• Analizza eventi recenti

Club Live roulette Ireland


Messaggi consigliati

in effetti....ma per curiosità ho provato e ho versato 15 Euro con bonus 500% ovvero 90 Euro di cassa....sono arrivato a 700,00 e credo di aver soddisfatto i requisiti di playthrough deve dire abbastanza facilmente e la cosa mi insospettisce un pò......vediamo se il tipo paga !! farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Una skin di un casinò è il casinò stesso con un'altra facciata, quindi tu di fatto hai depositato e giocato al DublinBet, il tipo che ha fatto la skin è solo un promotore che ti fa credere di giocare da un'altra parte generando soltanto un po' di confusione per prendere una commissione.

Se hai soddisfatto i requisiti e non hai commesso alcuna infrazione sarai senz'altro pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, gastardo ha scritto:

Una skin di un casinò è il casinò stesso con un'altra facciata, quindi tu di fatto hai depositato e giocato al DublinBet, il tipo che ha fatto la skin è solo un promotore che ti fa credere di giocare da un'altra parte generando soltanto un po' di confusione per prendere una commissione.

Se hai soddisfatto i requisiti e non hai commesso alcuna infrazione sarai senz'altro pagato.

Buongiorno, non sò se hai aperto il sito ma credo sia collegato direttamente a Fitzwilliam più che a DublinBet e se è un affiliato o promoter poco importa.....l'importante che paghi...e per ora non ha pagato ....<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

NUOVI AGGIORNAMENTI;


(scorri verso il basso per accedere ai nostri giochi) 

Siamo attualmente nel mezzo di importanti aggiornamenti, tra cui compatibilità MOBILE e TABLET, NUOVI giochi, transazioni più veloci e più facili e altre fantastiche funzionalità - se hai suggerimenti, richieste o problemi ti preghiamo di inviarci una email per [email protected] , rispondiamo sempre rapidamente. Grazie per averci supportato! 

Accettiamo PayPal, NETeller, Skrill, Bitcoin, Bonifico Bancario, Contanti ecc.: Deposito e prelievo . 

Chi può giocare?
Questo non è il tuo tipico casinò online ma un Private Club - non facciamo segnalazioni ad alcuna agenzia governativa, non siamo collegati ad alcuna giurisdizione di licenza. Ciò significa che puoi essere chiunque, da qualsiasi parte del mondo e su qualsiasi dispositivo - abbiamo assolutamente zero restrizioni - semplicemente offriamo LIVE ROULETTE come dovrebbe essere. 

Privacy assoluta; 
Operiamo su una filosofia "nessuna domanda", non abbiamo bisogno di "conoscere il nostro cliente" e richiediamo assolutamente NULLA al giocatore - nessun documento di prova, nessun indirizzo o verifica telefonica, nessuna richiesta di identificazione richiesta: niente! - Dicci solo dove mandare le tue vincite, è tutto! 

CLUB Live Roulette Ireland; 
Operiamo da 10 anni, con un seguito fedele di giocatori provenienti da tutto il mondo, e tutti con problemi ZERO irrisolti (decidiamo semplicemente sempre il favore dei giocatori, su tutte le materie) - operiamo nel modo più semplice e diretto -continua online ROULETTE LIVE disponibile nel mondo. In qualunque post0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 23/6/2019 in 19:25 , filippini ha scritto:

[email protected]

 

 

TRUFFA  TRUFFA TRUFFA STATE LONTANI DA QUI

Come già detto all'inizio ho provato per curiosità e ovviamente NON HANNO PAGATO ....ho aperto il reclamo con pay pal e dopo due mesi mi hanno rimborsato il deposito ma la cosa bella è che lo SCAMMER ALEX ASSOULINE acveva rimbrsato pay pall con assegno virtuale scoperto (non si finisce mai di imparare dalla vita esistono pure gli assegni virtuali <_< ) comunque morale della favola confermo la TRUFFA di cui sopra mi sono lamentato con Fitzwilliam che permette l'utilizzo della loro piattaforma  quando avrò tempo farò un profilo su Linkedin con il nome di questo delinquente ALEX ASSOULINE e mail: [email protected]  per avvisare tutti del lurido delinquente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento