Leovegas continua ad annullare i miei prelievi


Recommended Posts

Chiedo qua perché è la prima volta che mi capita un tale problema con un casinò online.

In sostanza LeoVegas continua a cancellare i miei prelievi senza motivo.

La prima volta perché ho prelevato con paypal mentre avevo versato con carta di credito (preferisco paypal perché i prelievi sono più veloci).

Allora rifaccio il prelievo usando la stessa carta di credito ma dopo qualche ora il prelievo viene cancellato senza ricevere nessuna email di spiegazioni.

Questo è già successo 2 volte. Ho provato a contattare l'assistenza, ho mandato diversi messaggi ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Non capisco perché facciano tante storie, non si tratta neanche di una grossa cifra, poco più di 200 euro (a fronte di un versamento di 100, senza contare tutti i soldi persi in precedenza).

Davvero senza parole. Spero che @gastardo mi possa aiutare, prima di dover fare un reclamo con ADM.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Di solito quando succede così mancano dei documenti per verificare il tuo conto e i tuoi depositi. L'assistenza dovrebbe poterti spiegare cosa succede. Prova a vedere se ti hanno scritto e magari l'email è finita nello spam. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share