• Analizza eventi recenti

SBANG ROULETTE TRUFFA!


Messaggi consigliati

Ragazzi buongiorno a  tutti, purtroppo   sono qui di nuovo  a  scrivervi la mia  disavventura.

Sono uno di quei  polli   che hanno speso  soldi per l'acquisto di ''SBANG ROULETTE''

Ora i più esperti  si  chiederanno come sia possibile   cadere in queste truffe nel 2019.

Beh è molto semplice, questi truffatori  ti fanno provare con un account demo  direttamente con il tuo conto. In 20 minuti ho visto lievitare il mio conto di una  50ina di euro circa,    pensavo  veramente di aver trovato il modo per guadagnare  facilmente  qualche soldino easy e invece dopo avergli bonificato 400  euro  ( c'è chi lo ha pagato 900  chi 1,200...) ed essermi messo di fronte al pc  con il conto aperto e il software ad indicarmi i numeri da puntare,  mi sono ritrovato con il conto quasi azzerato .Ho chiesto spiegazioni e poi il rimborso, ma  per  tutta risposta sono stato bloccato  da  tutte le chat e da  tutti i social...

Se qualcuno   è stato vittima di questi delinquenti mi  scriva in privato, perché insieme ad altri ragazzi abbiamo un gruppo sia Telegram che WhatsApp dove staimo cercando dei modi quantomeno per limitare  l'espansione di questi truffatori e se possibile cercare di  boicottarli almeno sul  web.

Grazie 

Modificato: da Marcolone83
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per le i soldi che ci avete rimesso, ma la colpa principalmente è di acquista. Anni fa un programma che giocava i pieni in un quadrato 6x6 lo pubblicai in un forum, naturlamente a gratis... :) 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco anch'io ci sono cascato, posso dirti che siamo parecchi ad esserci cascati, penso che possa capitare a tutti perché il web è stra stra pieno di truffatori e nessuno fa niente per fermarli. Io ho pagato 297€ e alla prima sessione ho subito perso, ho chiesto spiegazioni a Francesco e come ha fatto con altri mi ha bloccato. Vorrei partecipare alla discussione su Telegram di cui parlavi sopra.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di usare quella pagina web per giocare, occorre allenarsi nel geridare SBANG!!!... Mi sa che non eravate allenati abbastanza nel grido di vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, purtroppo anche io sono caduto in questa bufala, appena terminato il pagamento ho chiesto di essere inserito nel gruppo telegram che si vede nelle testimonianze ma niente. poi ho provato il software in demo e non ha dato gli esiti previsti. Da un paio di giorni non mi risponde nessuno. Potete aggiungere anche me al gruppo telegram che è stato creato? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2019 in 20:09 , Mr.danda ha scritto:

Ciao Ragazzi, purtroppo anche io sono caduto in questa bufala, appena terminato il pagamento ho chiesto di essere inserito nel gruppo telegram che si vede nelle testimonianze ma niente. poi ho provato il software in demo e non ha dato gli esiti previsti. Da un paio di giorni non mi risponde nessuno. Potete aggiungere anche me al gruppo telegram che è stato creato? grazie

Sei già nel gruppo Telegram?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve, anch'io ci sono cascato come un pollo, inviato acconto di 100 euro, dovevo saldare il resto 297 euro alla fine di luglio, li ho ricontattati perché non usciva più il loro sito web da qualche giorno, nessuna risposta, ho visto il vs canale telegram e mi sono iscritto al canale lo scorso 19 luglio (Marco Abitrante), ma non riesco a mandare messaggi. Il canale telegram è sempre attivo? Io ho i dati del bonifico, quindi un beneficiario e un IBAN che risulta essere su un conto tedesco...Ho anche il nome e l'indirizzo della persona/società che ha registrato il dominio sbangroulette.it qundi qualcosa dovrebbe sapere...Credo siano infromazioni utili...Attendo vs comunicazioni su come procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi mi sono Imbattuto con questi Truffatori circa 6 Mesi fa mi avevano Proposto questo Software Truffa a 1.200 euro. Dopo aver.Monitorato i loro Video ho Capito subito come veniva Attuato il Software, tanto è Vero che ho Spiegato il Segreto su tutti i loro Video YouTube.e di non Acquistare. Un giorno ste Merde Pagheranno.. Denunciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco sempre della credulità umana, com'è possibile che molti non riescano a capire che chi avesse trovato un metodo vincente non lo pubblicherebbe ma ci camperebbe tutta la vita, è come se avessi  trovato la pietra filosofale ed invece di usarla a mio beneficio la volessi vendere, sarei come minimo da internare.

è proprio vero il proverbio che dice " al mondo ogni minuto nasce un pollo .... basta trovarlo "

felicità ed un sereno ferragosto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ragazzi, anche il sottoscritto ci è cascato, ma il programma è un altro. Pagato 260 euro,  metto il nome del programma ROULETTE BOT PREDICTOR 2019, nella speranza che non ci cascano altre persone. 
Anche qui dopo le lamentele sono stato cacciato dal loro gruppo whatsapp.

La cosa assurda che aprendo subito la contestazione PayPal neanche 24h ed ha dato ragione al venditore, senza possibilista di replica, la politica di PayPal è una merda, se andate a pagare fanno vedere che acquisti in sicurezza, senza specificare che per i prodotti digitali non è cosi. 

Un consiglio state lontani da queste schifezze, se ci fosse un metodo vincente, guadagnerebbero monto di più di 260 euro, a volte basta essere più responsabili per evitare queste truffe! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao inscritto  ora su forum  e volevo chiederti riguardo  al PREDICTOR 2019..d'un certo Claudio. ..e una bufala da 260 euro?

Cioè non funziona..RandOm positivo. ...negativo....in quanto vedo  videro sessioni che vincono...immagino chi Claudio decide...pure io fregatura con suo software nel 2016..

Grazie  Fanco

 

 

.negativi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma  questo forum è una dittatura?? Cioè lasciate criticare tutti e cancellate le risposte degli autori dei suddetti software?? Davvero poca serietà, io avevo detto che nel gruppo di Claudio e su YouTube parlando tutti bene del suo software e non va bene dire anche questo??? La truffa è ben altra cosa perché Claudio non da alcuna garanzia assoluta di Vittoria dunque pensateci prima di scrivere.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saverio Longelli hanno cancellato anche il post che ho scritto io ieri sera per difendere Claudio. Io il bot non l'ho ancora acquistato e questa è un'ulteriore prova per me che i commenti sono scritti tutti da manager dei casinò per evitare che nessuno acquisti il bot e che questo sito non è affatto imparziale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire il motivo per cui cancellare il mio post di ieri!!! Oltretutto la ringrazio ma non sono una sprovveduta! Ne ho viste talmente tante di truffe passarmi davanti! Io non ho violato nessuna regola in questo forum, ho semplicemente espresso in maniera chiara ed educata un mio pensiero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea chi l'abbia cancellato, non io, anche perché non essendo moderatore non ne ho facoltà , può essere stato Gastardo o JJ o Theguru , vediamo se si fanno vivi e ne spiegano il motivo

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2019 alle 23:53 , saverio_Longelli ha scritto:

Scusate ma  questo forum è una dittatura?? Cioè lasciate criticare tutti e cancellate le risposte degli autori dei suddetti software?? Davvero poca serietà, io avevo detto che nel gruppo di Claudio e su YouTube parlando tutti bene del suo software e non va bene dire anche questo??? La truffa è ben altra cosa perché Claudio non da alcuna garanzia assoluta di Vittoria dunque pensateci prima di scrivere.

Sicuramente non è un Forum per pubblicizzare le vendite del "Predator" :wnk: e tanto meno un distaccamento scolastico per l'apprendimento del "Nulla Assoluto"

A bientot

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Marialba ha scritto:

Saverio Longelli hanno cancellato anche il post che ho scritto io ieri sera per difendere Claudio. Io il bot non l'ho ancora acquistato e questa è un'ulteriore prova per me che i commenti sono scritti tutti da manager dei casinò per evitare che nessuno acquisti il bot e che questo sito non è affatto imparziale 

Il gatto e la volpe ...bella canzone di tanti anni fà !!

Decidetevi.... o ritenete il forum il mercatino o meglio  l'orto dei denari oppure il tribunale dell'inquisizione :old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2019 alle 23:53 , saverio_Longelli ha scritto:

Scusate ma  questo forum è una dittatura?? Cioè lasciate criticare tutti e cancellate le risposte degli autori dei suddetti software?? Davvero poca serietà, io avevo detto che nel gruppo di Claudio e su YouTube parlando tutti bene del suo software e non va bene dire anche questo??? La truffa è ben altra cosa perché Claudio non da alcuna garanzia assoluta di Vittoria dunque pensateci prima di scrivere.

Cit. “non dà alcuna garanzia assoluta di vittoria” 

Alla luce di questa tua affermazione ti chiedo : quindi  a che cosa serve il software in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento