• Analizza eventi recenti

Cosa ne pensate di questo metodo?


Messaggi consigliati

Riecco il solito sistema suicida della " martingala " considera che possono anche uscire 6 numeri nella stessa sestina più nel frattempo lo zero , fatti due conti di quanto saresti fuori,  da quando è nata la roulette tutti cercano un metodo vincente, quello che è mostrato nel video è così elementare che sarà stato provato per milioni di volte ed è sempre, dico sempre risultato perdente.

Felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Gas!! è un giocatore prudente, ha solo messo 160 euro sul tavolo per giocare , come non capirlo ehheh.

Grande Gas!!! occhio di falco come sempre, il solito " accalappiagonzi " .

felicità ed un abbraccio ( sempre virtualissimo )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

quel metodo così come proposto è un suicidio economico.

io l'ho giocato puntando una chance ed una dozzina ( almeno lo zero mi costa meno )  e tentando il recupero sulla stessa sestina che mi aveva fatto perdere. tipo il garcia. sollo che tre colpi consecutivi ella stessa chance hanno probabilità 0,125 mentre prendere una sestina ha probabilità 0,1667 e costa anche meno.  se ci sono troppe presenze isolate della sestina non puntata e  ritarda la ripetizione le puntate dei recuperi aumentano. meno di 1.500 pezzi  non ci provate nemmeno.  

ovviamente sulle live e non su quelle e processore. fareste prima a dargli direttamente i soldi.

accantonavo le vincite per il recupero e mettevo da parte come utile un pezzo ogni 5 vinti.  praticamente mi accontentavo ( si fa per dire ) del 20% del bet base sul totale  dei colpi giocati.  

 

Modificato: da Rokkat
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento