• Analizza eventi recenti

Leovegas... I furbetti delle slots...


lubig

Messaggi consigliati

Salve mi sono iscritto da 3 settimane circa a LeoVegas... Ero già iscritto con Winga, ma visto che non si riusciva a vincere neanche pregando in indù.. avevo chiuso... Dopo il primo deposito ho iniziato a giocare ad alcune slot e mi sono subito accorto che anche se la puntata era da 50 cent dal conto veniva scalato un euro, ma la vincita veniva comunque calcolate su 50 cent... Faccio un filmato (che ho ancora insieme ad altri 3) e lo mando al supporto dopo aver spiegato in chat cosa stava succedendo. 

La loro risposta sia in chat che in email è stata "ha fatto bene, abbiamo mandato al ns ufficio interno, ecc, avrà presto una ns risposta" 

Ho sollecitato ogni 3 4 gg e loro mi hanno sempre risposto che se ne stavano occupando;oggi dopo 3 settimane mi sono incazzato di brutto (visto anche che dopo 800 euro di depositi non si riusciva a fare neanche un bonus) e gli ho detto, cosa che farò davvero lunedì, li avrei denunciati alla GDF... E viene fuori che non solo non avevano fatto niente, ma neanche avevano più il primo video che loro mi avevano detto di aver scaricato e visto (tutto in email).... Allora è cominciata una serie di email in cui sembravano gatto Silvestro sui vetri... "si abbiamo visto, ma non sappiamo, dobbiamo girarlo a chi gestisce, l abbiamo scaricato ma non lo troviamo più...." UNA SERIE DI BALLE INCREDIBILI.... 

MORALE:la peggior piattaforma di gioco che in 15 anni ho avuto la sfortuna di incontrare (peggio persino di Sisal... Ed è tutto dire), bastava semplicemente un gesto... Lei ha depositato 100? Le diamo altri 100 di bonus.... Invece... balle su balle.... STATE LONTANO DA QUESTI TRUFFATORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento