• Analizza eventi recenti

il mio sistema di calcio scommesse


Messaggi consigliati

io gioco il mio sistema con 4 partite con doppie 1gg/ triple 1x2/  e vinco sempre  purtroppo vincite piccole  poi un giorno ho pensato  di modificare il sistema mio 

con 1+gg / 1+gg-ng  oppure con 1+gg+ng+over 1'5 /under 1'5  naturalmente sistema integrale  si lo so si vince poco ma si vince ad ogni volta che gioca la serie a e

cioe' ogni giorno  se volete ditemi cosa ne pensate grazie ciao 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quindi se ho capito bene hai creato un sistema tuo partendo da un sistema tuo, perché col primo vincevi sempre ma dopo la modifica vinci ogni volta..

Puoi farci un esempio pratico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Beh, almeno ho provato.
Sto cercando informazioni per migliorare la mia strategia di scommesse sul calcio. È passato quasi mezzo anno da quando ho iniziato a scommettere. L'inizio è stato fantastico, ho scommesso sulle mie squadre preferite e ho avuto alcune vittorie di fila, e poi una serie di sconfitte.
Ora ogni volta cambio strategia finché non costruisco una strategia adatta a me. Uno strumento che sicuramente non mi mancherà nella strategia sono i pronostici con risultati esatti. Anche se all'inizio non mi fidavo, si è rivelato uno strumento abbastanza preciso. Ma vorrei aggiungere anche qualcos'altro, per diminuire il rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento