• Analizza eventi recenti


Angeli

Messaggi consigliati

Buongiorno purtroppo non sono pratico di questo forum però spero di poter essere utile a qualcuno che ha intenzione di giocare su winorama .io non lo sconsiglio dico non ci giocate

Accetta i depositi .. e x i prelievi ti fa impazzire con richieste di documenti che guarda caso non riescono a leggere o sono incompleti poi ti minaccia di rimettere il prelievo in gioco affinché viene perso x sempre ho prelevato 300€ 

E adesso che chiaro non me li daranno mai vorrei sapere come fare a chi denunciare l' accaduto con la speranza che li facciano oscurare il sito grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...

Non giocate su WINORAMA.COM, non FATE DEPOSITI e non accettare i bonus. Pretendono giocate fino a 40 volte il bonus per potere prelevare somme eventualmente vinte. La chat è inesistente e provo ad ottenere un contatto per chiedere spiegazioni e non faccio altro che scambiare email che non risolvono il problema. Sto per fare una segnalazione alla codacons e alla guardia di finanza per attività ingannevole e fraudolenta. La chat non esiste sul portale. 

vi invito tutti di fare recensioni negative e di segnalare la frode alle autorità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento