• Analizza eventi recenti

IL MULTIACCOUNTING E' PUNIBILE CON MULTE ECC , O SOLO CON CHIUSURA CONTO E CONGELAMENTO DEI SOLDI CHE C'ERANO?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti , io non volendo , e nella mia ignoranza , feci diversi account su PokerStars per sfruttare l'offerta di benvenuto del casinò (account reali , di persone che conoscevo e con il loro consenso).

Ultimamente mi hanno bloccato uno di questi , sto chiedendo spiegazioni ma da piu di 4 giorni non mi rispondono.

Volevo sapere questo : In caso scoprissero dei multiaccount per il bonus , mi bloccheranno solamente il conto , tenendo i soldi che ci sono dentro (100 euro) , oppure rischio denuncie dove si devono pagare multe o cose simili??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di un forum è che quando uno conosce la risposta a delle domande contribuisce scrivendola. A maggior ragione se sei stato tu stesso a domandare. Pensa se tutte le discussioni a cui è stata data la risposta fossero state cancellate. Cosa rimarrebbe del forum?

Comunque, per quel che ne so io, non rischi denunce o multe, ma solo il blocco dei conti fraudolenti. Ovviamente dipende dalla scala dell'abuso e dal fatto che non ci siano altre attività illegali connesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gastardo ha scritto:

L'idea di un forum è che quando uno conosce la risposta a delle domande contribuisce scrivendola. A maggior ragione se sei stato tu stesso a domandare. Pensa se tutte le discussioni a cui è stata data la risposta fossero state cancellate. Cosa rimarrebbe del forum?

 

Sono in accordo sul fatto che le notizie debbano restare sul forum. Peccato che questa legge non è uguale per tutti e mi riferisco al post che è stato cancellato invece di essere ripulito e filtrato dai soli messaggi offensivi che non hanno rispettato il regolamento. Mi dispiace gastardo, ma in quel post vi erano dei pensieri molto interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Rob123 ha scritto:

Sono in accordo sul fatto che le notizie debbano restare sul forum. Peccato che questa legge non è uguale per tutti e mi riferisco al post che è stato cancellato invece di essere ripulito e filtrato dai soli messaggi offensivi che non hanno rispettato il regolamento. Mi dispiace gastardo, ma in quel post vi erano dei pensieri molto interessanti

Perdonatemi per aver nascosto la discussione in questione invece di ripulirla dagli insulti: mi prendo le responsabilità della temporanea sparizione. Stufo degli insulti incrociati, non avendo tempo di ripulirla ed essendo al lavoro, ho deciso di nasconderla e di ripulirla in un secondo tempo. Poi me ne sono dimenticato. Mi spiace. Ora è ripulita e visibile.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, theguru ha scritto:

Perdonatemi per aver nascosto la discussione in questione invece di ripulirla dagli insulti: mi prendo le responsabilità della temporanea sparizione. Stufo degli insulti incrociati, non avendo tempo di ripulirla ed essendo al lavoro, ho deciso di nasconderla e di ripulirla in un secondo tempo. Poi me ne sono dimenticato. Mi spiace. Ora è ripulita e visibile.

The Guru

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a sottolineare che cancellare insulti è la parte più tediosa della gestione di un forum e non esiste alcun contratto che obblighi me o gli altri mod, come il gentile theguru che ringrazio, a rispettare dei tempi.

Quindi, va bene chiedere e sollecitare, ma mai pretendere e lanciare strampalate accuse di collusione, e mi riferisco a messaggi che mi sono arrivati in privato. Abbiamo una vita e tante cose da fare.

E comunque siamo off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Immagino tutti gli insulti che mi sono arrivati .. ma vabbè , lasciamo stare.

Ho controllato meglio le regole , e sono arrivato alla conclusione che alla fine mi pare di non aver fatto nessun multiaccount.

Mi spiego meglio : ''multiaccount'' vengono definiti tutti quelli account fatti dalla stessa abitazione , o con stessa residenza..

Nel mio caso non è così , io ho semplicemente consigliato di iscriversi su PS ad amici che non erano iscritti , dicendo di sfruttare il bonus benvenuto dato che non essendo iscritti ne avevano diritto , ma non ne ho usufruito io direttamente..

Quello che volevo fare , che d'altronde molti forum permettono ma voi no a quanto pare , è di modificare la discussione facendomi capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento