• Analizza eventi recenti

strategia numeri pieni su reale e air ball


Messaggi consigliati

questa mia discussione e fatto per prevenirvi sul giocare su RNG che e assolutamente falso e sbagliato. Unico metodo e giocare su roulette reali anche on line o su roulette air ball ma con algoritmi diversi. Queste mie convinzioni provengono da strategie mie che sono valide su roulette reali e confortate da risultati eccellenti.Guardatevi dalla RNG vi portera al tracollo.Questa mia convinzione e dettato dalla mia esperienza  e dai consigli del mio mentore e maestro.Per qualsiasi riscontro consultatemi gratis ergo coronavirus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la matematica, giocando 6 numeri (su 37) per 20 volte, si indovina almeno un numero il 97% delle volte.

I 6 numeri possono essere sempre gli stessi, cambiare a ogni giro, oppure determinati in un qualsiasi modo: il risultato è sempre lo stesso. Ad es. prova con 1,2,3,4,5,6 e ne uscirà almeno uno il 97% (in media) delle volte.

La cosa diventerebbe interessante se invece si avessero (mediamente) percentuali sensibilmente superiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,a risposta di  Kalel, giocando 1 2 3 4 5 6 avete risolto il problema, siete dei vincitori, se il risultato e sembre lo stesso avete battuto  la roulette. Complimenti siete milionari, ma dovete giocare se siete convinti.Cosi termina l eterna  lotta alla roulette.Se vi puo essere di conforto avete tutta la mia solidarieta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, francoitalia01 ha scritto:

giocando 1 2 3 4 5 6 avete risolto il problema, siete dei vincitori, se il risultato e sembre lo stesso avete battuto  la roulette

Ho detto che si vince "mediamente" il 97% delle volte.

Hai provato?

Invece con il tuo metodo di selezione, a che percentuali (medie) arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La presente questione non è del tutto priva di interesse.

Se il criterio di selezione di francoitalia01 supera il 97% calcolato da Kalel (che saluto), e, dunque, sarebbe vincente a massa pari in condizioni di equità, quale motivazione lo spinge a darcene una prova? 

Se non lo è, e finora manca la prova che lo sia, cos'è che lo spinge a farci perdere tempo?

Il fatto che, come l'utente stesso dichiara, è necessaria una montante, porta a credere che non ci sia alcun vantaggio sul banco, ma, nel migliore dei casi, caso da provare con statistiche massive, una limitazione degli scarti.

La conseguenza, salvo orizzonti imprevedibili, è che stiamo parlando del nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento