• Analizza eventi recenti

GIOCO DIGITALE ... GRAVE PROBLEMA


Messaggi consigliati

Buongiorno, alcuni giorni fa giocando come di consueto su gioco digitale dal pc ho riscontrato un malfunzionamento,

il gioco è andato in crash, al ripristino il sistema mi aveva bloccato nel gioco i soldi vinti sino a quel momento per circa 670 euro.

Ho contattato l'assistenza LIVE  e mi hanno subito detto che loro i soldi li vedevano ma erano bloccati nel gioco ancora aperto

e che forse ero erroneamente uscito. Ho spiegato l'accaduto e mi hanno consigliato di far passare un'ora.

Già qualcosa non mi quadrava, essendo un decennio che gioco on line non mi era MAI capitata una roba simile neppure su ipad.

In ogni caso il problema non si risolve sin tanto che il giorno seguente andando nuovamente a controllare mi ritrovo sul conto i

170 euro circa ma dei 500 euro nessuna traccia. Dopo aver interpellato l'assistenza Vip scopro che avrei giocato inavvertitamente

facendo una puntata MAX BET da 500 euro che è andata persa, puntata che si attiva solo quando il credito supera quella cifra,

peccato che come spiegazione è alquanto strana e chiedo di effettuare maggiori controlli perché io non ho mai effettuato giocate folli

come quella, specie su una slot sulla quale stavo giocando pochi euro alla volta.

Dopo diversi giorni mi risponde il referente Vip di gioco digitale che sentito il produttore del gioco non può che confermarmi quanto

già mi era stato detto aggiungendo che è stato un mio errore cliccare sul tasto MAX BET e che avendo sul conto più di 500 euro sono

stati giocati, seppur la durata della giocata sia stata anomala di ben 15 secondi è andata a buon fine.

Peccato che io non ho cliccato su nessun tasto MAX BET perché NON ESISTE ma soprattutto nelle regole del gioco che ho stampato

e salvato di questa opzione non se ne parla proprio quindi hanno mentito sapendo di mentire !!!

Gli ho concesso ulteriori 48 ore per riaccreditarmi i soldi spariti dopo averli sbugiardati con fotografie e le regole stesse del gioco, ma non li ho più sentiti.

E' giusto che TUTTI sappiano cosa può succedere ed a questo punto NESSUNO è più AFFIDABILE !!!

Lo ribadisco senza timore di smentita, io quella giocata non l'ho mai fatta, soprattutto non avrei potuto nemmeno farla non esistendo un

tasto MAX BET nel gioco come potete ben vedere !!!

Questa storia non finisce qui, mi sento truffato.

IMG_8250.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento