• Analizza eventi recenti

Ex betrally


Trava

Messaggi consigliati

  • 1 year later...

ATTENZIONE : VIP EXCLUSIVE LOUNGE NON PAGA
Amici giocatori NON GIOCATE SU QUESTO SITO. Se volete giocare solo per perdere senza speranza di venire pagati fatelo. Sono anni che gioco su questo sito e fino ad un anno fa in meno di 2 ore i prelievi venivano completati. Ho chiesto un prelievo di 600 euro il 24 di febbraio e dopo 2 giorni mi fu detto di aspettare perché avevano dei problemi, per risolvere ho annullato il prelievo e fatti altri 2 prelievi di 300 euro, passano i giorni ed in chat mi hanno tenuto un ora: annulli i prelievi, rifacci i prelievi e dopo mi dissero di chiedere un bonifico che avrebbero spedito SUBITO, sono passati altri 2 giorni ma ancora i prelievi non sono completati. NON GIOCATE SU QUESTO SITO , VE NE SONO TANTI CHE IN MASSIMO 2 GIORNI AVETE I SOLDI SULLA VOSTRA CARTA. In chat continuano a dire sempre le stesse cose: Non si preoccupi i suoi soldi sono al sicuro, continuano a prendere in giro. Adesso dopo anni che mi conoscono che ricevono migliaia di euro di deposito e dopo avermi inviato dei prelievi mi chiedono la Carta d'identità ahahahah pensano che siamo degli Idioti e non capiamo che è solo per perdere tempo. Vi terrò informati se ci sono novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il motivo perché non gioco sui .com....se non pagano e ti chiudono il conto a chi cazz ti vai a rivolgere??!!!!sui siti .It al.max ti possono fare perdere tempo ma.sei non hai fatto nessun tipo di illecito di pagheranno con gli interessi... purtroppo è così e io da autoescluso mi tocca aspettare che passino 6 mesi...sperando di trovare qualcuno che mi dica qualcosa di diverso sui .com

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO 10 GIORNI HANNO RIFIUTATO IL PRELIEVO, HO CHIESTO IERI SERA SPIEGAZIONI IN CHAT MI E' STATO RISPOSTO CHE NON POTEVANO DIRMELO PERCHE' questioni interne. Mi è stato consigliato di rifarlo subito, così ho fatto ma stamattina ho trovato un nuovo rifiuto, in chat solo parole. Assurdo ormai credo di dire addio ai miei soldi, denuncerei pure ma a chi se sono .com? NON CI GIOCATE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento