• Analizza eventi recenti

roulette live con croupier


Messaggi consigliati

2 ore fa, okcoral ha scritto:

 Satori, Arturo è Guymond ?

Nooo, Guymond non c'entra, lui è al di là delle vicissitudini umane.

Arturo è ... insomma ... come dire ... una specie di convitato di pietra, che ogni tanto tiro dentro discorsi seri o faceti. Così che, per dire, mi capita, in certi momenti siderali, di presentarmi come "Arturo", anche a chi so che sa come mi chiamo.

Piuttosto, torno a richiederlo, qualcuno ha notizie di Tonino e Carpe Diem? Sono uno che si affeziona.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonino mi scrisse in PVT che si è preso una pausa  di riflessione, ma è sempre vivo e vegeto, di Carpe Diem sapevo che non stava troppo bene, proverò a contattarlo.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

A causa della reclusione forzata da covid19, ho avuto tempo per rivedere il video e ho notato che osservando con attenzione, già al primo spin, la pallina ad un certo punto sta per cadere vicinissima allo zero, e si nota che ha ormai perso totalmente di velocità, ma improvvisamente viene spinta via e finisce su tutt'altro settore. L'episodio si ripete anche in un altro spin.

Voi cosa ne pensate?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una roulette molto mal fatta i settori che dividono i numeri sembra che siano molto altri , a volte la boule  perde di velocità ma picchia contro il bordo tra una casella e l'altra di spigolo  e può rimbalzare .

Continuo a ripetere quando si hanno dubbi su di un casinò meglio cambiare, se il verduriere continua a servirti frutta non fresca che fai continui ad andarci?

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una roulette mal fatta si tratta di una roulette mal truccata...

Ci sono fornitori/piattaforme con strumenti sicuramente più avanzati, che rendono meno evidente il trucco, ma ciò nonostante si può comunque notare.

È da quando mi sono iscritta a questo forum che sostengo di non giocare alle live roulette nei casinò online, di qualsiasi piattaforma/fornitore

Il perché?

Perché dalla mia esperienza sono convintissima che la pallina spesso venga indirizzata esattamente nella casella (numero) che più conviene.

Il perché?

Perché quel 2,7% di margine non è abbastanza.

Ricordiamociche:

- sono spesso servizi H24 (ci sono anche dei dipendenti da pagare)

- ci sono sicuramente costi non indifferenti per la manutenzione della tecnologia utilizzata.

- devono avere profitti sia le varie aziende (quelle in cui creiamo il nostro account) e sia i fornitori delle piattaforme.

Come ho detto più volte le mie conclusioni derivano dalla mia esperienza di gioco, online e dal vivo e il  confronto è impietoso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non replico sull'argomento per evitare di finire in discussioni interminabili ognuno decida dove e come giocare se vince è abile , se perde il casinò è taroccato.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludere, come al solito, con una frase provocatoria "se perde è il casinò taroccato" direi che è in contraddizione con il dire "non replico per evitare..."

Al gioco della roulette si vince e si perde, lo sappiamo tutti.

Si perde più spesso di quanto si vince? Molto probabile, ce lo insegna la matematica.

Ma alcuni accorgimenti possono aiutarci.

Ciò che conta è che il gioco sia regolare e che non ci siano trucchi.

Ed è giusto che chi ha avuto modo di sospettare e riscontrare delle irregolarità le esponga.

Puoi continuare quanto vuoi con la tua linea caro emgus, anche rispondendo con affermazioni insensate  "i settori che dividono i numeri sono molto alti..."  è leggitimo, ci mancherebbe.

Ogni persona poi ragiona autonomamente (si spera) e trae le proprie conclusioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, dato che le mie sono  "  affermazioni insensate " come già dissi in passato avrei piacere che non replicassi ai miei scritti .grazie

poca felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

E dato che le tue risposte sull'argomento sono spesso condite di ironia, (oltre che da argomentazioni volutamente insensate) ti pregherei di fare altrettanto riguardo ai miei di scritti.

PS. ho scritto "volutamente" perché sono certa delle tue competenze in ambito ruolettistico, ho potuto leggere diversi tuoi post con il tempo. Ma su questo argomento, mi spiace dirlo, non sei obiettivo e proprio per questo te ne esci con argomentezioni insensate. Non di certo mancanza di competenze, anzi avrei molto da imparare da te.

poca felicità a te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, theguru ha scritto:

A causa della reclusione forzata da covid19, ho avuto tempo per rivedere il video e ho notato che osservando con attenzione, già al primo spin, la pallina ad un certo punto sta per cadere vicinissima allo zero, e si nota che ha ormai perso totalmente di velocità, ma improvvisamente viene spinta via e finisce su tutt'altro settore. L'episodio si ripete anche in un altro spin.

Voi cosa ne pensate?

The Guru

Questa è stata la prima cosa che ho notato, ma per come la vedo io si spiega benissimo con lo spin di rotazione. Ovviamente non sto dicendo che per questo motivo la roulette in questione sia o non sia truccata, ma sto dicendo semplicemente che quel salto in "natura" è possibile è per niente anomalo.
Al contrario non mi spiego quella cosa del tabellone, ma paradossalmente una roba del genere sarebbe a tutto vantaggio del giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Questa è stata la prima cosa che ho notato, ma per come la vedo io si spiega benissimo con lo spin di rotazione. Ovviamente non sto dicendo che per questo motivo la roulette in questione sia o non sia truccata, ma sto dicendo semplicemente che quel salto in "natura" è possibile è per niente anomalo.
Al contrario non mi spiego quella cosa del tabellone, ma paradossalmente una roba del genere sarebbe a tutto vantaggio del giocatore

Ragazzi...davvero smettetela. 

chi vi legge, dopo aver visto il video, può pensare due cose:  o che siete alienati o che state prendendo per i fondelli.

E piantala anche con il discorso del numero 23 a vantaggio del giocatore, perché esce il 34!

Mi meraviglio che nessun altro dica nulla, ma forse inizio a comprendere il motivo...

Potete prendere per i fondelli chi vi pare ma non me...

Bye

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensala come ti pare Hesperis, ma sappi che  dall'alto delle tue convinzioni sei così ottusa da cadere nel ridicolo.
O siamo allineati o siamo falsi dici? io non ci sto. Son sempre stato sincero, fossi stato allineato l'avrei detto senza troppi giri e senza vergogna..e quando prendo per i fondelli di solito metto una faccina che sorride. 
Se fossi come te ti liquiderei in un attimo: o sei pazza o sei stupida.
Anzi facciamo che per oggi mi abbasso al tuo livello..dev'essere una delle due, mi son stancato di giustificarti cercando di capire le tue follie

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

J-J ho scritto "alienati" e non allineati... cos'è? fai come quando asserisci del vantaggio al giocatore in merito al 23 e  poi esce il 34...?

Se sei sincero come dici e non stai prendendo per i fondelli allora ti ho enormemente sopravvalutato...non mi resta che optare per disturbi cognitivi.

Siete voi i ridicoli, credimi, e il fatto che nel forum sono pochissimi coloro che intervengono ne è la dimostrazione.

Avete stancato un po' tutti... ed è comprensibile.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Hesperis, ho provato a rileggere tutto il tuo messaggio mettendo alienati al posto di allineati e non mi sembra che la sostanza si discosti di tanto, dunque non correggerò la mia risposta.
Che tu mi abbia enormemente sopravvalutato lo posso anche accettare. Chi interviene nel forum e per dire cosa, sinceramente non è tra le mie preoccupazioni, ognuno interviene secondo i propri gusti ma non credo che da questa cosa di possano trarre dimostrazioni, almeno stando al significato che io do alla parola "dimostrazione" (e che forse non coincide con quello gli dai tu).
 

14 minuti fa, Hesperis ha scritto:

fai come quando asserisci del vantaggio al giocatore in merito al 23 e  poi esce il 34...?

Dopo aver visto il tuo video, come ho scritto sin da subito, non avevo notato anomalie anzi ti invitavo ad accendere qualche lume..ma se non ricordo male non ti sei degnata di rispondere. Lo ha fatto il buon theguru dicendomi che era uscito un numero sul tabellone molto prima che si fermasse la pallina sulla ruota. Ma che fossero due numeri diversi, vuoi perché sono ritardato vuoi perché non ti degni di sare spiegazioni, lo apprendo solo adesso.

Ora mi spavento pure a chiedertelo, ma alla fine si può sapere che cos' ha che non va sto benedetto video? è la pallina che saltella o è il fatto che sul tabellone viene segnalato un numero diverso da quello uscito a tappeto, a non convincerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2020 alle 15:52 , Hesperis ha scritto:

Più che una roulette mal fatta si tratta di una roulette mal truccata...

Ci sono fornitori/piattaforme con strumenti sicuramente più avanzati, che rendono meno evidente il trucco, ma ciò nonostante si può comunque notare.

È da quando mi sono iscritta a questo forum che sostengo di non giocare alle live roulette nei casinò online, di qualsiasi piattaforma/fornitore

Il perché?

Perché dalla mia esperienza sono convintissima che la pallina spesso venga indirizzata esattamente nella casella (numero) che più conviene.

Il perché?

Perché quel 2,7% di margine non è abbastanza.

Ricordiamociche:

- sono spesso servizi H24 (ci sono anche dei dipendenti da pagare)

- ci sono sicuramente costi non indifferenti per la manutenzione della tecnologia utilizzata.

- devono avere profitti sia le varie aziende (quelle in cui creiamo il nostro account) e sia i fornitori delle piattaforme.

Come ho detto più volte le mie conclusioni derivano dalla mia esperienza di gioco, online e dal vivo e il  confronto è impietoso.

 

Direi che la sortita anticipata del 23 sul totem è la classica dimostrazione che il giocatore vede una grafica posticipata al  numero generato dall' RNG ...negli online funziona cosi tutto quello che i players vedono è già stato deciso a priori. Ovviamente nel caso specifico è solo un errore dei sistemi software utilizzati dicesi BUG ??? ...e relativamente alle manipolazioni mi sono più e più volte espresso in merito.

 

 

Il 10/3/2020 alle 15:52 , Hesperis ha scritto:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento