• Analizza eventi recenti

Aiuto con Starcasinò


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Non so se questa sia la sezione giusta per postare la richiesta quindi mi scuso in anticipo nel caso.

Vi risparmio le 20/30 (o di più?) email che ho scambiato con il loro servizio assistenza che ci tengo a sottolineare gentilissimi ma totalmente inutili poiché non comunicano con il reparto documenti, mi danno informazioni discordanti e rispondono con frasi standard del tipo "la verifica richiede 24/48 h " e cose così che non c'entrano assolutamente nulla con il mio caso.

Vi copio l'ultima email inviata al servizio assistenza dove ho provato a riassumere per l'ennesima volta il mio caso dato che non si riesce ad ottenere una sorta di continuità nella gestione dello stesso.

Quote

Buonasera,

Ho provato in ogni modo a spiegarvi il problema e l'assistenza si è sempre dimostrata gentilissima ma leggermente inutile dato che non comunica con il reparto documenti. 
 
Provo a riassumere il problema 
1 - il mio primo deposito è stato fatto con una carta unicredit che avevo già verificato. Questa carta scadeva nel mese corrente e quindi l'ho revocata ritirando il saldo. Ho caricato una prova di quanto dico sul sito e la allego pure qui (carta 4785 revocata).
 
2 - vorrei aggiungere una nuova carta, trattasi di una carta virtuale yap e ho caricato la foto ma non sono riuscito a farmela accettare. Allego una foto di questa carta virtuale come prova della mia proprietà (carta virtuale yap)
 
Non capisco perché sia così difficile da capire e da attuare? Possibile che io non possa utilizzare la carta che preferisco?
Ciò che più mi infastidisce è che in tutto questo tempo avete fatto scadere il bonus e spero che una volta risolto possa comunque usufruirne.
 
Posso chiedervi di non rispondermi con frasi standard del tipo
"La verifica richiede 24/48 h " 
"Carichi una prova di cioò sul sito"
ecc...

Vorrei avere spiegazioni in merito. Potete girare questa email al reparto competente? Potete farmi chiamare al numero registrato sul sito? Grazie

I due allegati che ho inviato a loro vorrei caricarli anche qui ma non so se sia una scelta giusta, quindi aspetto vostra risposta per sapere se posso caricare le due foto che contengono parzialmente il numero delle due carte e il mio nome e cognome.

Voglio solo dimostrare che sono documenti che qualsiasi casinò aams accetterebbe. 

Potrei anche chiudere il conto con loro e basta ma mi sono imputato perché tutta questa trafila è durata più di una settimana e hanno fatto scadere il bonus sul secondo (quindi anche sul terzo e sul quarto) deposito. Pubblicizzano un bonus da 1000 euro per incentivare a iscriversi e si comportano in modo assurdo a mio avviso. 

Il primo deposito, nemmeno a dirlo, l'ho perso interamente su questo sito e mi infastidisce essere trattato così.

Potete aiutarmi in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento