• Analizza eventi recenti

PLEXBET INGANNEVOLI E MALEDUCATI


Messaggi consigliati

Oggetto: impossibilità di chiudere conto gioco (Plexbet) ed induzione forzata ad autoesclusione da tutti i siti non richiesta

 Questa è la mail appena inoltrata ad AAMS. Invito i giocatori a STARE DISTANTI DA PLEXBET

Buonasera, con la presente vorrei segnalare quanto segue.

In seguito ad una serie di versamenti effettuati sul sito plexbet ho effettuato un prelievo per una cifra inferiore e con la stessa modalità con cui avevo effettuato i versamenti (skrill).

Il suddetto prelievo non è stato mai eseguito ed al contempo ho riscontrato in chat una cattiva educazione che mi ha indotto ad interrompere il rapporto con la suddetta azienda immediatamente trattandosi solo dell’ultima di una serie di angherie perpetrate da questa gente che non dovrebbe, a mio parere, operare in un ambiente sano come quello dei casinò ITALIANI.

Tuttavia il sito INCREDIBILMENTE E INGANNEVOLMENTE non prevede la funzione “chiudi conto gioco”.

Per la chiusura richiedono documento di identità (di cui tra l’altro sono in possesso) ed addirittura una mail con firma digitale di cui non dispongo.

A fronte di ciò sono stato indotto (per non giocare mai più SOLO su plexbet) ad una autosospensione che mi ha escluso da tutti gli altri siti di cui sono cliente soddisfatto da più di un decennio (Sisal Snai, PokerStars, lottomatica ecc ecc) SENZA FORNIRE ALCUNA COMUNICAZIONE AL RIGUARDO.

Praticamente per colpa di questa gentaglia mi sono ritrovato a non potermi distrarre con il gioco on line in un momento in cui abbiamo tutti bisogno di svagarci.

Pertanto oltre a segnalarvi l’operato malsano di gente malsana vi chiedo se questa situazione ASSOLUTAMENTE NON RICHIESTA sia reversibile per tutti gli altri siti di gioco in quanto come suddetto non è stata operazione da me richiesta ma indotta da gente scorretta e truffaldina.

In attesa di un vostro gentile riscontro porgo

Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento