• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio 

Ho prelevato 4k su NetBet.it chiedendo prelievo tramite bonifico, ora mi hanno confermato il prelievo su Postepay che ha un plafond di 3k. Gli ho scritto hanno detto che in caso di problemi la differenza la invieranno tramite bonifico??? Avete avuto avventure del genere? Sinceramente e la prima volta che che succede in 12 anni di gioco online 

 

Grazie 

Modificato: da kisor89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giova57 ha scritto:

Chiaramente i 3000 euro devi vederli,se tu hai fatto il prelevamento martedì li processeranno giovedì,dopo di che i soldi non ci saranno fino a sabato.

praticamente io sabato 22 ho fatto la richiesta mi e stata approvata martedi 25 febbraio. Ora le poste mi dicono che invieranno tutto per bonifico domiciliare, perché le poste fino a questo pomeriggio non hanno nessuna transazione in entrata sulla mia carta... NetBet dice di aspettare martedì dove devo mandargli un estratto conto della carta cosi loro possono richiedere il codice ARM cosi da poter rinviare la vincita su bonfico bancario. Sinceramente sono un pò confuso. Ti ringrazio per il tuo tempo e disponibilita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
22 ore fa, giova57 ha scritto:

Io fossi in te proverei ad andare alla posta chiedendo se c'è un bonifico domiciliato.

Stavo pensando la stessa cosa... comunque il numero verde di poste mi conferma il bonifico domiciliato spedito il giorno 3. Però mi dice che per incassare c'è bisogno di aspettare la lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento