• Analizza eventi recenti

Skrill account temporaneamente disabilitato


Andrea13

Messaggi consigliati

Salve, ho accumulato una somma su goldbet per andare in vacanza, martedì chiedo il prelievo tramite voucher che viene puntualmente erogato in un paio di ore quindi mi reco in un'agenzia goldbet dove mi dicono che non possono erogare la mia vincita perché non sono loro cliente, giro altre 3 agenzie senza successo quindi decido di chiedere uno storno a goldbet per procedere in un altro modo, tutto apposto ricaricano i soldi sul conto e decido di provare il prelievo tramite skrill perché in 24 ore erogano l'importo è io devo partire lunedì prossimo. Invio i documenti a skrill ieri sera, goldbet nel frattempo eroga la somma su skrill ma questa mattina appena arrivano i soldi su skrill mi arriva una email con scritto che il mio conto è temporaneamente disabilitato perché ho raggiunto delle soglie di transazioni che necessitano delle verifiche di alcune informazioni personali, ora la mia domanda è questa, c'è una minima possibilità che avendo inviato solo ieri sera i documenti a skrill debbano ancora essere convalidati e quindi riuscirò a prelevare i MIEI soldi entro lunedì/Martedì prossimo? A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete quanto impiegano a verificare i documenti solitamente? Sto davvero diventando matto per prelevare i miei soldi vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento