• Analizza eventi recenti

truffato da pokerstars


Messaggi consigliati

Buonasera mi sono iscritto a questo forum per capire come funzionano le cose e da due mesi che sono iscritto a poker stars e ho sempre giocato senza problemi anche se sono al di sotto di un botto ma non e questo il punto pochi minuti dopo aver versato 200 euro alle slot chiaramente perdendo facci un altro versamento di 50 euro e decido di giocarli alle roulette immersive punto 15 euro sul 3 e vinco 540 euro alla giocata succesiva non conclusa mi esce un errore 207 di disconnesione,provo a rientrare e trovo la sorpresa .Chiedo a qualche persona esperta come e possibile tutto questo il contratto lo lessi hanno sempre loro il coltello da parte del manico e tutto a loro favore ma questa subita adesso e una truffa e tra l'altro non mi rispondono neanche come comportarsi 

  • Il tuo account Stars è stato bloccato. Per maggiori informazioni, contatta [email protected].
  • questa e la mail che gli ho mandato perche il mio account e stato bloccato quando perdevo alle slot perche non mi avete bloccato e cosi che funziona per avere un piccolo colpa di fortuna alla roulette ma che modi sono questo e un abuso di potere voglio le mie giocate immediatamente no i soldi,ma gli  screan delle giocate perse e subito dopo la vittoria con il blocco dell account devo pubblicarli su tutti i forum questa presa in giro.  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento