• Analizza eventi recenti

Account pokerstars bloccato dopo il prelievo e soldi mai ricevuti


Messaggi consigliati

Salve, spero di aver scelto bene la categoria, in caso contrario mi scuso. Sono qui per un problema. Sabato sera ho aperto un conto su PokerStars a nome di mio padre, con i suoi dati e tutto quanto ed ho caricato circa 200 euro con la mia carta prepagata. Domenica mattina una gioia.. vinco 8.700 euro, io felicissimo volevo effettuare il prelievo, allora invio i documenti per verificare l'account... lunedì mattina già verificato, contento io volevo prelevare i miei 8.500 euro e lasciare 200 per giocare. Ma problema, mi diceva che mastercard non accetta prelievi oltre i 5.000 euro. Allora pensai di prelevare prima 5.000 e poi una volta accreditati prelevavo 3.500. Martedì alle 00:50 circa mi arriva la notifica della banca che c'era un bonifico in entrata di 5.000 euro. Allora voleva dire che era stato effettuato il bonifico, qualche ora dopo effettuo l'altro prelievo da 3.500 ( confermato anche tramite email ). Martedì alle 12:30 circa volevo entrare nell'account e boom... mi appare il seguente messaggio: IL TUO ACCOUNT È STATO BLOCCATO. CONTATTA [email protected] PER MAGGIORI INFORMAZIONI. invio subito una mail ma nessuna risposta, niente di niente... sono passate più di 48 ore senza notizie ne aggiornamenti di cosa fosse successo. I 5.000 grazie a dio mi sono arrivati ieri... ma i 3.500 euro prelevati? I 200 sul conto? Il conto????.... qualcuno mi può aiutare? Grazie a chi lo fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Regge989 ha scritto:

Sabato sera ho aperto un conto su PokerStars a nome di mio padre, con i suoi dati e tutto quanto ed ho caricato circa 200 euro con la mia carta prepagata.

 

Hai commesso una grave violazione delle norme contrattuali. La fortuna più grande è che i 5000 ti sono arrivati.

Per i 3500 preparati ad una lunghissima trafila… trattandosi di .it alla fine dovrebbero darteli (chiudendoti l'account, bannandoti a vita e non ammettendoti MAI più alla room, né te e né persone facilmente riconducibili a te) ma potrebbero passare molti mesi… 

Se sei minorenne non te li ridanno più sicuro… anzi, io non insisterei troppo… se sei maggiorenne ed hai fatto multiaccount sul .com potevi scordarteli… sul .it dovresti riprenderli… alla fine… 

Modificato: da MRosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente maggiorenne, 22 anni, ha giocato mio padre ma essendo alle prime armi e non avendo una carta gli stavo mostrando io ( con lui di fianco ) come giocare e botta di culo abbiamo vinto. Ho solo caricato i soldi con la mia carta, perché lui non la ha. I soldi li ha vinti, sono suoi e li rivuole. Quindi non vedo il motivo del perché non debbano darglieli. Solo PokerStars crea questi problemi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Regge989 ha scritto:

ha giocato mio padre ma essendo alle prime armi e non avendo una carta gli stavo mostrando io ( con lui di fianco ) come giocare e botta di culo abbiamo vinto. Ho solo caricato i soldi con la mia carta, perché lui non la ha. I soldi li ha vinti, sono suoi e li rivuole. Quindi non vedo il motivo del perché non debbano darglieli. Solo PokerStars crea questi problemi! 

 

Il problema è che il conto è stato aperto a nome X (coi relativi documenti) e le ricariche/prelievi sono state fatte a nome Y.

Stando sul .it forse hai qualche speranza… probabilmente però passerà un bel di tempo… dovrai mandare parecchie carte… e subito dopo il prelievo ti banneranno a vita…

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non mi interessa del ban, ma i soldi mio padre deve riceverli, fortunatamente ho mio cugino che è un avvocato, ho spiegato tutto a lui e sta vedendo lui come procedere.. solo PokerStars mi ha dato un problema del genere, finchè ho caricato i soldi li potevo caricare anche su 100 conti, quando si tratta di prelevare c'è il problema ovviamente. Ho fatto aprire una carta a mio padre così i soldi li avrà sulla sua carta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Salve io ho più o meno lo stesso problema ho richiesto un prelievo e mi è arrivata la conferma via mail...però dopo quasi un mese non mi è arrivato nulla oltretutto mi hanno bloccato l'account e non rispondono alle mail mandate ogni giorno...potete aiutarmi per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pure io stesso problema,ho creato account a mio padre ma ho usato la mia carta di credito perché lui non ce l ha.....risultato:150 euro sul sito ma account bloccato....ho mandato tutti i documenti che mi hanno richiesto ma nulla...non rispondono più neanche alle mail....ma è possibile una roba del genere?forse queste sospensioni dovrebbero farle prima di permettere alla gente di effettuare depositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento