Angeli
 Share

Recommended Posts

Buongiorno purtroppo non sono pratico di questo forum però spero di poter essere utile a qualcuno che ha intenzione di giocare su winorama .io non lo sconsiglio dico non ci giocate

Accetta i depositi .. e x i prelievi ti fa impazzire con richieste di documenti che guarda caso non riescono a leggere o sono incompleti poi ti minaccia di rimettere il prelievo in gioco affinché viene perso x sempre ho prelevato 300€ 

E adesso che chiaro non me li daranno mai vorrei sapere come fare a chi denunciare l' accaduto con la speranza che li facciano oscurare il sito grazie

• 4 months later...
  • 4 weeks later...

Non giocate su WINORAMA.COM, non FATE DEPOSITI e non accettare i bonus. Pretendono giocate fino a 40 volte il bonus per potere prelevare somme eventualmente vinte. La chat è inesistente e provo ad ottenere un contatto per chiedere spiegazioni e non faccio altro che scambiare email che non risolvono il problema. Sto per fare una segnalazione alla codacons e alla guardia di finanza per attività ingannevole e fraudolenta. La chat non esiste sul portale. 

vi invito tutti di fare recensioni negative e di segnalare la frode alle autorità.