• Analizza eventi recenti

Vincita cancellata


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho deciso di segnalare un casinò che non si sta comportando regolarmente con me. In quanto dopo aver vinto 120k € e averne prelevato 104k non me li riconosce perché dice che ho violato i termini delle condizioni dei bonus. E dopo aver mandato documenti infiniti, che altri non mi avevano mai chiesto, e dopo che mi avevano confermato che il mio trasferimento era stato fatto mi avevano detto che entro 3gg lavorativi sarebbe arrivata la cifra da me richiesta. Invece mi hanno annullato il trasferimento da 104k e mi hanno ridato indietro la cifra che avevo versato in principio. Ora vi chiedo se qualcuno conosce qualche studio legale che si ocupi di queste controversie il casinò in questione si chiama 

CASINÒ CRAZYNO

Grazie saluti floky18

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ho fatto un giocato di piu di 10 mila € e poi loro mi contestano il fatto che ho fatto qualche puntata al poker invece che giocare alle slot. Ma prima di fare appunto queste giocate al poker avevo già fatto un giocato di più di 10 mila € e quindi il bonus si era già trasformato in soldi reali. Poi la vincita lo fatta lo stesso su una slot quindi non c'è nessuna violazione sui termini dei bonus. 

Grazie per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento