• Analizza eventi recenti

La tecnica per vincere sempre.


Stevmilan

Messaggi consigliati

Per me potete essere tutti vincenti, non mi fa nè caldo nè freddo senza vedere account reali storici. Volendo potrei esserlo anche io, basta entrare qui con un altro nickname e dire che gioco le colonne in martingala, però gioco solo a stomaco pieno, altrimenti la roulette si accorge che sono affamato e mi fa perdere per potermi far andare a divorare l'impossibile, in pratica ci tiene alla mia forma fisica. 😂 Anzi, lo dico, sono vincente alla roulette, tiè :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stevmilan ha scritto:

Ok,mi avete convinto...smetterò di giocare in questo modo

Due errori in dieci parole.

1°, non era mia intenzione convicerti. Per me discutere non è come fare a braccio di ferro; a confrontarsi sono gli argomenti, non le persone. io non sono mai entrato nel merito delle tue affermazioni (che poi si riducono ad una sola) per la ragione che non ho gli strumenti né per confermarla, né per smentirla. Tu affermi di avere sempre vinto. Effettivamente, non è teroricamente impossibile, atteso che "per sempre" significa "finora". Ebbene, con la montante che usi, se davvero la adoperi da decenni, il fatto che tu non abbia incontrato la figura contraria non è impossibile. Vuole soltanto dire che ti sei trovato in una situazione di estremo scarto positivo. Ed io ti auguro che continui. Una precisazione, la "figura contraria" è una necessità matematica, ne esiste una per qualsiasi montante, ed incontrarla porta alla cosiddetta "rovina del giocatore". Guarda che questa cosa non può essere discussa. Incontrare, poi, partite difficili, lunghe, con forti ed anche fortissime esposizioni di cassa, e puntate alte, non vuol dire aver incontrato la figura contraria; ma solo una serie di figure la cui relativa esposizione è tollerabile e riassorbibile. 

2°, La convinzione è uno stato soggettivo; esserlo non dà alcuna garanzia sul valore di verità della convinzione stessa. La sola forza coercitiva, in un ragionamento, è la dimostrazione.

Tutto ciò che ho affermato l'ho dimostrato. Ti ho usato rispetto e sono stato chiaro, ma non voglio perdermi in polemiche.

Ti auguro di seguitare a vincere. Agli altri auguro di non giocare la tua montante, con denaro guadagnato col duro lavoro.

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bolla positiva è sempre possibile, ma non solo con Labouchere, ma con qualsiasi progressione e perfino qualsiasi sistema e/o strategia. Certo che 23 anni, più che una bolla mi pare una mongolfiera bella carica. Anche vero che il nostro "alla lunga si perde" è relativo. Per me "alla lunga" potrebbe essere tot boules, per un altro un numero altrettanto indefinito di boules. A oggi ho trovato solo vincenti virtuali, ovvero persone che dicono di essere in positivo alla roulette ma non ne lasciano prova e la prova non è l'eventuale strategia vincente ma account reali dove tirare le somme. Insomma, tante belle chiacchiere e alle volte anche costruttive ma di distruggere la roulette non se ne parla proprio. Einstein, se non ricordo male, disse che per battere la roulette l'unico modo è rubare i soldi mentre il croupier è distratto 😂😂. Al momento concordo con lui, anche perché andare contro Albert mi verrebbe leggermente in salita, vista la differenza d'intelligenza. 😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheClash ha scritto:

Kikko, l'unico consiglio che posso darti è di seguire la mia strada, cioè non giocare alla roulette a meno che non si abbiano soldi in eccedenza da dilapidare. Per quel che mi riguarda ci ho rinunciato proprio perché non si cava il ragno dal buco, magari qualcuno ci guadagna, ma non di certo con questi sistemi e pensieri "minacciosi" che dovrebbero terrorizzare la roulette, cioè "la ruota gira", "non ci sono più le mezze stagioni" e "si stava meglio quando si stava peggio". Detto in parole povere, lascia perdere. :)

Grande The Clash sei veramente un mito ..a me purtroppo per un periodo che mi ha detto bene (purtroppo)con le martingale avevo pensato come Stev a vivere con la roulette(😂😉)dopo questo periodo sono arrivato le dolenti note con batoste pesantissime .
Dunque con la il gioco di per se sono dipendente e dopo il periodo fortunato con le martingale sinceramente non posso farne a meno ...Hai ragione The Clash sarebbe da metterci una pietra sopra e presto saro costretto a farlo altrimenti dovro nutrirmi di pane e acqua per un lungo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Satori ha scritto:

Due errori in dieci parole.

1°, non era mia intenzione convicerti. Per me discutere non è come fare a braccio di ferro; a confrontarsi sono gli argomenti, non le persone. io non sono mai entrato nel merito delle tue affermazioni (che poi si riducono ad una sola) per la ragione che non ho gli strumenti né per confermarla, né per smentirla. Tu affermi di avere sempre vinto. Effettivamente, non è teroricamente impossibile, atteso che "per sempre" significa "finora". Ebbene, con la montante che usi, se davvero la adoperi da decenni, il fatto che tu non abbia incontrato la figura contraria non è impossibile. Vuole soltanto dire che ti sei trovato in una situazione di estremo scarto positivo. Ed io ti auguro che continui. Una precisazione, la "figura contraria" è una necessità matematica, ne esiste una per qualsiasi montante, ed incontrarla porta alla cosiddetta "rovina del giocatore". Guarda che questa cosa non può essere discussa. Incontrare, poi, partite difficili, lunghe, con forti ed anche fortissime esposizioni di cassa, e puntate alte, non vuol dire aver incontrato la figura contraria; ma solo una serie di figure la cui relativa esposizione è tollerabile e riassorbibile. 

2°, La convinzione è uno stato soggettivo; esserlo non dà alcuna garanzia sul valore di verità della convinzione stessa. La sola forza coercitiva, in un ragionamento, è la dimostrazione.

Tutto ciò che ho affermato l'ho dimostrato. Ti ho usato rispetto e sono stato chiaro, ma non voglio perdermi in polemiche.

Ti auguro di seguitare a vincere. Agli altri auguro di non giocare la tua montante, con denaro guadagnato col duro lavoro.

Naturalmente la mia espressione era sarcastica e tranquillo,nessuna polemica.

Ciò che hai detto è  la pura verità, eppure ci sono accorgimenti di varia natura.

Quando dico bisogna essere freddi ,concentrati e metodici un senso lo ha.

Io ho spiegato il mio modo di giocare,ma prendi Cristiano e capisci perché  è  difficile avere condotta.

La ruota davvero gira,a volte sembra abbia un anima...quante volte hai giocato i vicini ed è uscita la serie?...finiti i soldi ecco che per incanto cominciano ad uscire i vicini (non ho dubbi sul fatto che tu abbia capito l'esempio che ho portato).

Cassa grande per vincita piccola è  un altra cosa fondamentale,ma se ne potrebbe discutere per ore.

Comunque il consiglio che hai dato è  giusto,non giocatelo questo sistema,probabilmente ho illuso fosse facile,ma ciò  che è  facile per tizio è difficile per caio.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kikko ha scritto:

Grande The Clash sei veramente un mito ..a me purtroppo per un periodo che mi ha detto bene (purtroppo)con le martingale avevo pensato come Stev a vivere con la roulette(😂😉)dopo questo periodo sono arrivato le dolenti note con batoste pesantissime .
Dunque con la il gioco di per se sono dipendente e dopo il periodo fortunato con le martingale sinceramente non posso farne a meno ...Hai ragione The Clash sarebbe da metterci una pietra sopra e presto saro costretto a farlo altrimenti dovro nutrirmi di pane e acqua per un lungo periodo

Mito lo sarei se vincessi 😂😂. Una cosa però l'ho imparata in tanti anni di gioco d'azzardo, vale a dire il controllarsi. Che sia roulette, blackjack, slot o qualsiasi altra cosa son riuscito a porre dei freni, limiti, obiettivi. Se all'inizio giocavo a casaccio pensando di arricchirmi, a oggi sono arrivato a trattarlo come un hobby. Un piccolo tot delle mie entrate lo dedico al mio hobby, finito quel tot se ne parla al mese successivo. Si vive meglio il gioco, sai che non ci puoi campare ma sai anche che alle volte può capitarti la giornata fortunata e rifarti di svariate sessione negative e sopratutto sai che non ti rovini. Insomma, un passatempo come un altro, basta non esagerare. In bocca al lupo :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa assolutamente chiara e condivisa è emersa: la roulette (e il gioco in generale) mette a dura prova il carattere. E' un buon banco di prova per testare se stessi.

E buone cose  tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Satori ha scritto:

Una cosa assolutamente chiara e condivisa è emersa: la roulette (e il gioco in generale) mette a dura prova il carattere. E' un buon banco di prova per testare se stessi.

E buone cose  tutti.

_lol__lol_

Cerco di immaginare la tua faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kikko ha scritto:

Grande The Clash sei veramente un mito ..a me purtroppo per un periodo che mi ha detto bene (purtroppo)con le martingale avevo pensato come Stev a vivere con la roulette(😂😉)dopo questo periodo sono arrivato le dolenti note con batoste pesantissime .
Dunque con la il gioco di per se sono dipendente e dopo il periodo fortunato con le martingale sinceramente non posso farne a meno ...Hai ragione The Clash sarebbe da metterci una pietra sopra e presto saro costretto a farlo altrimenti dovro nutrirmi di pane e acqua per un lungo periodo

Kikko ma ti senti quando parli.......Ma mangiati una bella tagliata..... al gioco si usano altri soldi.....quella percentuale da destinare al divertimento. A me fa schifo fare l'aperitivo e stare seduto ore al bar a parlare di cose inutili. Preferisco usare qualche soldo a cercar fortuna. Ma senza mai intaccare i soldi che mi consentono la mia vita..........Rivediti per cortesia trova soddisfazioni in altre cose se per te il gioco ti porta a mangiare pane e acqua. 🙏🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Winlive, scusa il ritardo ma in questi giorni sono negli impicci.

Esaminando il file ho constatato che la montante è regolabile, e li siamo a posto.
Purtroppo a parte il fatto che fa le bizze ho constatato anche che è un file dimostrativo, fatto per illustrare le cose, non per giocare.

Intendiamoci, giocabile è giocabile, a patto di correre un grosso rischio di perdere.
Infatti il gioco si sviluppa in modo tale che le sei chance semplici, tutte insieme, usano si tutte la stessa montante ma si sviluppano ognuna in modo INDIPENDENTE l'una dall'altra.
Mentre nello Stevmilan vanno INTERALLACCIATE con un minimo di due chance.

Ti illustro la breve prova che ho fatto.

Gioco effettuato su Pari e Dispari.

Permanenza usata: Sanremo 728, sviluppata fino al lancio 155.

Cassa: 1000 pezzi

Fatto QUASI secondo lo Stevmilan, il QUASI è dovuto al fatto che ho giocato in modalità TEST, quindi NON sospendevo al gioco alla quarta giocata persa come dovuto:

Esposizione massima: 153 pezzi

Puntata massima: 216 pezzi

Cassa finale: 1191 pezzi

Vincita: 191 pezzi

Rendimento: 191 pezzi diviso 154 lanci utili = 1,24 € per lancio.

Fatto secondo il file Labouchere:

Non ti possso dire l'esposizione e la puntata massima perché per averle avrei dovuto inserire uno per uno a mano i numeri della permanenza e, francamente parlando, non ne avevo proprio la voglia.

Però ho il risultato finale, che è di ben... 800 €!

Quindi il rendimento è di 800-1000 = -200 € che, divisi i 154 lanci utili fa una PERDITA di 1,2987 (quindi quasi 1,3) pezzi per lancio.

Nel risultato ci sono anche le montanti presenti al fine partita.

Montante sui Pari: 10-12-19-26-34-44-54-64-74

Montante sui Dispari: 1

La puntata successiva sui Pari sarebbe stata di 84 pezzi.

La disparità tra le montanti è dovuta al fatto che gli ultimi 10 numeri sono composti da 7 Dispari e 3 Pari.

Tu mi domandi che ci devo fare con il foglio elettronico?

A parer mio serve ad avere una visione e una azione del/sul gioco che non puoi avere bene se vai alla sanfasò, e a farsi una idea precisa sul cosa e sul come farlo.

Tanto à vero che nel mio primo messaggio proponevo di svilupparlo insieme.

Ha risposto solo Kikko, ma purtroppo per dirmi che di fogli di calcolo ne sa quanto me.

Attento Kikko, non farti dominare dalla Scimmia, altrimenti oltre a perdere i soldi al gioco, ne spenderai altri per l'operazione di chirurgia plastica che dovrà rimettere a posto il tuo naso dopo aver sbattuto il grugno.

Allego il file Sanremo 728.

Ciao.
 

Sanremo 728.ods

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, bbrun2 ha scritto:

Esaminando il file ho constatato che la montante è regolabile, e li siamo a posto.
Purtroppo a parte il fatto che fa le bizze ho constatato anche che è un file dimostrativo, fatto per illustrare le cose, non per giocare.

Intendiamoci, giocabile è giocabile, a patto di correre un grosso rischio di perdere.
Infatti il gioco si sviluppa in modo tale che le sei chance semplici, tutte insieme, usano si tutte la stessa montante ma si sviluppano ognuna in modo INDIPENDENTE l'una dall'altra.

Forse non hai capito bene la dinamica del file

IL file è giocabile alla stessa maniera di stev senza ombra di dubbio 

E' normale che se tu spunti tt e 2 le chance(pari e dispari) o tt e 6 avrai montante diverse ,perché 1 o 3 vinceranno e 1 o 3 perderanno o no?

IL file può essere giocato anche su una chance ,ma fisso (perciò ti dissi che non puoi inseguire la chance che esce),ma volendo lo puoi fare,basta spuntare una sola a tuo piacimento (rosso ,nero ,pari,dispari,alto basso) e poi cliccare sul tappeto un numero qualsiasi corrispondente al colpo se è positivo o negativo.

forse con un esempio ti sara più facile 

Se io voglio giocare rosso e nero inseguendo l ultima uscita ,allora spunto solo rosso

A questo punto se sto puntando rosso ed il colpo è vinto allora clikko su un numero rosso (io per comodità clikko 1 sul tappeto),se è perso clikko su un numero nero (io per comodità clikko 2 sul tappeto).
Con il colpo perso dovrei spostarmi sul nero, OK??

allora guardo il numero dei pezzi che  visualizzo nel riquadro rosso e faccio la mia puntata sul nero.

SE il colpo è vinto ,clikko sul tappeto sempre un rosso (io sempre per comodità e velocità clikko il numero 1),se è perso clikko sul 2 nero 

In sostanza ,se il colpo  è vincente ,clikki su un numero vincente della chance scelta,se è perdente, clikki su un numero perdente.Cosi facendo puoi utilizzare il file a tuo piacimento

BASTA AVERE UN PO FANTASIA E SI PUÒ FARE TUTTO (AHAHAHAH) 

PER VINCERE CI VUOLE BEN TUTT'ALTRO ......CAPISCJI A ME

TUTTO QUI

Spero che sia tt chiaro 

WINLIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo Winlive, prendo atto di quanto dici, in effetti il file è gestibile in modo simile allo S.M..

Solo che la cosa non collima con la mia gestione del tutto.

Perché voglio mettere su un foglio di calcolo?
Perché tramite lui avrei man mano, nel tempo:

Una ragionevole certezza MATEMATICA, tramite test, che il sistema di Stevmilan vince (nel senso che perde e vince ma alla fine chiude in attivo), e non perché ha:

1) Fortuna

2) Come da pensiero di Rafelnikov, il fiuto di un abilissimo Cane da caccia che, quando sente l'odore di un grosso e affamatissimo Orso, consiglia al Cacciatore una prudente ritirata strategica.

3) Tutte e due le cose.

Per raggiungere ciò mi serve:

1) Una gestione del sistema sui pari e dispari e che mi dica dove puntare, in modo tale che io dovrei fare solo quello.

2) Una volta raggiunta una vincita sufficiente allo scopo, farmi confezionare un Bot.

3) Sempre man mano che la cassa aumenta abilitare prima il Passe-Manque e poi il Rosso-Nero.
Prova ad immaginare di gestire a mano tutte e 6 le Chance.

Potresti benissimo muovermi l'obiezione "intanto perché non giochi con il file a un Casinò con puntata minima da 10 centesimi".

A parte il fatto che come ho detto prima voglio una ragionevole certezza matematica, ma c'è anche di mezzo una ragione molto più importante, il fatto che io conosco il mio Pollo.

E come è il mio Pollo?

Innanzitutto NON è un giocatore, leggo in questi forum cercando qualcosa da mettere alla prova, Stevmilan dice che vince e io voglio provare, ma prima voglio avere in mano lo strumento adatto.
Oltre allo strumento serve anche un'altra cosa, essenziale nei giocatori, il saper mantenere la calma.
Il mio Pollo invece, davanti a una situazione difficile, molto probabilmente entrerebbe in quella situazione che nel linguaggio informatico viene chiamata "Kernel panic", che tradotta nel linguaggio del volgo si potrebbe benissimo tradurrebbe in una delle tante varianti, "È entrato in caciara", e non voglio finire spennato.

Ecco perché MI SERVE un foglio di calcolo.
Tu lo sai usare Winlive?
Se non lo sai usare conosci qualcuno che ne sia capace?

Grazie.

 

Modificato: da bbrun2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/6/2020 alle 18:50 , bbrun2 ha scritto:

D'accordo Winlive, prendo atto di quanto dici, in effetti il file è gestibile in modo simile allo S.M..

Solo che la cosa non collima con la mia gestione del tutto.

Perché voglio mettere su un foglio di calcolo?
Perché tramite lui avrei man mano, nel tempo:

Una ragionevole certezza MATEMATICA, tramite test, che il sistema di Stevmilan vince (nel senso che perde e vince ma alla fine chiude in attivo), e non perché ha:

1) Fortuna

2) Come da pensiero di Rafelnikov, il fiuto di un abilissimo Cane da caccia che, quando sente l'odore di un grosso e affamatissimo Orso, consiglia al Cacciatore una prudente ritirata strategica.

3) Tutte e due le cose.

Per raggiungere ciò mi serve:

1) Una gestione del sistema sui pari e dispari e che mi dica dove puntare, in modo tale che io dovrei fare solo quello.

2) Una volta raggiunta una vincita sufficiente allo scopo, farmi confezionare un Bot.

3) Sempre man mano che la cassa aumenta abilitare prima il Passe-Manque e poi il Rosso-Nero.
Prova ad immaginare di gestire a mano tutte e 6 le Chance.

Potresti benissimo muovermi l'obiezione "intanto perché non giochi con il file a un Casinò con puntata minima da 10 centesimi".

A parte il fatto che come ho detto prima voglio una ragionevole certezza matematica, ma c'è anche di mezzo una ragione molto più importante, il fatto che io conosco il mio Pollo.

E come è il mio Pollo?

Innanzitutto NON è un giocatore, leggo in questi forum cercando qualcosa da mettere alla prova, Stevmilan dice che vince e io voglio provare, ma prima voglio avere in mano lo strumento adatto.
Oltre allo strumento serve anche un'altra cosa, essenziale nei giocatori, il saper mantenere la calma.
Il mio Pollo invece, davanti a una situazione difficile, molto probabilmente entrerebbe in quella situazione che nel linguaggio informatico viene chiamata "Kernel panic", che tradotta nel linguaggio del volgo si potrebbe benissimo tradurrebbe in una delle tante varianti, "È entrato in caciara", e non voglio finire spennato.

Ecco perché MI SERVE un foglio di calcolo.
Tu lo sai usare Winlive?
Se non lo sai usare conosci qualcuno che ne sia capace?

Grazie.

 

Lasciate perdere Labouchet... Dopo 7 giorni di vittorie ci ho lasciato la mia amata Cig... Dovevo dare retta a chi mi aveva consigliato di desistere... E invece ho visto che spesso si vinceva molto facile ho preferito continuare.... Ragazzi è una strategia come tante altre... Quando arriva momento no c'è li lasci i soldi me sarò fermato 7 volte.. Lasciatelo perdere a Stev é un cantastorie..questo è quello che vi dovevo... Un ringraziamento speciale a Gambler jj Hesperis e the Clash. Me l avevano detto in tutti i modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/6/2020 alle 18:50 , bbrun2 ha scritto:

Perché voglio mettere su un foglio di calcolo?
Perché tramite lui avrei man mano, nel tempo:

Una ragionevole certezza MATEMATICA, tramite test, che il sistema di Stevmilan vince

Sei sulla strada sbagliata, qualsiasi convinzione deve avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto.. lascia perdere il foglio di calcolo (se lo usi per questo scopo), il grafico super positivo lo abbiamo avuto tutti e non ha mai dimostrato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Sei sulla strada sbagliata, qualsiasi convinzione deve avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto.. lascia perdere il foglio di calcolo (se lo usi per questo scopo), il grafico super positivo lo abbiamo avuto tutti e non ha mai dimostrato niente

J-J, hai perfettamente ragione nella sostanza, ma totalmente torto nella forma, e ti ricordo che la logica è solo forma.

51 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

qualsiasi convinzione deve avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto

Questo enunciato è senza senso. Dietro un ragionamento ci può essere solo un altro ragionamento, essendo l'ambio della ratio del tutto astratto e auto-sussistente. Un ragionamento, o una catena di ragionamenti, può o non può avere delle ricadute nell'ambito della prassi. Per cui, un ragionamento può essere del tutto corretto (se lo è), senza avere il minimo fondamento su alcunché di pratico.

Tornando a tema di questo topic,  per quanto non dovrei stupirmene, pare che nessuno (tranne te, per il vero) riesca a portare a compimento un semplice ragionamentino da "conti delle serva".

In un post recente - che non ha avuto contradditorio, cosa che mi ha lasciato pensare vi fosse accordo - ho mostrato come e perché una montante, per quanto massimamente sofisticata, non può non incontrare le sua figura contraria. Questa affermazione, non solo è una della basi dello studio razionale della roulette, ma è suffragata anche dal comune buon senso. in quel post ho anche aggiunto altre considerazioni sistemistiche, che qui non ripeterò.

Pertanto, qualsiasi considerazione svolta da ora in poi su questo tema, e che non tenga conto di quanto sopra, potrà aver luogo solo per il bizzarro piacere di reciprocamente sragionare. Cosa che, siccome oramai prevedo il futuro, so che avverrà.

Pertanto, buon delirio (tanto non ci si pagano tasse)!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kikko ha scritto:

Lasciate perdere Labouchet... Dopo 7 giorni di vittorie ci ho lasciato la mia amata Cig... Dovevo dare retta a chi mi aveva consigliato di desistere... E invece ho visto che spesso si vinceva molto facile ho preferito continuare.... Ragazzi è una strategia come tante altre... Quando arriva momento no c'è li lasci i soldi me sarò fermato 7 volte.. Lasciatelo perdere a Stev é un cantastorie..questo è quello che vi dovevo... Un ringraziamento speciale a Gambler jj Hesperis e the Clash. Me l avevano detto in tutti i modi

Non sei capace,spiace dirlo ,ma è  cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kikko ha scritto:

perdente nella vita vincitore dietro uno schermo 

Ma come ti permetti???...perdente nella vita???...ragazzo mio,sei in cassa integrazione, te la giochi e dai del perdente nella vita a chi nemmeno conosci...un pochino di pena me la fai,devo dire la verità. Auguri,per il prosieguo  della tua vita,ma ti do un consiglio ,curati,vai da un medico,la malattia per il gioco ti porterà alla rovina.

Modificato: da Stevmilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di non oltrepassare il limiti dell'educazione, ognuno può postare il suo metodo, strategia etc, chi lo prova può anche non condividerne la bontà, ma tutto si deve fermare a commenti sulla strategia  , non si deve scendere sul personale, le parole scritte o dette verbalmente non sono come i cani che se fischi tornano indietro, rimangono per sempre appiccicate  alla persona a cui sono state lanciate, non si staccano più, sono come l'inchiostro indelebile, si sono scatenate guerre per le  male parole.

felicità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo J.J.
Tu come hai cominciato a interessarti alla Roulette?

Io 15 (o 20? Nemmeno mi ricordo) anni fa cominciai a interessarmene, un po sul serio e un po per gioco.
Mi costruii un sistema per giocare su Dozzine e Colonne, rigorosamente fatto a mano con carta matita e gomma.
Raggiunto un certo numero di lanci capii che dovevo cambiare registro, se avessi continuato così a parte il fatto che in primis ci avrei messo una vita per collaudarlo su un numero dignitoso di permanenze, in secundis facendolo a mano avrei accumulato chissà che quantità di errori.

Incoraggiato dall'andamento positivo mi rivolsi a un programmatore per farmi mettere su un programma adatto.

Il risultato? UNA CATASTROFE!

Allora capii che NON si può ottenere il recupero delle perdite e un pezzo vinto a ogni lancio, perché così facendo la montante arriva a farti fare puntate mostruose che, ammesso che tu abbia un capitale sufficiente, ti fanno arrivare al limite di puntata imposto dal Casinò.

Diciamo che quella volta ho giocato alla Roulette e ho perso 500 €.

Tu dici:
"Sei sulla strada sbagliata, qualsiasi convinzione deve avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto.. lascia perdere il foglio di calcolo (se lo usi per questo scopo), il grafico super positivo lo abbiamo avuto tutti e non ha mai dimostrato niente".

Perché sono sulla strada sbagliata?
Se Kikko avesse avuto un amico-parente-conoscente con un certo grado di conoscenza della Roulette, questa persona gli avrebbe messo sotto il naso un f.d.c. con inserita dentro una permanenza la quale gli avrebbe fatto chiaramente capire che no, la Martingala non ti fa vincere anzi, ti manda per stracci.

Se io allora avessi saputo usare un f.d.c. in primis non avrei buttato via 500 €, ma sarei andato avanti cercando di far funzionare il sistema nel miglior modo possibile, arrivando a un sistema che:

1) Funziona, nel senso che alla fine del mese ti fa ritrovare con mediamente almeno 100 € in cassa, e buttali via con l'aria che tira.

2) Non funziona proprio, e abbandonerei provando con un altro sistema.

In parole povere "sbagliando si impara", ma stavolta rimettendoci solo del tempo.

E secondo me questo significa "avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto", altrimenti spiegami meglio cosa significa quell'espressione per due "dilettanti allo sbaraglio" come me e Kikko.

A proposito Kikko visto che al momento, sperando che finisca presto, sei disoccupato ti affido un lavoro, da fare gratis (ma guarda un po 😁).

Ti allego un foglio di calcolo da sviluppare, i numeri che escono sono già presenti e vengono da un permanenza reale.

SE PUTA CASO ti sei segnato i numeri usciti con il tuo tentativo alla roulette aggiungili a quelli già presenti e vediamo che esce fuori.

Usa, come ho fatto io, il foglio in modalità TEST, ossia dimenticati la regola che prescrive di fermarsi dopo 4 perdite consecutive, per stressarlo il più possibile.

Questo nel caso che tu abbia capito bene come usarlo, ma visto che Stevmilan è stato mooooolto esauriente nell'illustrare il funzionamento del suo sistema, sicuramente sono stato io a non capire una mazza.

Dato che non so cosa hai nel pc ti spedisco il file sia nel formato di MS-Office che di Libre Office.
Il lancio numero 1 serve come riferimento, i dati del 2 sono già inseriti e la montante al terzo è già presente.

Ciao.

 

Sanremo.ods Sanremo.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stevmilan ha scritto:

Ma come ti permetti???...perdente nella vita???...ragazzo mio,sei in cassa integrazione, te la giochi e dai del perdente nella vita a chi nemmeno conosci...un pochino di pena me la fai,devo dire la verità. Auguri,per il prosieguo  della tua vita,ma ti do un consiglio ,curati,vai da un medico,la malattia per il gioco ti porterà alla rovina.

Io sono ludopatico incallito e lo ammetto... Però tu dovresti ammettere che sei tutte chiacchiere... Giusto x par condicio lo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bbrun2 ha scritto:

Non sono d'accordo J.J.
Tu come hai cominciato a interessarti alla Roulette?

Io 15 (o 20? Nemmeno mi ricordo) anni fa cominciai a interessarmene, un po sul serio e un po per gioco.
Mi costruii un sistema per giocare su Dozzine e Colonne, rigorosamente fatto a mano con carta matita e gomma.
Raggiunto un certo numero di lanci capii che dovevo cambiare registro, se avessi continuato così a parte il fatto che in primis ci avrei messo una vita per collaudarlo su un numero dignitoso di permanenze, in secundis facendolo a mano avrei accumulato chissà che quantità di errori.

Incoraggiato dall'andamento positivo mi rivolsi a un programmatore per farmi mettere su un programma adatto.

Il risultato? UNA CATASTROFE!

Allora capii che NON si può ottenere il recupero delle perdite e un pezzo vinto a ogni lancio, perché così facendo la montante arriva a farti fare puntate mostruose che, ammesso che tu abbia un capitale sufficiente, ti fanno arrivare al limite di puntata imposto dal Casinò.

Diciamo che quella volta ho giocato alla Roulette e ho perso 500 €.

Tu dici:
"Sei sulla strada sbagliata, qualsiasi convinzione deve avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto.. lascia perdere il foglio di calcolo (se lo usi per questo scopo), il grafico super positivo lo abbiamo avuto tutti e non ha mai dimostrato niente".

Perché sono sulla strada sbagliata?
Se Kikko avesse avuto un amico-parente-conoscente con un certo grado di conoscenza della Roulette, questa persona gli avrebbe messo sotto il naso un f.d.c. con inserita dentro una permanenza la quale gli avrebbe fatto chiaramente capire che no, la Martingala non ti fa vincere anzi, ti manda per stracci.

Se io allora avessi saputo usare un f.d.c. in primis non avrei buttato via 500 €, ma sarei andato avanti cercando di far funzionare il sistema nel miglior modo possibile, arrivando a un sistema che:

1) Funziona, nel senso che alla fine del mese ti fa ritrovare con mediamente almeno 100 € in cassa, e buttali via con l'aria che tira.

2) Non funziona proprio, e abbandonerei provando con un altro sistema.

In parole povere "sbagliando si impara", ma stavolta rimettendoci solo del tempo.

E secondo me questo significa "avere dietro una logica, cioè un ragionamento che si basi su qualcosa di concreto", altrimenti spiegami meglio cosa significa quell'espressione per due "dilettanti allo sbaraglio" come me e Kikko.

A proposito Kikko visto che al momento, sperando che finisca presto, sei disoccupato ti affido un lavoro, da fare gratis (ma guarda un po 😁).

Ti allego un foglio di calcolo da sviluppare, i numeri che escono sono già presenti e vengono da un permanenza reale.

SE PUTA CASO ti sei segnato i numeri usciti con il tuo tentativo alla roulette aggiungili a quelli già presenti e vediamo che esce fuori.

Usa, come ho fatto io, il foglio in modalità TEST, ossia dimenticati la regola che prescrive di fermarsi dopo 4 perdite consecutive, per stressarlo il più possibile.

Questo nel caso che tu abbia capito bene come usarlo, ma visto che Stevmilan è stato mooooolto esauriente nell'illustrare il funzionamento del suo sistema, sicuramente sono stato io a non capire una mazza.

Dato che non so cosa hai nel pc ti spedisco il file sia nel formato di MS-Office che di Libre Office.
Il lancio numero 1 serve come riferimento, i dati del 2 sono già inseriti e la montante al terzo è già presente.

Ciao.

 

Sanremo.ods 14 kb · 0 download Sanremo.xls 11 kb · 0 download

Terza perdita consecutiva, terza perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.