• Analizza eventi recenti

programmazione bot


Messaggi consigliati

Fagli il programma, mica ci deve giocare, farà i suoi test e si renderà conto che non vale la pena... ma non è che ti rivolgi ad altri per fargli fare il programma e poi chiedi 3 volte tanto?

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, winlive ha scritto:

Anche a me servirebbe un programma per testare un metodo 

Chi mi può fare questa donazione 🤔

 

Tranquillo, vedrai che farà il programma anche a te...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, winlive ha scritto:

Ma io non ricambio con donazioni in denaro

Se chiedesse donazioni per aver fatto un programma lo capirei, comunque ci deve dedicare del tempo. Giustamente senza obbligare nessuno, per il fatto che nessuno lo obbligherbbe a farlo... quello che invece non capisco sono le discussioni inutili che apre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2019 in 21:11 , emba ha scritto:

ciao. vorrei inserire una sequenza di colori in un bot tipo roulette Extreme, con raddoppio della puntata ogni volta che perdo (zero compreso) fino ad un budget massimo. su wiilliam Hill. non so niente di programmazione, qualcuno può aiutarmi?

 

Puoi provare con il file che ti allego, non è un bot, ma puoi caricarci permanenze in formato txt.

Ho modificato un file che avevo postato in un altra discussione, puoi creare una sequenza di rossi e neri a tuo piacimento e di qualsiasi lunghezza. Il programma partirà col mettere in gioco il primo colore in alto nella tabella e ad ogni boule inserita scendera di una cella, arrivato al colore dell'ultima cella riprenderà dall'inizio. Naturalmente esegue una martingala, appena vinci il colpo riparte con puntata 1. Abbiamo scambiato qualche mp e già ti ho consigliato come hanno fatto altri di non giocarci, questo dovrebbe servirti solo a caricare permenenze, non si sa mai che accetti il consiglio.

Link download: http://www.filedropper.com/serie

serie.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente nei file che usi ci sono spazi vuoti, prova con questo dove ho fatto in modo che se trova spazi vuoti nel file txt salta alla posizione successiva.

http://www.filedropper.com/serie_1

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento