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Problema prelievo ZenCasino


milatraveler

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Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.

Circa sei mesi fa ho attivato l'autoesclusione su tutti i siti AAMS, volendomi disintossicare dopo che partendo da 2 mila euro e arrivando a circa 18 mila euro, ho perso tutto "tiltando" in maniera incontrollabile. Solo chi ha condiviso esperienze simili sa cosa si prova. Non volevo più giocare e per riprendermi ci sono stato un bel po' di giorni, quasi compromettendo il mio lavoro.

Metabolizzato l'accaduto, allo scadere dei sei mesi ho fatto richiesta ad AAMS di revoca dell'autoesclusione. Purtroppo doveva passare un'altra settimana affinché la revoca fosse effettiva, così ho cominciato a informarmi sui casinò no AAMS, volendo comunque giocare.

Sbarco su ZenCasino, mi registro e verificano la mia identità con una velocità fuori dal comune. Deposito i canonici 2 mila euro sperando di "rifarmi" della brutta avventura di sei mesi prima. Con molta fortuna arrivo a una cifra considerevole, 6 mila euro, quindi richiedo il prelievo. Prelievo non approvato perché la carta di credito usata per il deposito e lo sperato prelievo è prepagata. Quindi continuo a giocare, attendendo una risposta da parte del loro servizio clienti per un altro metodo di prelievo. Mi rispondono che deve essere usato lo stesso metodo usato per il deposito. Nel frattempo, continuo a giocare. Quindi apro un account Skrill, faccio un mini-versamento per far sì che il metodo fosse lo stesso per il prelievo, ma mi viene risposto che in Italia non mandano denaro con Skrill. Continuo a giocare, arrivo a una cifra considerevole (27 mila euro) e a questo punto sono davvero preoccupato che questi soldi li posso solo vedere a video e mai prelevare. L'assistenza clienti, che risponde con una certa celerità, mi ha rimbalzato a lunedì per un eventuale bonifico da parte loro. Un eventuale "tiltaggio" mi farebbe perdere tutto a causa di queste lungaggini. 

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Secondo voi vedrò mai questi soldi su un conto reale?

Vi ringrazio per le risposte, Max

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Ciao,gioco in questo casinò da 15 giorni,deposito tramite Mastercard  e prelevo tramite bonifico bancario,quindi,stai tranquillo,sono seri e pagano le vincite !Ti consiglio di inviare una fotocopia del tuo estratto conto bancario  con richiesta pagamento ,e vedrai,che ti arriverà un mail con i tuoi dati bancari,che tu devi comfermare e vedrai,tempo 2/3 giorni lavorativi ,i soldi li trovi sul tuo conto corrente !!😎

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SI ma nell'attesa non giocare , ti è già andata bene, fermati , capisco che può essere difficile ma resisti.

felcità

Modificato: da emgus
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  • 2 months later...
On 9/14/2019 at 7:33 PM, milatraveler said:

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.

Circa sei mesi fa ho attivato l'autoesclusione su tutti i siti AAMS, volendomi disintossicare dopo che partendo da 2 mila euro e arrivando a circa 18 mila euro, ho perso tutto "tiltando" in maniera incontrollabile. Solo chi ha condiviso esperienze simili sa cosa si prova. Non volevo più giocare e per riprendermi ci sono stato un bel po' di giorni, quasi compromettendo il mio lavoro.

Metabolizzato l'accaduto, allo scadere dei sei mesi ho fatto richiesta ad AAMS di revoca dell'autoesclusione. Purtroppo doveva passare un'altra settimana affinché la revoca fosse effettiva, così ho cominciato a informarmi sui casinò no AAMS, volendo comunque giocare.

Sbarco su ZenCasino, mi registro e verificano la mia identità con una velocità fuori dal comune. Deposito i canonici 2 mila euro sperando di "rifarmi" della brutta avventura di sei mesi prima. Con molta fortuna arrivo a una cifra considerevole, 6 mila euro, quindi richiedo il prelievo. Prelievo non approvato perché la carta di credito usata per il deposito e lo sperato prelievo è prepagata. Quindi continuo a giocare, attendendo una risposta da parte del loro servizio clienti per un altro metodo di prelievo. Mi rispondono che deve essere usato lo stesso metodo usato per il deposito. Nel frattempo, continuo a giocare. Quindi apro un account Skrill, faccio un mini-versamento per far sì che il metodo fosse lo stesso per il prelievo, ma mi viene risposto che in Italia non mandano denaro con Skrill. Continuo a giocare, arrivo a una cifra considerevole (27 mila euro) e a questo punto sono davvero preoccupato che questi soldi li posso solo vedere a video e mai prelevare. L'assistenza clienti, che risponde con una certa celerità, mi ha rimbalzato a lunedì per un eventuale bonifico da parte loro. Un eventuale "tiltaggio" mi farebbe perdere tutto a causa di queste lungaggini. 

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Secondo voi vedrò mai questi soldi su un conto reale?

Vi ringrazio per le risposte, Max
 

 

Ciao Max e tutti gli utenti che leggeranno. Voglio intanto scusarmi se dovessi mancare di rispettare qualche regola nel postare questa risposta ma non sono esperto di forum, mi sono appena iscritto perché cercavo informazioni su ZenCasino.com e mi sono imbattuto nella tua risposta Max. Volevo intanto dirti che è stato come leggere ESATTAMENTE la mia storia di questa ultima settimana e questo mi ha fatto capire che certe cose purtroppo non capitano solo a me. Ho vissuto la tua stessa esperienza per la prima volta dopo aver iniziato a giocare alla roulette in un momento di sconforto lavorativo. Ho iniziato con 100 € e sono arrivato a vincere quasi 12.000 € che poi ho perso nel giro di un pomeriggio giocando compulsivamente perché non riuscivo a smettere. È stata una sensazione indescrivibile e quando dici che solo chi la prova la può capire hai pienamente ragione. Se avevo iniziato per sentirmi un po’ più confortato e al sicuro nel guadagnare qualche migliaio di euro in più rispetto a quelli che avevo nel  momento in cui li ho persi mi sono sentito ancora più in pericolo e povero di prima. È una sensazione terribile mi sono rivolto anche a un gruppo di giocatori anonimi per cercare aiuto. In ogni caso ho attivato l’auto esclusione e fino a giugno sarà valida però allo stesso tempo mi è venuta la “brillante idea” di cercare di giocare sui casino non certificati AAMS E mi sono imbattuto in ZenCasino.com Sono arrivato a 2300 € di vincita, i primi 1300 li sto aspettando sulla carta posta pay con cui ho ricaricato e sembra che il pagamento andrà a buon fine anche se non gli ho ancora ricevuti. Per i secondi 1000 € invece mi hanno comunicato, in inglese, che c’è una difficoltà quindi mi hanno chiesto il conto bancario o per meglio dire l’iban dichiarando che in questo caso il pagamento sarebbe andato a buon fine. Io sto ancora aspettando questi soldi anche se sono passati solo due giorni e sono seriamente preoccupato anche se leggere le vostre recensioni un po’ mi rincuora. Se avrai voglia di rispondere spero che mi darai buone notizie in merito al tuo prelievo ma soprattutto invito tutti a considerare la ludopatia come una malattia molto più seria di quella che tutti sono portati a credere, in realtà la si minimizza troppo.

Io credo seriamente che i casino online andrebbero aboliti in ogni caso. Saluto comunque, tutti vi ringrazio per l’attenzione e spero di avere delle risposte oltre ad augurarmi che il casino sopra citato non sia una truffa e che paghi veramente le vincite perché naturalmente io ho giocato ma non mi sono mai sentito al sicuro non essendo certificato dal monopolio dellostato. ciaoe grazie! da Ale

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Benvenuto sul forum di Ammazzacasino @Koros

ZenCasino è un casinò che paga, non dovresti avere problemi nell'incasso.

In ogni caso se hai attivato l'autoesclusione negli aams e poi ti ritrovi a giocare comunque vuol dire, in effetti, che forse dovresti fare uno o due passi indietro e riconsiderare il tuo rapporto con il gioco d'azzardo.

10 ore fa, Koros ha scritto:

credo seriamente che i casino online andrebbero aboliti in ogni caso

E' un argomento sollevato diverse volte in passato. Lo sfogo è comprensibile, ma abolire i casinò online per tutti perché qualcuno manca di autocontrollo è un provvedimento poco sensato.
Quante cose andrebbero allora proibite perché esiste qualcuno ne abusa? E quelli che, invece,  riescono a gestire il gioco con disciplina e autocontrollo perché dovrebbero rinunciare alle loro sessioni?
La risposta non la trovi nella proibizione dell'attività da parte dello stato ma nell'imparare a gestire te stesso.

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  • 2 weeks later...

Ciao @Koros, vedo che non sono l'unico che ha questo tipo di esperienze. Ti posso dire che avevo fatto una richiesta di prelievo di 21 mila euro, che mi hanno rimbalzato per giorni e giorni. Il problema si pone quando pensi che quelli sullo schermo siano solo numeri e non soldi reali, quindi ho premuto il tasto "annulla prelievo" facendo il loro gioco. Sono arrivato a 41 mila euro, giocando e rigiocando. Pensavo di arrivare a 50 e fermarmi per poi ricominciare la mia battaglia per avere sti soldi. Ma come un fesso ciò che avevo previsto si è realizzato. Un tilt durato 2 giorni mi ha fatto perdere tutto. A quel punto ho disattivato pure l'account, loro giocano su questi tempi morti che sanno benissimo che ci portano a rigiocare. Da allora (14 settembre) ho ricominciato a giocare solo oggi su un altro sito, ma 2 sberle da 18 mila euro e da 41 mila euro mi hanno insegnato tanto. Adesso o vinco o perdo capisco che deve essere un passatempo, che non deve compromettere altro. Ho depositato 500 e mi faccio un regalo di Natale giocando, vediamo come va ma non mi interessa più di tanto. Grazie a @emgus per il consiglio.

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  • 3 months later...

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