il ripetersi del medesimo esito funesto è pari "solo" a   1/400.

Ciò significa che chi mette in gioco regolarmente progressioni è destinato a finire rotto… e questo non perché la roulette sia truccata ma semplicemente perché è matematico accada… ed in nemmeno troppo tempo…

Mistero risolto 😉

Quello che dici deve essere valido anche quando si va in simulazione utilizzando i numeri realmente estratti. Guarda caso cosi si vincerebbe più spesso di quando invece si punta. Il mistero si infittisce

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MRosa ha scritto:

 

La probabilità di vedere per ben 9 colpi il ripetersi del medesimo esito funesto è pari "solo" a   1/400.

Ciò significa che chi mette in gioco regolarmente progressioni è destinato a finire rotto… e questo non perché la roulette sia truccata ma semplicemente perché è matematico accada… ed in nemmeno troppo tempo…

Mistero risolto 😉

Grazie per aver risolto il mistero...ora tutti i giocatori sospettosi che ti leggono e ti leggeranno potranno finalmente ricredersi...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Quindi… siccome siete andati avanti di progressione e, ad un certo punto, avete perso tutto… piuttosto che riconoscere il fenomeno come "standard"... voi credete che il casinò, tra migliaia di giocatori sullo stesso tavolo, prenderebbe di mira i più "esposti" e invierebbe loro dei video tarocchi per fare perdere (solo loro)…

Premesso che ognuno è libero di credere in quello che vuole… sorge spontanea una domanda… se credete ciò, perché ci giocate ? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MRosa ha scritto:

Ok.

Quindi… siccome siete andati avanti di progressione e, ad un certo punto, avete perso tutto… piuttosto che riconoscere il fenomeno come "standard"... voi credete che il casinò, tra migliaia di giocatori sullo stesso tavolo, prenderebbe di mira i più "esposti" e invierebbe loro dei video tarocchi per fare perdere (solo loro)…

Premesso che ognuno è libero di credere in quello che vuole… sorge spontanea una domanda… se credete ciò, perché ci giocate ? :D 

Se leggi alcuni miei post passati avrai la risposta.

Un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hesperis ha scritto:

Se leggi alcuni miei post passati avrai la risposta.

Un caro saluto

 

Presumo tu sia una giocatrice di 50-50 in progressione.

Considerato che il gioco online è estremamente più veloce rispetto a quello tradizionale... considerato quindi che, a parità di ore spese al tavolo, online si vedranno più esiti... considerato infine che il valore teorico di sortita della serie "sfigata" è quello anzidetto... mi sembra del tutto plausibile che offline "si duri di più", mentre online si abbia una maggiore sensazione perdere il proprio denaro... soprattutto se si gioca in progressione la "serie sfigata" sortirà temporalmente parecchio prima dando appunto l'impressione al giocatore che la roulette lo abbia preso di mira... proprio lui... 

L'unica differenza tra offline ed online è che offline è tutto più "spalmato" nel tempo... mentre l'online ti fa sbattere velocemente il muso contro la bizzarria della probabilità... se offline si giocasse veloce quanto online sarebbe uguale 😉

Modificato: da MRosa
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, c'è differenza tra la casualità di quella meccanica e quella software, di questo già scrissi e non ho intenzione di ripetermi.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MRosa ha scritto:

 

Presumo tu sia una giocatrice di 50-50 in progressione.

Considerato che il gioco online è estremamente più veloce rispetto a quello tradizionale... considerato quindi che, a parità di ore spese al tavolo, online si vedranno più esiti... considerato infine che il valore teorico di sortita della serie "sfigata" è quello anzidetto... mi sembra del tutto plausibile che offline "si duri di più", mentre online si abbia una maggiore sensazione perdere il proprio denaro... soprattutto se si gioca in progressione la "serie sfigata" sortirà temporalmente parecchio prima dando appunto l'impressione al giocatore che la roulette lo abbia preso di mira... proprio lui... 

L'unica differenza tra offline ed online è che offline è tutto più "spalmato" nel tempo... mentre l'online ti fa sbattere velocemente il muso contro la bizzarria della probabilità... se offline si giocasse veloce quanto online sarebbe uguale 😉

Dalla tua risposta presumo che tu non abbia letto i miei post...ma non importa.
Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.