La mia esperienza alla roulette online

Recommended Posts

Sono nuovo del forum, do il mio piccolo contributo e racconto la mia esperienza dopo un anno di casinò on line...

Premetto che sono un neofita della roulette e che ho molto ancora da imparare, forse dirò cose scontate per alcuni.

Quello che ho "scoperto" è che alla fine è una questione di fortuna e che la cosa migliore da fare, sia quella di aumentare le probabilità di vincita, lo spiego con qualche esempio.

Questo è un tipo di giocate (ne posterò degli altri più avanti) che ho individuato con sequenze di colori:

sequenze.jpg.1f507604f74e7e70c208530d37a6559a.jpg

Se gioco una determinata sequenza di colori (ma può valere per il pari-dispari etc...) ad esempio 9 , ho 511 possibilità su 512 di vincere (escludiamo lo zero in questo caso).

Ovvero, se scelgo questa "sequenza" (perdonatemi se il termine non è corretto), perderò solo nel caso uscirà quella contraria, ovvero R N N R N N R N N 

sequenze2.jpg.980414e7111fc33c2a4c0bc13bdd3c79.jpg

Statisticamente ho (con un tiro - zero escluso) il 99,80% di probabilità di vincere.

Facendo puntate da 0,10, il rischio è di perderne 25,6.

Il rischio c'è me è veramente un evento rarissimo da un punto di vista statistico.

Gioco con questa sequenza:

sequenze3.jpg.5a16774c095ebe23600e4a880d30baf1.jpg

In pratica raddoppio al terzo tiro, quindi vinco solo con il primo lancio, ma questa è solo una mia scelta perché non mi piace scommettere tanto.

Diversamente potrei giocare sempre al raddoppio:

sequenze4.jpg.372e4780798d898ba282cac2c8e2b9ad.jpg

O adottare soluzioni miste...

sequenze5.jpg.bee1bd81aef0b1599d1277e04a178e79.jpg

Questo è solo uno degli esempi, in realtà confrontatoli con altri metodi, ho scoperto che a fronte di una spesa minore, ho più probabilità di vittoria.

Per ora mi fermi qui.

Edited by andreacarlo16

Nel frattempo sto girovagando un po' nel forum alla ricerca di qualche informazione utile. C'è qualcuno che mi può segnalare discussioni che ritiene interessanti al fine di aumentare le probabilità di vincita alla roulette?

Grazie.

Il tuo ragionamento non fa una piega, naturalmente prima o poi arriverà la batosta come sempre, ma é un buon sistema per mantenere il gioco. Ho visto qualche sistema simile che gioca la sequenza al contrario, sinceramente non l ho mai provata, tu cosa ne pensi? Io gioco alla roulette live online per divertimento anche io sono un neofita, ma variando sempre sistemi, mi sono fatto una bella cassa.

In verità la sequenza al contrario non l'ho mai provata ma la logica dovrebbe essere la medesima, con la differenza che... perdi spesso ma quando vinci incassi parecchio. Però non saprei dirti con precisione.

Un altro metodo che uso e che da soddisfazione è quello delle dozzine ripetute, la logica è la medesima, ho sempre riportato nel foglio Excel le probabilità rispetto al rischio, ovvero quanto gioco.Immagine.thumb.jpg.8c9f2932ae3d685ecf6e5c50ae0aaff3.jpg

Tu che tipo di sistemi utilizzi?

Edited by andreacarlo16

Ciao Andrea,

ti spiego, come già ti ho detto uso vari metodi, mi baso molto sulla legge del terzo giocando terzine e creando un sistema tutto mio sui vicini dello zero, non sono un giocatore incallito, ma il più grande sistema che mi vanto di avere è la costanza e il fatto di non andare in panico quando inizio a perdere colpi, ho uno stopless mio (sulle chanche 3 colpi) e ho un mio tempo di gioco massimo di 90 minuti al giorno anche se sono in perdita, cambio spesso tavolo sul casinò online, sono capace di puntare su un tavolo e spostarmi subito su di un altro, non gioco mai sullo stesso tavolo per più di dieci minuti, ti porto un esempio di cassa se inizio con 50 pz in tre giorni ne accumulo la media di 170/180, prendo tutto come un gioco e non mi ammazzo per la roulette. Se vinco bene se perdo...ok si recupera il giorno dopo niente di più.

Per  tuo sistema sulla sequenza mi piace molto il tipo di giocata che fai, oggi l'ho provato per un tre ore totali e sono andato in positivo di 75 pz, ma non ti nascondo che ho beccato una sequenza di 6 colpi contraria che mi ha fatto perdere 32 pz, penso sia meglio giocare su sequenze da 7 colpi, quella da nove colpi necessita di una cassa abbastanza sostanziosa, naturalmente ho giocato sempre al raddoppio.

Invece sulle dozzine che montante utilizzi?

Me lo spieghi meglio come lo giochi?

Edited by Bet78

La logica è un pò questa, molto semplice direi.

Ho impostato diversi schemi, dipende da ciò che voglio rischiare, tendenzialmente gioco 0,10, semplicemente perché mi diverto di più.

Nell'esempio gioco la dozzina al raddoppio, vinci molto spesso, è importante sapersi fermare al momento giusto.

01.jpg.7825f1550f836fc5b099e7efe690654a.jpg

Qui gioco anche lo zero dopo due lanci andati male.

02.jpg.8648ce8868d78c7646b460fdafb5fc9b.jpg

Qui 0,50, non vado mai oltre i 4 lanci

03.jpg.38cb2cbcd8bbad5ac4f4ecfa4dda648b.jpg

Quando voglio rischiare un po' di più (non riesco ad inserire un'altra immagine per motivi di spazio), gioco la stessa sequenza con lo zero al secondo, terzo e quarto lancio. Se esce lo zero (oppure un numero singolo che ti piace), fai un buon bottino. 

Edited by andreacarlo16

Belli i grafici, tutti colorati.

Un plauso alla buona volontà e alla condivisione.

Edited by Satori
Il 1/3/2020 alle 14:04 , andreacarlo16 ha scritto:

Nel frattempo sto girovagando un po' nel forum alla ricerca di qualche informazione utile. C'è qualcuno che mi può segnalare discussioni che ritiene interessanti al fine di aumentare le probabilità di vincita alla roulette?

Grazie.

Ciao, solo per spirito di condivisione esprimo un mio pensiero.

Non vuol essere un consiglio e tantomeno un insegnamento.

PENSIERO: la selezione, sia essa sui numeri sia essa sulle chance semplici, non ha alcuna valenza. Non crea alcun vantaggio al giocatore. Questo perché la roulette è pura casualità. Ogni sortita è totalmente indipendente dalla precedente. Esempio banale: il fatto che siano sortiti 10 rossi non ci avvantaggia sull'uscita del nero alla successiva boule. Il vero obiettivo è individuare, prima di tutto, una manovra finanziaria appropriata che ti permetta di resistere allo scarto, che inevitabilmente si presenterà. Può sembrare un'ovvietà ma tu stesso ti sei presentato come un neofita. Io per esempio prediligo un gioco in mutualità.

• Like 1
3 ore fa, Hesperis ha scritto:

... Il vero obiettivo è individuare, prima di tutto, una manovra finanziaria appropriata che ti permetta di resistere allo scarto, che inevitabilmente si presenterà...

Ciao, quindi cosa suggerisci a tal proposito?

Grazie.

1 ora fa, andreacarlo16 ha scritto:

cosa suggerisci a tal proposito?

Beh, la mutualità, in una delle sue innumerevoli forme, è una manovra finanziaria. Creare una struttura mutuale adatta al sistema, alla quantità di mutuanti, e alle risorse di cassa, richiede tanto (ma proprio tanto) studio.

Il 6/3/2020 alle 00:16 , Satori ha scritto:

Beh, la mutualità, in una delle sue innumerevoli forme, è una manovra finanziaria. Creare una struttura mutuale adatta al sistema, alla quantità di mutuanti, e alle risorse di cassa, richiede tanto (ma proprio tanto) studio.

Ciao, cosa intendi per mutualità? ho sentito tante persone che si "alleavano" sul tappeto per trarne un vantaggio sul lungo periodo... Ciò che mi scappa, è in che modo si può, visto che senza strategie precise, se ti va bene sei pari a 0, e se ti va male, la tassa si abbatte su entrambe le teste.

Logica elementare, e per chi è scarso in logica basta il buon senso; chi manca anche di questo, attenda sereno il Grande Sonno.

Questo, in due parole, è il principio della mutualità.

Due giocatori, che giocano sistemi diversi, oppure che giocano l'identico sistema, ma attaccando la permanenza in momenti diversi, vedono diminuire la probabilità, rispetto a uno solo, di incontrare uno scarto insostenibile. Più aumenrta il numero di giocatori che giocano il proprio sistema, ma con una cassa comune, e più dimunuisce la probabilità che la cordata, nel suo insieme e contemporaneamente, incontri la figura contraria (o scarto insostenibile). Il punto di rottura di un tale sistema, mettiamo di Dieci giocatori, ad esempio, arriverebbe quanto tutti e dieci i giocatori incontressero la propria figura contraria esattamente allo stesso punto della permenenza. L'evento non è certo impossibile, ma, diventa tanto improbabile, quanto più potenti sono i singoli sistemi.

A partire di questa necessità logica, esistono moltissimi modi per addatare, dinamicamente, scoperto e montante, al verificarsi di un X evento di scoperto considerato critico.

Se leggi con attenzione, e se davvero non ci avevi mai pensato, ti ho aperto una porta. Alla fine, è una specie di uovo di Colombo; sullo stesso principio si fondano le Assicurazioni, molte strategie militari, e moltissimi, cosiddetti "giochi sociali".

Accetto un caffè, oppure un babà, o entrambi. 

Edited by Satori
  • 9 months later...

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono un Docente di scuole superiori di formazione scientifica. Vado subito al sodo: dopo vari mesi di studio personale alla roulette online ho iniziato a giocare seguendo una mia logica basata su varie tecniche di gioco che utilizzo di volta in volta seguendo i numeri che escono. Beh, la prima settimana è andata bene, poi la seconda, la terza ( mi dicevo "vabbè dai sarà fortuna...") Sono arrivato al punto che non perdo da due mesi. Eseguo sessioni di gioco di mezz'ora, max 1 ora durante le quali tiro fuori in media l'1%-1,5% circa del capitale.

In genere faccio 2-3 sessioni al giorno.

Praticamente in un mese arrivo più o meno al raddoppio.

Disponinile a postare screenshot dei risultati conseguiti fino ad ora.

Ora non vi nascondo che vorrei metterlo a frutto in maniera più sostanziosa per avere capitale da investire. Vorrei creare un canale video in cui far collegare chi voglia per farmi seguire nelle giocate. Dopo un mese di giocate chiederei il 50% delle vincite conseguite, giocherò anch'io quindi se si perde sarò anch'io a perdere. Fatte le dovute prove insieme a voi ho in mente di produrre un ebook da vendere. Quanti di voi sarebbero interessati?

• Haha 1

Mi spieghi perché se il tuo sistema è cosi "vincente "  lo vuoi condividere,? mettilo a " frutto " giocatelo , aumenta le puntate   , che bisogno hai di creare un canale ecc, ecc. 

Ho sempre asserito che se un giocatore ha trovato un sistema non dico infallibile ma " interessante " non ha necessità di trovare proseliti, lo monetizza in proprio se è bravo può anche " arrotondare " se èoltre ad essere  bravo è  anche .... molto fortunato.

felicità 

Edited by emgus
  • Like 1

Io ci credo invece, caro Daniele.

Guadagnare per tre mesi (ma probabilmente anche molto di più) il 2% dell'importo è abbastanza semplice. Ovviamente dovrai attendere il giorno storto in cui perdi.

Considerando che guadagnare 6-10 euro all'ora mi sembra poco allettante, potresti, visto che hai trovato il sistema, utilizzare un bot e guadagnare molto di più (perlomeno, in teoria)...

Esiste un sito in inglese in cui puoi testare facilmente la tenuta del tuo sistema su moltissime boules casuali.  Essendo tu un Docente (ripeto la D maiuscola, visto che ci tieni) di scuole superiori di formazione scientifica, ti sarà molto molto semplice acquisire dimestichezza nell'usarlo.

The Guru

• Haha 1
  • 2 weeks later...