• Analizza eventi recenti

Magazziniere


Messaggi consigliati

Il 15/1/2020 alle 23:40 , Gianni anni ha scritto:

Ho giocato al casinò on-line della Snai con il mio conto gioco ho continuato a giocare per più di 5 ore arrivando a vincere €8000 per poi perderli . Avendo un auto limitazione di 10000  euro il sistema doveva bloccarmi  raggiungimento dei 10.000 ma non l'ha fatto continuando a farmi giocare se dimostro e al raggiungimento dei 10.000 io avevo nel mio conto gioco una cifra tipo 2000 euro posso chiedere il risarcimento alla Snai dimostrando che il sistema non mi ha bloccato nella autolimitazione Grazie Aspetto vostri commenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei provare ad aiutarti ma ho il dubbio che ci sia un equivoco di partenza, vediamo di far chiarezza.

tu sostieni che hai un limite preimpostato sul VOLUME di gioco ? o che hai dei limiti preimpostati che scattano quando raggiungi una certa cifra (di vincite) ?

da quanto scrivi, io intendo che hai questo limite sul volume. Francamente non ho mai sentito parlare di limiti sui volumi, tra l'altro per quanto ci penso, non riesco a capirne l'utilità.

Non è che magari intendevi limiti di DEPOSITO ? Sarebbe un po' diversa la cosa...

Modificato: da uriah1970
typo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento