• Analizza eventi recenti

Attenzione a random predictor e quel bot che gira su you tube


Jacitano1989

Messaggi consigliati

26 minuti fa, Rob123 ha scritto:

tra l altro lo evidenzi anche tu stesso che i video possono essere manipolati

amico mio tu ti droghi 

e non ho tempo di rispondere ad un ignorante come te 

sei un perdente sicuramente anche nella vita 

da parte mia non perderò piu un altro secondo della mia vita nel risponderti

ciao perdente

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Ma veramente credi o pensi che sia così difficile realizzare una cosa simile a questa ?roulettetruccata.jpg.c3d671ce1dfcf878d8d63acb9234d2c5.jpg

Forse non sai chi sono i maker nel mondo è quello che sono in grado di realizzare. Ovviamente questo è un sistema meccanico applicato direttamente alla ruota. A livello software oggi si può fare qualsiasi cosa e figurati se ci possano essere difficoltà per il server ad inviare miscelati ad arte spezzoni di file video già pronti che evidenziano l'uscita di un determinato numero. 

Aprite gli occhi e invece adoperatevi per chiedere con forza ad AAMS che vi siano più garanzie per il giocatore.

 

 

cos'è uno scherzo? capito siamo ai " dilettanti allo sbaraglio "  

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominque siamo andati fuori tema.. la discussione era per avvisare la gente di non acquistare il bot in questione. Perché non si ottiene nessun guadagno. Anzi ci rimetti se ci giochi e ci rimetti pure i soldi dell acquisto visto che non l attiva..per il resto. Non credo siano truccate le roulette live.  A volte vedo collegati più di 1000 persone. Non credo che possano stare li a pilotare tutte quelle puntate. Un po' difficile la vedo. Possono tenere d occhio chi punta qualche migliaio di euro. Ma noi poveri mortali che puntiamo 1 euro non ci cagano sicuramente. Dalla mia esperienza ho sempre giocato puntanto le colonne ritardatari.  E sempre sono uscito della roulette in positivo . Capita che tarda a uscire per 12 volte ma credo che sia normale. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Jacitano1989 ha scritto:

Cominque siamo andati fuori tema.. la discussione era per avvisare la gente di non acquistare il bot in questione. Perché non si ottiene nessun guadagno. Anzi ci rimetti se ci giochi e ci rimetti pure i soldi dell acquisto visto che non l attiva..per il resto. Non credo siano truccate le roulette live.  A volte vedo collegati più di 1000 persone. Non credo che possano stare li a pilotare tutte quelle puntate. Un po' difficile la vedo. Possono tenere d occhio chi punta qualche migliaio di euro. Ma noi poveri mortali che puntiamo 1 euro non ci cagano sicuramente. Dalla mia esperienza ho sempre giocato puntanto le colonne ritardatari.  E sempre sono uscito della roulette in positivo . Capita che tarda a uscire per 12 volte ma credo che sia normale. 

Hai pienamente ragione, quindi chi vuole scrivere di altro può farlo altrove, grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Prima ci hai dato tante spiegazioni prototipi bobine magneti correnti ecc, e da come li hai esposti mi sei sembrato tu un dilettante allo sbaraglio.

1274573926_Ungenioduecompariunpollo.jpeg.d9823c807fffcde04afc47c33462ac4f.jpeg

Rob ... desisti , mi chiedo perché continui ad insistere a venire in questo forum, sei persona indesiderata probabilmente con molti problemi esistenziali, probabilmente vivi in quel crepuscolo  dove non ci sono nè vittorie e nè sconfitte e la cosa ti rode, lo si rileva dalle tue risposte acide.

fine delle repliche sue questo argomento.    

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, emgus ha scritto:

Rob ... desisti , mi chiedo perché continui ad insistere a venire in questo forum, sei persona indesiderata probabilmente con molti problemi esistenziali, probabilmente vivi in quel crepuscolo  dove non ci sono nè vittorie e nè sconfitte e la cosa ti rode, lo si rileva dalle tue risposte acide.

fine delle repliche sue questo argomento.    

Perché dovrei desistere ora che ho trovato il mio psicologo. Se vuoi la fine delle repliche tagliala tu la discussione e accetta che qualcuno ne potrebbe sapere più di te su certi argomenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jacitano1989 ha scritto:

Cominque siamo andati fuori tema.. la discussione era per avvisare la gente di non acquistare il bot in questione. Perché non si ottiene nessun guadagno. Anzi ci rimetti se ci giochi e ci rimetti pure i soldi dell acquisto visto che non l attiva..per il resto. Non credo siano truccate le roulette live.  A volte vedo collegati più di 1000 persone. Non credo che possano stare li a pilotare tutte quelle puntate. Un po' difficile la vedo. Possono tenere d occhio chi punta qualche migliaio di euro. Ma noi poveri mortali che puntiamo 1 euro non ci cagano sicuramente. Dalla mia esperienza ho sempre giocato puntanto le colonne ritardatari.  E sempre sono uscito della roulette in positivo . Capita che tarda a uscire per 12 volte ma credo che sia normale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/7/2019 at 5:24 PM, Jacitano1989 said:

Ciao ragazzi. Una discussione simile è stata aperta qualche tempo fa. Io ne riapro una similile per avvisare la gente di stare alla larga da quel software. E da quella persona.  Come esperienza personale sono stato truffato insieme a molte persone da quel tizio che spaccia quel bot.  Non solo mi ha rifilato un pacco di 260 euro. Perche  la risposta e no.. non funziona assolutamente! Per di più alla prima critica mi ha buttato fuori dal suo gruppo di dittatura e bloccato il programma. Quindi in conclusione buttato 260 euro.  Qui posso esporre la mia esperianza in modo che piu gente possibile legga e stia lontana da quel tizio! 

Truffato anche io.
E quel rob123 è uno dei tanti suoi account su questo forum per far innervosire la gente a suon di risposte senza senso e commenti contro la community. 

Ah, un ultima cosa per chi dovesse essere così ostico nel non credere in tutte le testimonianze negative su di lui e sul suo bot.
Se proprio volete acquistarlo fatelo si, tramite paypal, ma pagando tramite carta di credito collegata al conto. Se non funzionerà (cosa più che certa) chiedete il rimborso alla banca e i soldi vi torneranno in meno di un giorno.

Per evitare, però, tutto ciò fate una cosa: non acquistate ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tiziocaioesempronio ha scritto:

Truffato anche io.
E quel rob123 è uno dei tanti suoi account su questo forum per far innervosire la gente a suon di risposte senza senso e commenti contro la community. 

Ah, un ultima cosa per chi dovesse essere così ostico nel non credere in tutte le testimonianze negative su di lui e sul suo bot.
Se proprio volete acquistarlo fatelo si, tramite paypal, ma pagando tramite carta di credito collegata al conto. Se non funzionerà (cosa più che certa) chiedete il rimborso alla banca e i soldi vi torneranno in meno di un giorno.

Per evitare, però, tutto ciò fate una cosa: non acquistate ;D

Ma qui siete tutti bravi ad accusare vedo e poi avete il coraggio di parlare. Amico sai cos è l indirizzo Ip. Informati sul mio e prima di parlare e sopratutto di incolpare aziona il cervello, sempre se ti funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Tiziocaioesempronio ha scritto:

Truffato anche io.
E quel rob123 è uno dei tanti suoi account su questo forum per far innervosire la gente a suon di risposte senza senso e commenti contro la community. 

Ah, un ultima cosa per chi dovesse essere così ostico nel non credere in tutte le testimonianze negative su di lui e sul suo bot.
Se proprio volete acquistarlo fatelo si, tramite paypal, ma pagando tramite carta di credito collegata al conto. Se non funzionerà (cosa più che certa) chiedete il rimborso alla banca e i soldi vi torneranno in meno di un giorno.

Per evitare, però, tutto ciò fate una cosa: non acquistate ;D

 

Paypal infatti protegge abbastanza bene i venditori..lui basta cge manda lo screen che ha inviato il link è apposto. E questo lo sa pure lui. Me l ha detto per telefono (chiamata registrata) riguardo al rimborso ho usato postepay collegata a paypal e le poste non tornano soldi purtroppo.. di tesimonianze negative ce ne sono parecchio.  Piu ne escono e meglio è per avvisare tutti! Qui i commenti non li può cancellare come su Youtube 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Se non ti sta bene limitati a leggere e non replicare

L'altra volta mi sono scusato con gli utenti del forum, questa volta se inizio non ho intenzione di scusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jacitano1989 ha scritto:

Cominque siamo andati fuori tema.. la discussione era per avvisare la gente di non acquistare il bot in questione. Perché non si ottiene nessun guadagno. Anzi ci rimetti se ci giochi e ci rimetti pure i soldi dell acquisto visto che non l attiva..per il resto. Non credo siano truccate le roulette live.  A volte vedo collegati più di 1000 persone. Non credo che possano stare li a pilotare tutte quelle puntate. Un po' difficile la vedo. Possono tenere d occhio chi punta qualche migliaio di euro. Ma noi poveri mortali che puntiamo 1 euro non ci cagano sicuramente. Dalla mia esperienza ho sempre giocato puntanto le colonne ritardatari.  E sempre sono uscito della roulette in positivo . Capita che tarda a uscire per 12 volte ma credo che sia normale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno dice la sua  ok

pero' una domanda mi sorge spontanea   visto che  la maggior parte  delle piattaforme di gioco  trasmettono in streaming dall'estero   malta , lettonia ,  ecc ecc  chi e' che va a controllare  se il gioco si svolge regolarmente?

 

vorrei una risposta grazie   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jacitano1989 ha scritto:

Cominque siamo andati fuori tema.. la discussione era per avvisare la gente di non acquistare il bot in questione. Perché non si ottiene nessun guadagno. Anzi ci rimetti se ci giochi e ci rimetti pure i soldi dell acquisto visto che non l attiva..per il resto. Non credo siano truccate le roulette live.  A volte vedo collegati più di 1000 persone. Non credo che possano stare li a pilotare tutte quelle puntate. Un po' difficile la vedo. Possono tenere d occhio chi punta qualche migliaio di euro. Ma noi poveri mortali che puntiamo 1 euro non ci cagano sicuramente. Dalla mia esperienza ho sempre giocato puntanto le colonne ritardatari.  E sempre sono uscito della roulette in positivo . Capita che tarda a uscire per 12 volte ma credo che sia normale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, memos ha scritto:

Ognuno dice la sua  ok

pero' una domanda mi sorge spontanea   visto che  la maggior parte  delle piattaforme di gioco  trasmettono in streaming dall'estero   malta , lettonia ,  ecc ecc  chi e' che va a controllare  se il gioco si svolge regolarmente?

 

vorrei una risposta grazie   

 

Nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

di risposte acidelle ne ho letta più di una e da interlocutori diversi, me compresa.

Si è usciti fuori tema è vero, ma non mi sembra di aver letto nessun commento a favore del software a cui si fa riferimento nel titolo.

Io stessa ho affermato che il venditore che pubblica i propri video su you tube è un venditore di fumo e che per cadere nella sua trappola bisogna essere particolarmente ingenui e creduloni (nessuna accezione negativa).

Sistemi infallibili per vincere alla roulette non ve ne sono e se vi fossero ad oggi non è dato sapere anche perché sancirebbero la chiusura delle roulette di tutto il mondo o lo stravolgimento delle regole e del gioco stesso cosi come concepito.

Tra i vari commenti è emerso che vi sono coloro che fermamente ritengono che le live roulette non possano essere manipolate\truccate, vuoi perché non ve ne sarebbe convenienza e vuoi perché allo stato attualedella tecnica non sarebbe possibile farlo.

C'è chi invece nutre enormi dubbi sulle regolari sortite dei numeri vuoi perché ha risultati profondamente diversi tra online e terrestre, vuoi perché ha riscontrato movimenti\spostamenti della pallina decisamente anomali riscontrati anche nei vari video presenti sul web e vuoi perché non crede che basti quel 2,7 % di incasso assicurato per ritenere società a scopo di lucro esenti dalla possibilità di imbrogliare per incrementare ancor di più i propri guadagni.

Ricordo infine che di casinò online ve ne sono davvero una miriade oramai e la stragrande maggiornza, se non quasi tutti, utilizza le medesime piattaforme, evolution game, netent, playtech ecc..ovvero un unico tavolo (la cosidetta pagnotta) da dividere tra tanti tanti affamati...

Certezze assolute non ve ne sono ne da una parte e ne dall'altra.

Ad ogni modo personalmente proseguirò ad interessarmi alla materia e a reperire più informazioni possibili perché convinta di ciò che affermo.

Certo è che io alle live roulette ho smesso già da tempo di giocarvi e mai più vi giocherò.

Concludo per ritornare in tema dicendo a tutti coloro che ci leggono di stare alla larga da Bot Predictor, Dynamic, Revolution ecc... perché è semplicemente una vera e propria sola!

Grazie a tutti per la partecipazione, buona serata e un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jacitano1989 ha scritto:

Cominque siamo andati fuori tema.. la discussione era per avvisare la gente di non acquistare il bot in questione. Perché non si ottiene nessun guadagno. Anzi ci rimetti se ci giochi e ci rimetti pure i soldi dell acquisto visto che non l attiva..per il resto. Non credo siano truccate le roulette live.  A volte vedo collegati più di 1000 persone. Non credo che possano stare li a pilotare tutte quelle puntate. Un po' difficile la vedo. Possono tenere d occhio chi punta qualche migliaio di euro. Ma noi poveri mortali che puntiamo 1 euro non ci cagano sicuramente. Dalla mia esperienza ho sempre giocato puntanto le colonne ritardatari.  E sempre sono uscito della roulette in positivo . Capita che tarda a uscire per 12 volte ma credo che sia normale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Jacitano1989 ha scritto:

Paypal infatti protegge abbastanza bene i venditori..lui basta cge manda lo screen che ha inviato il link è apposto. E questo lo sa pure lui. Me l ha detto per telefono (chiamata registrata) riguardo al rimborso ho usato postepay collegata a paypal e le poste non tornano soldi purtroppo.. di tesimonianze negative ce ne sono parecchio.  Piu ne escono e meglio è per avvisare tutti! Qui i commenti non li può cancellare come su Youtube 

Jacitano, io ho fatto con banca sella (modulo rimborsi) e i soldi mi sono tornati (non ho provato con altre banche). Poi delle sue minacce me ne sono sbattuto il pippolo.
Eh, si. perché una delle sue tecniche è proprio questa: la minaccia. che buffo, adesso fa ridere. Ma tempo fa mi fece venire solo nervi e stress.

 

Comunque, se la testardaggine ha avuto la meglio e avete acquistato, scrivetemi in privato che cercherò di aiutarvi in tutti i modi possibili per far smettere al caro signore di scammare altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.