• Analizza eventi recenti

gli Skill game di una volta


Messaggi consigliati

Ciao,

Mi ricordo che fino a qualche tempo fa era possibile, se non sbaglio sul sito di Lottomatica, giocare a Skill game tipo Bejeweled, miner Speed e altri della king.com ( quelli di Candy crush). Era possibile sia partecipare a tornei a tempo che prevedevano un massimo di rebuy (mi pare fossero 5), sia a sitandgo limitati a 2/4 giocatori. Le commissioni sul buyin erano piuttosto alte, circa un 20%, però era divertentissimo competere. Ora la maggior parte dei siti fa rientrare sotto la sezione degli Skill game giochi classici di carte come la scopa o la briscola ma di quelli di cui ho parlato si è persa traccia. Non capisco nemmeno la scelta di Lottomatica di toglierli visto che potevano raccogliere un buon successo. Qualcuno se li ricorda e li ha mai provati? C'era anche qualcosa su Bwin sul tipo incrocia-gemme a tema nave dei pirati.

Modificato: da Solopergioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento