• Analizza eventi recenti

chi sa spiegarmi?


giuseppec

Messaggi consigliati

buongiorno a tutto il forum.

Si parla tanto di:chiarezza e trasparenza a tutela dello scommettitore ma,vorrei tanto capire bene cosa è successo.

Ieri 17/12/19 gioco la partita di coppa inglese A.villa Vs Liverpool fc con 2+g nel primo tempo.

Ero rimasto sorpreso dalla quota:17 contro il 5,50 dell'aston ma,mi piaceva e l'ho giocata.

Con mia somma sorpresa,oggi vedo che il Liverpool fc gioca nel mondiale per club contro il Monterrey e,adesso mi spiego perché il Liverpool abbia perso 5 a 0 con parziale di 4  a 0 1°tempo

Non pensate che,in casi come questo sarebbe opportuno spiegare con che squadra si affronta una partita e,tutelare lo scommettitore?

Buon Natale e,Buon anno a tutte/i

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato tutta la partita su Dazn e difatti il cronista dal 1° minuto ha evidenziato questo equivoco generato dalla Federazione inglese... Ieri con l'Aston Villa sono state schierate tutte le riserve perché i titolari giocano oggi per il mondiale per club... Io non sono un accanito sostenitore di guardare le partite in diretta ma mi rendo conto che spesso sarebbe opportuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento