• Analizza eventi recenti

GOLDBET NON PAGA


uli81

Messaggi consigliati

Salve e buon giorno 

mi sta succedendo una cosa mai vista prima,e tanto che gioco vinco perdo pero mai successo questo...

il 24 Febbraio 2019 vinco alle slot su GOLDBET ,il 25 mi rimane 50 euro e decido di prelevare con poste pay evolutoin

il 26 contatto la chat per sapere a che punto e il prelievo e mi dicono che e stato accettato e quindi 5-7 giorni li avrei avuti sul conto,..

Oggi 12 Marzo 2019 dei soldi neanche l ombra la risposta che mi danno e questa--Siamo spiacenti ma ci sono stati dei rallentamenti con le poste. Abbiamo già inviato una segnalazione. Riceverà il prelievo prima possibile..

e non mi sanno dire quando li avro,a me sembra una per non pagare....rallentamenti quando mai,anche a piedi dopo 16 giorni sarebbero arrivati,,....

qualcuno sa dirmi di piu grazie  mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Salve, io ho avuto una brutta esperienza durante un prelievo in goldbet . Dopo aver vinto una schedina di qualche centinaio di euro effettuo il prelievo ma sbagliando un procedimento (cioè aver messo una carta di credito appartenere ad un altra persona) dunque mi accordo che dopo qualche giorno il pagamento non é avvenuto. Contatto il servizio clienti che m i dice di dover aspettare una settimana e che i soldi sarebbero tornati automaticamente nel conto nel momento in cui le poste avrebbero annullato la transazione. A distanza di quasi un mese ancora dei soldi non c’è nessuna traccia. Cosa posso fare?

Modificato: da Luchino123
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Vorrei spezzare una lancia a favore di GoldBet, io sono registrato e onestamente quanto letto non corrisponde a verità. Ovvero è successo pure a me tempo fa di avere dei soldi bloccati ma me li hanno apre accreditati nei tempi indicati . Ultimamente non succede più quindi hanno risolto il problema. Secondo, a me i prelievi sia su Postepay che con bonifico me li hanno sempre accreditati in 2 gg . Poi sul fatto che le slot non pagano anche lì ho da ridire..io più di un euro a colpo non gioco , capita di non vincere certo ..ma settimana scorsa con meno di dieci euro ne ho vinti 1009 ...altre volte 400 circa e solitamente sui 100/150 li danno..i pagamenti delle scommesse vincenti sono immediatamente versate sul conto gioco. Riepilogando :Molto Meglio di altri siti scommesse 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento