• Analizza eventi recenti

salve a tutti


Alan

Messaggi consigliati

salve a tutti, 

avevo una domanda da sottoporvi, magari mi chiarite alcuni concetti.

un sistema per la roulette che prevede circa 2000 unità di cassa

secondo una logica, entro quanti colpi dovrebbe collassare?

grazie della informazione e scusate se non mi sono prima presentato in apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo, scusatemi se l'esempio è poco significativo, non sapendo programmare faccio tutto a mano.

il sistema si basa su due dozzine con una manovra abbastanza violenta, ora, io non sono un esperto e il sistema mi è stato insegnato, volevo chiedervi cosa pensate di questo grafico.

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, come ho detto all'inizio o poco dopo, sto facendo tutto a mano e richiede tempo, quello che mi piacerebbe sapere è se secondo te o chi vuole intervenire, vale la pena spendere del tempo a valutare la cosa considerando questi dati in prima battuta.

il test lo voglio fare continuo, cioè, salvo la partita e la mando avanti ... per quanto potrebbe bastare?

cioè quanti colpi servono per definire un test valido su campione ampio?

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed affidati anche tutti i santi del paradiso... sperando che non dovranno cadere sulla terra. Non capisco perché ad ogni discussione a cui partecipi, dai il della tua discussione e non solo ogni nuova che ne apri lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidioso di te perché vinci sempre?... tra me e te, chi vince sempre sono io... non giocando sei vincitore di sicuro. Stai sempre a criticare chi vende quel Bot, perché perdente, e pubblicizzi il tuo modo do giocare come vincente, direi che sei sulla stessa barca... già non vendi, ma chiedi donazioni da 1 euro su PayPal. Già i soldi fanno sempre comodo, almeno ti giochi quelli degli altri. Quella più che balistica, puoi più semplicemente chiamarla botta di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuti la gente scrivendo a destra e sinistra che vinci 140 euro a giorno? La gente si aiuta in altro modo, non di sicuro  vantando vincite giornaliere non di poco conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ang3l0_Av3rsan0 ha scritto:

Il grafico è chiaramente positivo

Ma manco per niente. Ammesso che stiamo parlando dello stesso grafico, io lì ci vedo almeno tre "salti". Per "salto" intendo quel punto in cui la cassa è negativa, cosa che può accedere solo in teoria.. nella pratica la cassa non può andare mai sotto zero, perché appena arriva a zero vuol dire che hai perso tutto e non saprai mai come sarebbe continuato il gioco. Una simulazione fatta in quel modo ha poco senso, perché sarà sempre vincente.. se vai sotto di un miliardo e continui a giocare, prima o poi è chiaro che risali. Ma come ho detto questo lo puoi fare solo in una simulazione dove imposti "cassa infinita".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ang3l0_Av3rsan0 ha scritto:

Si jack ma come vedi io qui ho scritto che il grafico si dimostra positivo in base ad una cassa di 1000 pezzi

Neanche così è sufficiente. Se ci fai caso il secondo salto lo incontra quando la cassa era a circa 1000 e sprofonda a -500

Link al commento
Condividi su altri siti

se parto con una cassa di 2000 pezzi ( purtroppo di default quel programma ne mette a disposizione 500) non sono mai andato sotto della cassa totale,ora, se io la curvatura è sempre crescente e il mio bankroll mi porta al netto del 117%

supponiamo anche che mi serva il doppio della cassa, non è comunque incoraggiante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan bisognerebbe prima di tutto capirsi sulla terminologia utilizzata.. tu mi parli del 117% , io vedo che hai concluso il test a +1500 pezzi e hai incontrato un salto che ti faceva perdere 1500 pezzi.. in pratica ne più ne meno di quello che ci si aspetterebbe puntando numeri a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, shadow ha scritto:

Invidioso di te perché vinci sempre?... tra me e te, chi vince sempre sono io... non giocando sei vincitore di sicuro. Stai sempre a criticare chi vende quel Bot, perché perdente, e pubblicizzi il tuo modo do giocare come vincente, direi che sei sulla stessa barca... già non vendi, ma chiedi donazioni da 1 euro su PayPal. Già i soldi fanno sempre comodo, almeno ti giochi quelli degli altri. Quella più che balistica, puoi più semplicemente chiamarla botta di culo.

vince e chiede l'elemosina..... boh !!!....caro shadow credo che il tipo voglia entrare in competizione col predatorrrrrr.....😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, REUNTER ha scritto:

vince e chiede l'elemosina..... boh !!!....caro shadow credo che il tipo voglia entrare in competizione col predatorrrrrr.....😅😅😅

Caro Reunter, chi adesso sto predetor? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alan ha scritto:

1500 su una cassa di 4000 pezzi supponiamo, è il 37%

La questione non è legata al numero di pezzi che hai nella cassa di partenza, ma piuttosto devi fare il rapporto tra due picchi opposti, ad esempio se partiamo da cassa 1000, arriviamo a 6000 e poi c'è un salto che ti riporta a 1500.. in teoria sei ancora in attivo di +500 rispetto alla cassa iniziale, ma in pratica sei andato a cappotto perché quel salto di 4500 è stato più di quattro volte quello che avresti potuto permetterti se si fosse verificato nella fase iniziale del gioco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento