• Analizza eventi recenti

Chi mi suggerisce un metodo ?


Mister No

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

come ho scritto in un altro mio post, mi ritengo un appassionato di roulette (francese ed europea) che a chiamarmi dilettante mi si farebbe un complimento.

Però è un gioco che mi ha sempre affascinato, e ogni tanto, mi ci diverto per passare un po di tempo.

Ora, dicevo, mi stavo facendo attirare da una sirena (Youtuber) che mi aveva quasi convinto ad acquistare un metodo, dopo averne provato uno che a dir la verità ha funzionato.

Però da una conversazione avuta con un utente qui sul forum sono tornato con i piedi per terra, e quindi ho deciso di lasciar stare.Però voglio provare a chiedere una mano  a voi.

C'è qualcuno sul forum che mi consiglierebbe una strategia ? In questo periodo della mia vita ho del tempo da passare davanti al pc, e come scopo ho solo quello di divertirmi, e magari guadagnare qualche spicciolo (mi basta un caffè o una pizza ogni tanto), quindi senza pretese.C'è qualcuno che si è trovato bene con qualche strategia ed è disposto a condividerla con me? Ovviamente non complessa, non ci capirei una mazza.

Io ci provo, non mi costa nulla. Grazie a chi mi risponderà in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, chi avesse trovato una strategia " sempre vincente " non la pubblicherebbe su youtube e tanto meno la spiegherebbe in un forum, ma ci camperebbe tutta la vita.

devi studiartela da solo , provarla in modalità fun , correggerla e quando sei abbastanza sicuro metterci qualche euro, può succedere di vincere per giorni di seguito poi, arriva l'evento contrario che ti azzerrà la cassa , quello che è da ricercare è un metodo che possa resistere all'evento contrario ed è la cosa più difficile se non impossibile.

felicità

Modificato: da emgus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto grazie per la risposta.

Si concordo con tutto quello che scrivi. Non ho mai abboccato, stavolta ho provato un suo metodo gratis e ha funzionato, quindi volevo provare un sistema a pagamento dato che mi sembra una persona piu onesta rispetto a tutti gli altri (non promette nulla).

Comunque ho scritto questo post non perché volevo fare il furbo e non fare magari il lavoro che molti hanno fatto in anni e anni di giocate, no, Solo che non saprei assolutamente da dove cominciare, cosa sperimentare e come.

Ecco perché ho chiesto se magari qualcuno ha piacere a condividere una strategia con cui magari si è trovato bene io sono qui, dato che per forza maggiore sono a casa davanti a un pc e di tempo ne ho un bel po'.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister, purtroppo c'è diffidenza nel forum perché come ti ho risposto in privato, nelle ultime settimane sono nate discussione dove non si parlava minimamente di roulette, ma solo di youtuber etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento