• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

Benvenuto a bordo!

Vedrai che anche in mezzo a onde alte come montagne russe (e non sono il primo ad usare la metafora delle onde per indicare il sali e scendi della fortuna)

qui troverai sempre ottimi compagni di viaggio.

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve a tutti,e con qualche giorno di ritardo(me ne scuso)vorrei presentarmi a voi del forum,mi chiamo giuseppina ma ho scelto un nick che mi piaceva,molto simile ad un altra vostra collega del forum,ho letto decine e decine di suoi messaggi e consigli e grazie a dei codici che ho preso da certe sezioni son riuscita a vincere pure qualche soldino.vorrei precisare...prima che faccia un altra gaffe come quella dei miei primi messaggi,che non solo da quell'utente ho preso consigli e codici,ma anche da tanti altri utenti,che se vorrei scrivere tutti i loro nomi,finirei domani questa mia presentazione,avevo fatto un accenno per quell'utente,unicamente perché mi ero scelta quasi il suo stesso nik :app:

spero di trovarmi bene trà di voi e mi scuso ancora una volta per essermi espressa in quel modo.un abbraccio a tutti :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere trovarmi a risponderti per primo..

benvenuta, e buon divertimento!!

Jackjoliet (lo snob)

edit: e te pareva :app: ancora certe volte m'illudo di passare avanti a viky..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Così va molto meglio! :ok:

Ti rinnovo il mio Benvenuta, però vorrei farti notare che, oltra al nik simile a quello di Kleopatra ti sei scelta anche l'avatar di Giova57 :app: :app:

scusami viky,ma dove vedi il mio avatar?approfitto perché leggendo la tua risposta,capisco che sei online...sinceramente mi stò scervellando per inserirne uno,li metto e li rimuovo in continuazione,perché quando clicco sù salva,mi da un messaggio di errore in rosso che l'avatar o è troppo grande oppure addirittura che non si trova,ma io cerco di caricare da quelli già predefiniti,adesso ho tentato con uno del mio computer...ma nada de nada:)riproverò domani adesso sono stanchissima.ciao e grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo e mi sono iscritto al forum in giornata...avevo giusto bisogno di un punto d'appoggio per capire dove giocare...ho divorato tutti i casinò con qualche fesseria di bonus d'ingresso...naturalmente non ho vinto nulla...poi ho versato 100 euro su class1 e mi son portato a casa 900 euro...adesso che ho scoperto il forum posso informarmi meglio...grazie e un saluto a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cleopatras, sono contento per il fatto di non aver seguito il primo impulso

e soprattuto per la forza di ammetere l'errore, cosa che porta onore.

Benvenuta!

grazie a tutti per il benvenuto/a :) posso dire:amici? :angelo::rolleyes:

Salve, sono nuovo e mi sono iscritto al forum in giornata...avevo giusto bisogno di un punto d'appoggio per capire dove giocare...ho divorato tutti i casinò con qualche fesseria di bonus d'ingresso...naturalmente non ho vinto nulla...poi ho versato 100 euro su class1 e mi son portato a casa 900 euro...adesso che ho scoperto il forum posso informarmi meglio...grazie e un saluto a tutti :)

benvenuto :) ops...che bella vincita :)

Modificato: da cleopatras
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento