La mia esperienza alla roulette online

Recommended Posts

Sono nuovo del forum, do il mio piccolo contributo e racconto la mia esperienza dopo un anno di casinò on line...

Premetto che sono un neofita della roulette e che ho molto ancora da imparare, forse dirò cose scontate per alcuni.

Quello che ho "scoperto" è che alla fine è una questione di fortuna e che la cosa migliore da fare, sia quella di aumentare le probabilità di vincita, lo spiego con qualche esempio.

Questo è un tipo di giocate (ne posterò degli altri più avanti) che ho individuato con sequenze di colori:

sequenze.jpg.1f507604f74e7e70c208530d37a6559a.jpg

Se gioco una determinata sequenza di colori (ma può valere per il pari-dispari etc...) ad esempio 9 , ho 511 possibilità su 512 di vincere (escludiamo lo zero in questo caso).

Ovvero, se scelgo questa "sequenza" (perdonatemi se il termine non è corretto), perderò solo nel caso uscirà quella contraria, ovvero R N N R N N R N N 

sequenze2.jpg.980414e7111fc33c2a4c0bc13bdd3c79.jpg

Statisticamente ho (con un tiro - zero escluso) il 99,80% di probabilità di vincere.

Facendo puntate da 0,10, il rischio è di perderne 25,6.

Il rischio c'è me è veramente un evento rarissimo da un punto di vista statistico.

Gioco con questa sequenza:

sequenze3.jpg.5a16774c095ebe23600e4a880d30baf1.jpg

In pratica raddoppio al terzo tiro, quindi vinco solo con il primo lancio, ma questa è solo una mia scelta perché non mi piace scommettere tanto.

Diversamente potrei giocare sempre al raddoppio:

sequenze4.jpg.372e4780798d898ba282cac2c8e2b9ad.jpg

O adottare soluzioni miste...

sequenze5.jpg.bee1bd81aef0b1599d1277e04a178e79.jpg

Questo è solo uno degli esempi, in realtà confrontatoli con altri metodi, ho scoperto che a fronte di una spesa minore, ho più probabilità di vittoria.

Per ora mi fermi qui.

Edited by andreacarlo16