• Analizza eventi recenti

Bot roulette predictor evolution (aggiornamenti)


Jacitano1989

Messaggi consigliati

1 ora fa, REUNTER ha scritto:

P P =Pubblicità Progresso 

Però premette che non è fomentato dal "predator" <_<

aquila sei un ganzo :ok:

:bnn:

 

La risposta di un altro genio ci mancava. Questo significa che non leggete e soprattutto non capite quello che una persona scrive. Non rispondo più a nessuna provocazione, tanto è inutile continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi.... RUTNER! io non devo convincere nessuno e non faccio pubblicità di niente, e non sto dimostrando che il software è miracoloso, sto solo facendo vedere che si può guadagnare tramite il software. Per chi non ha mai giocato al casinò può avere una mano dal software sia anche come strategia. Allora le mie vincite sono botte di culo. Però 5 volte su 5 mi sembra una probabilità abbastanza alta. Mi sa che sei duro di comprendonio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le tue vincite sono solo "botte di culo", quel programma gioca numeri a caso, quindi se scegli tu i numeri da giocare a casaccio, hai le stesse probabilità che si presenti uno dei tuoi numeri. Se vuoi avvicinarti al mondo della roulette, usare programmi simili è il modo più sbagliato per farlo, meglio leggere altro, sicuro ci sono testi molti più interessanti di un programma che spara numeri a caso. Poi sei libero di buttare i tuoi soldi come meglio credi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, shadow ha scritto:

Si le tue vincite sono solo "botte di culo", quel programma gioca numeri a caso, quindi se scegli tu i numeri da giocare a casaccio, hai le stesse probabilità che si presenti uno dei tuoi numeri. Se vuoi avvicinarti al mondo della roulette, usare programmi simili è il modo più sbagliato per farlo, meglio leggere altro, sicuro ci sono testi molti più interessanti di un programma che spara numeri a caso. Poi sei libero di buttare i tuoi soldi come meglio credi.

Finalmente l'avete capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2019 alle 23:46 , Aquila ha scritto:

Ciao a tutti sono anche io un altro che è caduto nella rete dei pesci. Mi sono iscritto a questo forum per dire a tutti quelli che hanno avuto questa brutta esperienza di fare reclamo a PayPal per farsi rimborsare. Il personaggio in questione ha il vizio di minacciare le persone di querela, ma io vado avanti perché è un mio diritto. Invito a tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui di chiedere il rimborso e di non avere paura delle sue minacce senza fondamento. Quando dovevo acquistare il software era premuroso aveva tutto il tempo per parlare, appena ho acquistato, sparito, non aveva più tempo. State alla larga. 

Com'è cambiata la musica in 5 giorni!
Non so che tipo di minacce ti abbia rivolto per spaventarti in questo modo ma basta attenersi ai fatti senza insultare la persona e non ci sono basi per alcuna denuncia.
Spaccia a caro prezzo un software inutile facendo pubblicità ingannevole. I fatti sono questi.
Poi ci sarà senz'altro scritto, dove nessuno legge, che il software non garantisce vincite, ma la pubblicità è ingannevole.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più minacce, quello che sto scrivendo lo sto verificando io senza avere più contatti. Ho scritto anche che non ho fatto nemmeno la live perché non mi serve. Ho capito il funzionamento del bot ed ho anche scritto che non è miracoloso. Il bot va usato con cautela e come dice qualcuno, "puoi vincere anche mettendo numeri a caso", solo che, vuoi mettere un bot che ti fa tutto in automatico?

Ragazzi io non sono venuto quì per fare una polemica, ero venuto quì solo spinto dalla rabbia e dalla perdita dei soldi perché non avevo capito come usarlo. E' vero ho chiesto anche in privato di eliminare quello che avevo scritto per non avere problemi, ma alla fine quello che sto scrivendo non me lo ha chiesto nessuno, anche perché se avrei ricevuto pressioni nel farlo il problema di denuncia lo avrebbe avuto il venditore. Quindi vi prego di accettare i miei commenti positivi perché sono i miei personali pensieri, e lo sto dimostrando anche con le immagini del mio saldo storico. Se poi vi da' fastidio che posto commenti positivi ditelo chiaramente che non posterò più nulla. Grazie

Modificato: da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Aquila ha scritto:

 Quindi vi prego di accettare i miei commenti positivi perché sono i miei personali pensieri, e lo sto dimostrando anche con le immagini del mio saldo storico. Se poi vi da' fastidio che posto commenti positivi ditelo chiaramente che non posterò più nulla. Grazie

Tutti i tuoi post a parte il primo sono pubblicità ad un software a pagamento, se vuoi parlare di un sistema con qualche logica ben vengano le tue idee ....se al contrario insisti con screen ingannevoli circa i tuoi guadagni bèh non frega quasi a nessuno.

Quindi o sei tosto di comprendonio oppure fai il tifo per il "predator" il che è molto grave .....e se non capisci il perché beh applicati !!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, gastardo ha scritto:

E' probabile che Aquila abbia ceduto l'accesso al suo account spaventato dalle minacce. Ho dei dati che supportano questa ipotesi.
Ciao Aquila, vola pure verso altri lidi. Non sentiremo la tua mancanza.

Amministratore di nome ma non di fatto, dimostra che ho ceduto il mio accesso. L'ip è uno fisso di casa ed uno il cellulare. Tu mi sa che ti senti troppo 007. Anzi se sei un vero admin elimina il mio account. 

Modificato: da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, uriah1970 ha scritto:

mah guarda come avrai capito dal nick ho quasi 50 anni e oramai "abbocco" a ben poche cose.

l'admin di questo sito lo conosco da qualche lustro e mi fido di lui.

Allora i tuoi 50 anni saranno solo di numero. Perché chi scrive in questo è sempre la stessa persona. E ti dico pure un'altra cosa visto lo conosci da un lustro, digli di eliminare il mio account. Lo sto chiedendo espressamente. Penso di avere il diritto della rimozione del mio account. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto che è una teoria, non ho la certezza ma più di qualche sospetto. Il tuo cambio repentino di idea dopo che, con il vecchio IP, mi hai chiesto in privato di cancellare i messaggi per paura di una denuncia mi fa pensare di aver ragione.

Il fatto poi che ora tu sia così suscettibile verso chi non ha fiducia in questo "sistema" quando inizialmente sei venuto qui a mettere tutti in guardia su quanto sia inutile e su come il creatore dello stesso minacci azioni legali verso chi ne parla male è un altro elemento che mi fa pensare di aver ragione.

Poi forse mi sbaglio, ma non ci vuole uno 007 per accorgersi di queste incongruenze.

2 ore fa, Aquila ha scritto:

Comunque ok non mi vedete più in questo forum. Tranquilli!

Tranquillissimi in tutti i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gastardo ha scritto:

Ho scritto che è una teoria, non ho la certezza ma più di qualche sospetto. Il tuo cambio repentino di idea dopo che, con il vecchio IP, mi hai chiesto in privato di cancellare i messaggi per paura di una denuncia mi fa pensare di aver ragione.

Il fatto poi che ora tu sia così suscettibile verso chi non ha fiducia in questo "sistema" quando inizialmente sei venuto qui a mettere tutti in guardia su quanto sia inutile e su come il creatore dello stesso minacci azioni legali verso chi ne parla male è un altro elemento che mi fa pensare di aver ragione.

Poi forse mi sbaglio, ma non ci vuole uno 007 per accorgersi di queste incongruenze.

Tranquillissimi in tutti i casi.

Nel messaggio privato è vero che ti ho chiesto di eliminare il messaggio per non avere una denuncia. Poi dimmi qual'è questo vecchio ip?che al massimo saranno 2 uno dal cellulare ed uno fisso sempre uguali e tu lo sai benissimo visto che li controlli. Poi non sono suscettibile affatto per il bot, non me ne può fergar de meno, mi danno fastidio le allusioni riguardo quello che hai detto di aver ceduto i miei dati per far accedere qualcun altro. Penso che nella vita ci si possa sbagliare su determinate cose e ricredersi. Se lo hai letto ho scritto pure che se vi da fastidio che pubblico il saldo storico potete dirlo tranquillamente che non pubblico più. Ma se continuate ad attaccarmi personalmente continuerò a rispondervi. Quindi siccome ho fatto una richiesta specifica, che è quella di eliminare il mio account, ti pregherei di farlo prima di togliere il disturbo definitivamente. Grazie

Modificato: da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo nel forum ma non nel gioco d'azzardo.

Inizierò anche un topic dedicato.

Farò di tutto in mio potere per arrivare a una conclusione più razionale possibile su Claudio, il suo bot e condividerò tutto quì.

Vorrei che qualcuno mi facesse un riassunto della vicenda claudio e bot su questo forum.

Leggendo gli ultimi messaggi sembra che la sottile linea tra paranoia e buon senso sia stata fusa.

Detto ciò ovviamente sono stato pagato da Claudio e sto facendo da talpa per intercettare eventuali dissidenti ;).

Domani apro un topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antonio Montana Ho un messaggio per il sig. Claudio, potresti recapitarglielo?

"Egregio Sig. Claudio,

eppure sarebbe così semplice dissipare dubbi, perplessità, scetticismi (leggittimi) di noi paranoici...è sufficiente che lei permetta ad uno soltanto (es. gastardo, emgus, guru, j-j) di testare (gratuitamente) per un determinato tempo il suo software.
A quel punto se davvero funzionasse i citati signori non avrebbero, credo, alcuna difficoltà ad ammettere l'errore di giudizio nei confronti del suo operato. Cosa ne pensa sig. Claudio?
Sono certa che non accoglierà mai una simile richiesta ma sarebbe l'unico vero modo per dimostrare quanto lei asserisce in tutti i video pubblicati su YouTube e la sua totale buona fede.
Vero è che l'aver trovato quel reclamo pubblico sulla pagina di Altroconsumo (di cui riporto nuovamente il link) dove lei stesso scrive testuali parole " il software per gioco della roulette online non dia vincite che il sottoscritto non può garantire ovviamente" a mio avviso è una conferma delle nostre paranoie...un cordiale saluto".

http://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT00378326-26

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento