• Analizza eventi recenti

Info su bot


Pollo1

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Vorrei avere se possibile delucidazioni su un bot che gira  o meglio girava su Youtube ormai qualcuno le ha fatto chiudere il canale o magari lui stesso ha fatto errori nel mettere i video questo non lo so.

Lo dico sinceramente sarò anche un pollo ma ho una piccola intenzione ad acquistare il bot anche avendo letto tutti i vostro commenti negativi.

Ho letto di professioniste nel forum che dicono che praticamente tutti i bot con annesse le strategie sono perdenti compresa questa di C....

Vorrei ricevere un commento di qualcuno che lo ha provato veramente!!! E dica quali sono tutti gli aspetti negativi e eventualmente positivi io penso che in una sessione di pochi minuti massimo 20 se si riesca a vincere solo 20 pezzi anche solo 10pezzi sia già un guadagno e da quello che ho visto credo che il suo software possa farlo.

Ma comunque lascio la parola a voi così mi sarete di aiuto.

Pace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma uno si registra in un forum fa una domanda e gli viene risposto così non è che mi sembra garbato rispondere in questo modo io ho chiesto solo una cosa mi sembra che abbiate già parlato di vari bot in altre discussioni non capisco perché questa risposta vabbè come ho provato a metterci piede qua dentro lo tolgo subito però non mi sembra una community rispettosa.

 

Grazie 

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parlato anche di quello a cui fai riferimento, cerca tra le vecchie discusisoni e vedrai che ne pensano gli utenti di questo forum. Mi raccomando ora che lo acquisti fatti dare l'ultima versione.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

scusate se mi intrometto e se vi disturbo. Ho saputo da amici che alla signora Cinzia (ometto il cognome per la legge sulla privacy) puzza l'alito. Ho chiesto ad amici che l'hanno frequentata, se è vero e tutti me lo confermano. Ho anche provato a chiedere a persone che l'hanno solo incrociata e mi sembra di capire che il problema è reale.  Allo stesso tempo, visto che si veste molto bene, ha due begli occhi e un approccio molto elegante, avevo deciso di baciarla comunque. Potrebbe,  cortesemente, la vostra splendida community darmi un suggerimento se per me vale la pena invitarla a cena (quindi investire un capitale da definire) allo scopo di baciarla oppure no?

Ma comunque lascio la parola a voi così mi sarete di aiuto.

The Guru

  • Haha 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo ad incrociarla si avverte il problema, visto che lo scopo della serata è solo quello di baciarla, personalmente passarei la serata in altro modo. Anche perché mi sa che dovresti andare in apnea per baciarla, quindi c'è anche il rischio che se dura molto ci puoi restare secco.  :D

Modificato: da shadow
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tracannando magari mezza bottiglia di superalcolici posso anche non sentire che ha l'alito pesante.

Se tutti mi dicono che quella ragazza di cui mi sono invaghito è un po' mignotta ed il me la sposo ugualmente,  non devo poi lamentarmi se poi continua anche dopo sposata a darla a  cani e porci.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: chiedo scusa alla sig,ra Cinzia per la presenza di buzzurri nel forum :nono: :D

Antefatto; un bot è un bot come un buco è un buco.basta che  respiri e chissenefrega dell'alito ...tracannetevelo !:bira:

Conclusioni: usatelo se funziona e respira il  problema non sussiste :old:

 

Ite in pace 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento