• Analizza eventi recenti

Leovegas, problema prelievo


Messaggi consigliati

Premettendo che non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso a prescindere. 

Ho giocato su LeoVegas vincendo 220euro,ho richiesto il prelievo, ma ho utilizzato il contocorrente di mio marito dato che io non ne ho, per i versamenti non mi hanno chiesto nulla, per il prelievo mi richiedono dati sensibili per associare il conto corrente di mio marito al mio nome. 

Parto dal presupposto che sono dati sensibili e non mi fido a darli in giro, seconda cosa il contocorrente non è mio ma di mio marito! Io ho versato, ho giocato, ho vinto, e desidero avere i miei soldi!! Ho contattato l'assistenza livechat ma sembra davvero inesistente, voi cosa mi consigliate? 

Io non ho contocorrenti quindi non posso mettere quello mio?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare sempre con le prepagate , se possibile neanche con le carte di credito , tanto meno dal conto corrente, a parte che mi sembra strano che accettino bonifici , ma il metodo di versamento varia da casinò a casinò.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Carta con controcorrente, non è prepagata! Il problema è che la carta è intestata a mio marito, non a me. E loro richiedono una prova. 

Se li presento il nominativo di mio marito vedono che i miei dati e i suoi sono diversi, quindi non so cosa fare, io conti correnti aperti non ne ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisa, non so se tu sia una principiante o una giocatrice più esperta e smaliziata, ma in ogni caso utilizzare per pagare e per riscuotere carte / conticorrenti / conti NETeller o simili di terze persone è sempre una PESSIMA IDEA. Anche se si tratta del marito del figlio, della nonna, dell'amante o dell'amico d'infanzia.

Non che questo operatore mi stia particolarmente simpatico, ma se mi metto nei loro panni, di fronte a due nomi diversi, farei esattamente la stessa cosa: chiederei delucidazioni e avrei mille sospetti.

Se tu sei in buona fede, l'unica cosa che puoi fare è dar loro tutte le informazioni che richiedono e....sperare.

Se invece per qualche motivo preferisci non dare queste informazioni, (e qui la buona fede andrebbe a scricchiolare un bel po') l'unica cosa che puoi fare è dire addio alle tue vincite e magari la prossima volta utilizza conti o carte tue per movimentare il denaro. Se non disponi di carte o conti correnti, in tabaccheria è possibile fare delle ricaricabili usa e getta che vengono accettate quasi ovunque (non so sul LeoVegas perché non lo uso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ho capito bene tu hai usato la carta di credito della banca legata al conto corrente,il tutto è intestato solo a tuo marito.La cosa che mi pare strana è che di solito verificano subito il nominativo della carta,infatti nel momento della registrazione ti chiedono nome e cognome dell'intestatario della carta,cosa hai scritto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, memos ha scritto:

quando devi versare accettano di tutto quando devono pagare trovano tutte la scuse del mondo

Non amo difendere gli online, ma in questo caso non sono scuse. Sono regole che bisognerebbe leggere prima di versare il denaro.

LeoVegas, per quanto mi riguarda, mi paga con Paypal in meno di mezzora. Chiedo un prelievo e in meno di 30 minuti me li accreditano sul mio conto. E' scritto molto chiaramente che il giocatore per poter prelevare deve farlo con uno strumento a suo esclusivo nome e cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, aledan2008 ha scritto:

Non amo difendere gli online, ma in questo caso non sono scuse. Sono regole che bisognerebbe leggere prima di versare il denaro.

LeoVegas, per quanto mi riguarda, mi paga con Paypal in meno di mezzora. Chiedo un prelievo e in meno di 30 minuti me li accreditano sul mio conto. E' scritto molto chiaramente che il giocatore per poter prelevare deve farlo con uno strumento a suo esclusivo nome e cognome.

guarda proprio un mesetto fa per prelevare una somma di 1000 euro non ti dico che cosa mi hanno chiesto eppure le carte di versamento erano tutte intestate a me 

trovano problemi inutile per farteli rigiocare questa è la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...

Salve volevo far presente quello che mi è successo su LeoVegas, apro un conto intestato a me mando tutti i documenti ma siccome mi trovavo con mio genero ho caricato con la carta sua.,go fatto una vincita di 8000 euro non potete capire cosa mi stanno chiedendo foto carta di mio genero documento estratto conto movimenti ma ancora non sono validi. Sto pensando di scrivere DIRETTAMENTE ALL"AMS Perché diversare ti fanno versare ma per riscuotere ti fanno morire sarà una tattica!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ciaramellone1 ha scritto:

Salve volevo far presente quello che mi è successo su LeoVegas, apro un conto intestato a me mando tutti i documenti ma siccome mi trovavo con mio genero ho caricato con la carta sua.,go fatto una vincita di 8000 euro non potete capire cosa mi stanno chiedendo foto carta di mio genero documento estratto conto movimenti ma ancora non sono validi. Sto pensando di scrivere DIRETTAMENTE ALL"AMS Perché diversare ti fanno versare ma per riscuotere ti fanno morire sarà una tattica!!! 

 

ritieniti fortunato che ti chiedono documenti per prelevare.... una cosa del genere sui puntoCOM ti avrebbero chiuso l account e nullificato le vincite

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento