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La tecnica per vincere sempre.


Stevmilan

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Franco vedo che sei molto galvanizzato dai vari kimo li e ti ammiro....ma onestamente...tu pensi davvero che kimo li non e mai stato discusso? Dunque quel libro che e stato postato fu tradotto da un mio amico per essere programmato con n bot, da alcuni suoi clienti di un forum americano. I quadrati e le pie nonche i vari sistemi di kimo li sono stati molto analizzati e testati . Fidati puoi anche non crederci...vincono esattamente coem altri metodi normalissimi.......comunque....Indipendentemente dai risultati, kimo li, vanni, tesla e altri metodi d tipologia casuale non vengono molto analizzati per chi predilige la statistica probabilistica inoltre la tua pretesa di avere risposte da altri utenti potrebbe essere comprensibile se tu aprissi un post dedicato.

Credimi che io queste 48 pagine di discussione nata come stevemilan, per caso sono entrato ed ho visto i post per kimo li. Ti dco solo una mia opinione...giocare 4 o altri numeri o 6 o ...on importa quant, se adattati ad una manovra sono ovviamente pari a tutti gli altri metodi conosciuti. Un metodo per essere davvero innovativo va giocato a massa pari e la montante deve servire nei rari casi di lunga ma deve essere in grado di risalire gradualmente, altrimenti il metodo rientra nel classico sistema che vince e perde...come tanti

Cio non toglie che la selezione di kimo li (che conosco molto bene, sui quadrati di kimo li , mandarino e altri ho dei boot) sia buona,ma da li a pretendere attenzioni dagli altri che magari preferiscono altri sistemi che tu magari definisci perdenti perche sei kimo li oriented....ma poi cosi perdenti non sono....chediti come mai nei forum italiani e stranieri si parla piu dei gambling brothers che di kimo li che oltreutto tiene corsi che possono costare  sino a piu di 10.000 dollari..

Buonanotte al forumm

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Io non ho  mai preteso  le attenzioni degli altri, ci mancherebbe anche questo ma non transigo sulla veridicita  delle strategie del global pie method ognuno e libero di giocare la sua come e quando vuole, io ho dato un imput se lo volete  e cosi come scrissi altrimenti continuate la vostra strada. Poi giocare a massa pari non e  nel mio standard ,se conosci  kimo li way devi  fatalmente vincere la previsione puo arrivare subito o in un periodo  relativamente lungo , poi mi parli che qualcuno voleva crearci un bot, da questo capisco che non lo avete compreso,le strategie kimo li sono e dico sono strategie dinamiche che si adattano in base alla permanenza uscita, poi chi e che ha analizzato  e testato i risultati , chi , chi e questo impostore falso senza dignita,non sa niente e completamente all oscuro del tutto ,se conoscesse il kimo li way non farebbe il giuda venduto per 30 denari, mi ci voglio proprio trovare di fronte per  interrogarlo e fargli rimangiare le sue affermazioni insieme ai denti, certo i dottori analizzano senza basi e dicono  solo bugie tutto quello che vedi che senti  vengono una dietro all altra cosi grosse da farti vomitare e tu sei dentro una gabbia che va di qua e di la, ti vogliono  morto o parte del loro gioco, una persona puo fare solo una cosa chiudere gli occhi e non farsi distrarre da niente. O Roma o morte

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2 ore fa, francoitalia01 ha scritto:

x roberto 02 ,portami l amico e o isuoi clienti che dopo glieli faccio io il programma il test e l analizzo e vediamo  che mi dicono, se sono capaci a creare da una permanenza la strategia eclipse o end, se sono cosi evoluti perche non giocano diretti , invece si inventano il bot inesistente i masters

Guarda non perdo nemmeno tempo a disquisire....probabilmente non mi sono spiegato...anche se ho un altro dubbio....

Il  bot e dinamico e molto veloce e credimi...ha tutte le strategie di kimo li...forse tu credi che un bot sia cosi stupido da fare solo giochi statici...ma non e cosi. Io non l ho mai giocato ma l abbiamo analizzato e fidati..con persone MOLTO esperte sia di online che di reali....magari mi sbaglio ma non penso proprio tu  debba insegnare nulla ne a chi l ha commissionato ne a chi l ha fatto, perche non ha venduto proprio nulla.....anzi l cliente ha fatto pure i corsi a cifre altissime proprio da Kimo li che conosce.....se lo puo permettere e l ha fatto...(il mio amico e un programmatore ma non gioca neppure alla roulette)

ma lascia perdere...non ho certo tempo da perdere a convincere o dimostrare...NON ho detto che kimo li perde...leggi bene e prima di dare titoli o  altro datti una calmata...e meglio ;.) ....

PS premetto che non rispondo piu a questa inutile polemica...ho SOLO espresso il MIO  punto di vista senza esaltazioni di  motti vari....se non coincide con il tuo io non offendo nessuno.....fine del palo

Modificato: da roberto02
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intanto leggete

 

Ciao a tutti
Ok, quindi voglio condividere con voi questo sistema su cui ho lavorato e che finora ha dato ottimi risultati.
Per questo sistema è necessaria la matrice europea di Kimo Li - per quelli che non ce l'hanno ho attaccato quello che uso io, è in Excell quindi non hai bisogno di una penna, usa solo il computer.
Ok, eccoci
 
Il sistema
Tracciamo i numeri finché non otteniamo tre (3) numeri di fila che hanno tutti colonne e righe diverse, ad esempio 32,16,3 è buono, 19,7,23 è buono, 36,11 , 9 non va bene perché 36 e 11 sono nella stessa riga, la riga 3.
Ok, ora che abbiamo i nostri tre numeri che è il nostro trigger, quindi incrociamo le colonne e le righe (in eccellenza le coloro) e siamo a sinistra con 9 numeri.
Esempio di 32,16,3 è:
proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg402.im
Quindi i numeri rimanenti sono 17,6,13,11,8,10,31,22,29. Aggiungiamo 0 al mazzo perché lo zero non è nella tabella (ma a volte è un salvavita) e otteniamo i nostri numeri.
Ora non resta che scommettere 0,6,8,10,11,13,17,22,29,31.
In caso di vittoria, ritracciamo dall'ultimo numero colpito e cerchiamo un nuovo trigger e ricominciamo dall'inizio.
 
Progressione
 
Beh, ho molte idee sulla progressione ma ne ho provate 4 contemporaneamente, quindi le condividerò tutte e 4 con voi.
Tutte le progressioni hanno attraversato oltre 1000 giri continui - So che non è molto ma lo sto facendo manualmente e ci vuole molto tempo
Ok,
 
1 progressione:
questa è la progressione standard su 10 numeri: 1,1,1,2, 2,3,4,6,8,11,16,22 per numero
Ho fatto 12 passaggi perché ci sono 6 colonne e 6 righe, quindi mi è sembrato logico.
La progressione costa 770 unità, dovrebbe essere all'interno del limite di tabella della maggior parte dei casinò.
Questa è la prima progressione che ho usato e ha attraversato 200 partite
Le statistiche:
giocate 200 partite
perse 1
saldo finale 2494 unità
Vinci al
passaggio 1 62 (31%)
passaggio 2 38 (19%)
passaggio 3 24 (12%)
passaggio 4 22 (11%)
passo 5 17 (8,5%)
passo 6 9 (4,5%)
passo 7 8 (4%)
passo 8 6 (3%)
passo 9 4 (2%)
passo 10 4 (2 %)
fase 11 4 (2%)
fase 12 1 (0,5%)
Perdita 1 (0,5%)
 
Ora nei primi 500 giri la percentuale per il primo passaggio era del 36% (matematicamente dovrebbe essere 27) e per i primi 4 passaggi la percentuale di vincita era superiore al 77%, quindi ho ottenuto la
 
progressione 2
La stessa del numero uno tranne che scommettiamo solo per 4 giri, in caso di smarrimento aspettiamo virtualmente un colpo e poi iniziamo cercando l'innesco e scommettiamo dal passaggio 5 per altri 4 giri. Se perdi di nuovo, attendi virtualmente il colpo, quindi cerca il trigger e inizia a scommettere dal passaggio 9.
Con questo stavo cercando di evitare una perdita ma non è andato come previsto
Statistiche:
partite giocate 148
Perse 2
Bilanciamento finale 814 unità
Complessivamente ok, non male
 
Progressione 3
Questo dovrebbe interessare molti di voi - Flatbetting
Ho provato Fletbetting solo il primo passo, se vincere 26, se perdono -10 e praticamente attendere per colpire poi iniziare di nuovo
il risultato:
unità di saldo di fine 222
Lowes punto -40
punto più alto 328
Ancora una volta questo è di flattbetting il primo passaggio solo
io ho provato a scommettere sui 2 passaggi e ho ottenuto il
saldo finale 220
punto basso -118 punto
più alto 452
Questo è più caotico quindi non lo giocherei con due passaggi
 
Poi ho avuto l'idea della
progressione 4
Scommettendo solo i primi 4 passaggi con 1,1,1 , 2. Con una perdita di -50 e virtualmente aspettare un colpo, poi vai dai
risultati iniziali :
saldo finale 148
punto più basso -198
punto più alto 494 Anche
 
questo non è andato come previsto
 
Quindi suggerisco di utilizzare la progressione 1 o la progressione 3 (flatbetting primo passo) e di avere almeno 2 BR per la progressione 1 e per la progressione 3 penso che 500 unità dovrebbero essere più che sufficienti.
 
Non so se questo sistema è lo stesso di scommettere 10 numeri casuali, spero che qualcuno me lo possa dire.
Spero anche che qualcuno possa programmarlo ed eseguirlo attraverso 1 milione di giri Live (deve essere attivo perché la matrice è basata sulla ruota) e vedere come funziona.
Se i risultati si concludono con una perdita superiore a 1 su 40 partite, questo finirà in profitto (mi riferisco alla progressione 1)
 
Eventuali pensieri, suggerimenti, critiche sono i benvenuti come sempre

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x memos quello che hai creato non e tuo lo hai estrapolato, copiato da un utente del forum americano V L S roulette, potrebbe anche essere benefico ma troppi bizantinismi troppo lungo, troppa cassa, troppo tempo troppo di tutto, quando giochi il kimo li way vai con una sua strategia a 4 o 6 numeri se lo conosci, lo uccidi e chiudi la partita.Si vede che l americano era a digiuno delle basi , si e inventato questa cripto strategia senza avere cognizioni di causa. Stai a fare tutti quei passaggi , quelle prove  quando arrivi ? una eternita per una vincita limitata se arriva

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system "Kimo Li Matrix"
{
    See Kimo Li Matrix documentation
    
    Matrix (American wheel)
        A   B   C   D   E   F
    1   28  9   26  30  11  7
    2   20  32  17  5   22  34
    3   15  3   24  36  13  1
    4   27  10  25  29  12  8
    5   19  31  18  6   21  33
    6   16  4   23  35  14  2
}
method "main"
begin
    while Starting a New Session
    begin
        group
        begin
            Display "Kimo Li Matrix Roulette System (MODIFIED)
            "

            Input Dropdown "Enter wheel type
                    1:= European
                    2:= American
                    3:= No Zero" to record "Wheel Type" data
        end

        call "init"

        set list [1,1,2,3,5,7,10] to record "progression" data
        set list [0,0,0,0,0,0] on record "Row Count" data
        set list [0,0,0,0,0,0] on record "Col Count" data
        

        put 0 on record "track" data
        exit
    end

    While on Each Spin
    begin
        if Any Number Bet has won each time
        begin
            Display "-= $$ =- YOU WON -= $$ =-

                    Session will Stop"
            Stop Session
        end
     end
    while each spin
    begin
        Copy last number to record "number" layout

        if flag "ready" is true
        begin
            if Any Number Bet has won each time
            begin
                set flag "ready" to false
                put 0 on record "track" data
                put 1 on record "progression" data index
            end
            else
            begin
                if record "progression" data > record "progression" data count
                begin
                    Display "You have exceeded your total Progression bets
                    
                            The session will now end"
                    Stop Session
                    
                    Exit
                end
            end
        end
        
        if record "track" data < 18   // ORIG: 24
        begin
            call "Track Rows"
            call "Track Cols"
            
            Add 1 to record "track" data
        end
        
        if record "track" data >=18   // ORIG. 24
        and flag "ready" is false
        begin
            set flag "ready" to true
            
            call "find lowest row and col"
            call "build sectors"
        end
        
        if flag "ready" is true
        begin
            put 100% of record "progression" data to record "Sector 1" layout list
            put 100% of record "progression" data to record "Sector 2" layout list
            
            add 1 to record "progression" data index
        end
    end
end

method "Track Rows"
begin
    duplicate record "Row 1" to record "temp"
    put 1 on record "Row Count" data index
    Call "count row"
    duplicate record "temp" to record "Row 1"

    duplicate record "Row 2" to record "temp"
    put 2 on record "Row Count" data index
    Call "count row"
    duplicate record "temp" to record "Row 2"

    duplicate record "Row 3" to record "temp"
    put 3 on record "Row Count" data index
    Call "count row"
    duplicate record "temp" to record "Row 3"

    duplicate record "Row 4" to record "temp"
    put 4 on record "Row Count" data index
    Call "count row"
    duplicate record "temp" to record "Row 4"

    duplicate record "Row 5" to record "temp"
    put 5 on record "Row Count" data index
    Call "count row"
    duplicate record "temp" to record "Row 5"

    duplicate record "Row 6" to record "temp"
    put 6 on record "Row Count" data index
    Call "count row"
    duplicate record "temp" to record "Row 6"
end

method "Track Cols"
begin
    duplicate record "Col A" to record "temp"
    put 1 on record "Col Count" data index
    Call "count col"
    duplicate record "temp" to record "Col A"

    duplicate record "Col B" to record "temp"
    put 2 on record "Col Count" data index
    Call "count col"
    duplicate record "temp" to record "Col B"

    duplicate record "Col C" to record "temp"
    put 3 on record "Col Count" data index
    Call "count col"
    duplicate record "temp" to record "Col C"

    duplicate record "Col D" to record "temp"
    put 4 on record "Col Count" data index
    Call "count col"
    duplicate record "temp" to record "Col D"

    duplicate record "Col E" to record "temp"
    put 5 on record "Col Count" data index
    Call "count col"
    duplicate record "temp" to record "Col E"

    duplicate record "Col F" to record "temp"
    put 6 on record "Col Count" data index
    Call "count col"
    duplicate record "temp" to record "Col F"
end

method "count row"
begin
    put 1 on record "temp" layout index
    
    Loop until record "temp" layout index > record "temp" layout count
    begin
        if record "number" layout = record "temp" layout
        begin
            add 1 to record "Row Count" data
            return
        end
        
        add 1 to record "temp" layout index
    end
end

method "count col"
begin
    put 1 on record "temp" layout index

    Loop until record "temp" layout index > record "temp" layout count
    begin
        if record "number" layout = record "temp" layout
        begin
            add 1 to record "Col Count" data
            return
        end

        add 1 to record "temp" layout index
    end
end

method "find lowest row and col"
begin
//find lowest Row
    put 99 on record "low row" data
    put 1 on record "row index" data
    put 1 on record "Row Count" data index
    
    Loop until record "Row Count" data index > record "Row Count" data count
    begin
        if record "Row Count" data < record "low row" data
        begin
            put 100% of record "Row Count" data to record "low row" data
            Put 100% of record "Row Count" data index to record "row index" data
        end

        add 1 to record "Row Count" data index
    end
    
//find lowest Col
    put 99 on record "low col" data
    put 1 on record "col index" data
    put 1 on record "Col Count" data index

    Loop until record "Col Count" data index > record "Col Count" data count
    begin
        if record "Col Count" data < record "low col" data
        begin
            put 100% of record "Col Count" data to record "low col" data
            Put 100% of record "Col Count" data index to record "col index" data
        end

        add 1 to record "Col Count" data index
    end
end

method "build sectors"
begin
    if record "row index" data = 1 begin duplicate record "Row 1" to record "Sector 1" end
    if record "row index" data = 2 begin duplicate record "Row 2" to record "Sector 1" end
    if record "row index" data = 3 begin duplicate record "Row 3" to record "Sector 1" end
    if record "row index" data = 4 begin duplicate record "Row 4" to record "Sector 1" end
    if record "row index" data = 5 begin duplicate record "Row 5" to record "Sector 1" end
    if record "row index" data = 6 begin duplicate record "Row 6" to record "Sector 1" end

    if record "col index" data = 1 begin duplicate record "Col A" to record "Sector 2" end
    if record "col index" data = 2 begin duplicate record "Col B" to record "Sector 2" end
    if record "col index" data = 3 begin duplicate record "Col C" to record "Sector 2" end
    if record "col index" data = 4 begin duplicate record "Col D" to record "Sector 2" end
    if record "col index" data = 5 begin duplicate record "Col E" to record "Sector 2" end
    if record "col index" data = 6 begin duplicate record "Col F" to record "Sector 2" end

end

method "init"
begin
    if record "Wheel Type" data = 2
    begin
        Copy List [28,9,26,30,11,7] to Record "Row 1" layout
        Copy List [20,32,17,5,22,34] to Record "Row 2" layout
        Copy List [15,3,24,36,13,1] to Record "Row 3" layout
        Copy List [27,10,25,29,12,8] to Record "Row 4" layout
        Copy List [19,31,18,6,21,33] to Record "Row 5" layout
        Copy List [16,4,23,35,14,2] to Record "Row 6" layout

        Copy List [28,20,15,27,19,16] to Record "Col A" layout
        Copy List [9,32,3,10,31,4] to Record "Col B" layout
        Copy List [26,17,24,25,18,23] to Record "Col C" layout
        Copy List [30,5,36,29,6,35] to Record "Col D" layout
        Copy List [11,22,13,12,21,14] to Record "Col E" layout
        Copy List [7,34,1,8,33,2] to Record "Col F" layout
    end
    else
    begin
        Copy List [32,15,19,4,21,2] to Record "Row 1" layout
        Copy List [25,17,34,6,27,13] to Record "Row 2" layout
        Copy List [36,11,30,8,23,10] to Record "Row 3" layout
        Copy List [5,24,16,33,1,20] to Record "Row 4" layout
        Copy List [14,31,9,22,18,29] to Record "Row 5" layout
        Copy List [7,28,12,35,3,26] to Record "Row 6" layout

        Copy List [32,25,36,5,14,7] to Record "Col A" layout
        Copy List [15,17,11,24,31,28] to Record "Col B" layout
        Copy List [19,34,30,16,9,12] to Record "Col C" layout
        Copy List [4,6,8,33,22,35] to Record "Col D" layout
        Copy List [21,27,23,1,18,3] to Record "Col E" layout
        Copy List [2,13,10,20,29,26] to Record "Col F" layout
    end
end

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che vuole dire, a parte che e sviluppato su una ruota americana con il doppio 0 e i numeri messi diversamente  alla ruota europea, quali sono le conclusioni? Cosa giochi in pratica , parla  che numeri metti a puntare. Hai divulgato un romanzo e di concreto non vedo niente, come ho gia scritto a un post precedente, vedi la permanenza di 12 boules se conosci la kimo li way  punti 4 o 6 numeri l ammazzi e chiudi , senza pensare al poema che hai visto.Poi la roulette gira non ti aspetta quanto tempo ci impieghi per  puntare una strategia di tot.,  numeri .E sconcertante,

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Quando giochi alla roulette nel momento che vedi l ultima bouledevi essere  istantaneo a sapere  i numeri della strategia da mettere in gioco , capisco che e impossibile se non hai dimistichezza con il kimo li way, ma puoi sempre recuperare se ti impegni, se studi  le porte si apriranno e tutto sara a tua conoscenza, mi ricordi il tempo dei miei inizi ero come te o voi anzi meno praticamente  0, ma dentro di me era stipata la volonta del conoscere , del sapere, che mi ha portato alla verita

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59 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

che vuole dire, a parte che e sviluppato su una ruota americana con il doppio 0 e i numeri messi diversamente  alla ruota europea, quali sono le conclusioni? Cosa giochi in pratica , parla  che numeri metti a puntare

Ciao Franco 

Quello che ha inserito Memos, credo che sia un codice per il programma di kimo, ed è, sia per uno zero che doppio zero. 

 

Winlive 

 

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1 ora fa, francoitalia01 ha scritto:

Quando giochi alla roulette nel momento che vedi l ultima bouledevi essere  istantaneo a sapere  i numeri della strategia da mettere in gioco , capisco che e impossibile se non hai dimistichezza con il kimo li way, ma puoi sempre recuperare se ti impegni, se studi  le porte si apriranno e tutto sara a tua conoscenza, mi ricordi il tempo dei miei inizi ero come te o voi anzi meno praticamente  0, ma dentro di me era stipata la volonta del conoscere , del sapere, che mi ha portato alla verita

Quale sarebbe questa ... verità?

felicità 

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Si puo anche essere  ma la situazione non cambia,e tutto nebuloso, vallo ha trovare dove scommetere nei limiti di tempo che il groupier ti da  puoi anche essere fortunato a puntare se non esce,dopo 2 spins.Troppo complicato,invece  hai la permanenza riporti sulle boules ultime e crei la strategia , oppure con una sola boule strategia a 4 numeri x 42 spins ottimo ma lungo la vincita e sicura al 100 x 100, o anche dalla permanenza vedi i rossi alti- i rossi bassi i neri alti e i neri bassi strategia  a 9 numeri  i piu usciti

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13 ore fa, francoitalia01 ha scritto:

x emgus la verita la devi scoprire tu se lo dico non capiresti.L enigma e tua quando lo sveli e ci arrivi saprai tutto e potrai destreggiarti con qualsiasi permanenza, le ansie e paure svaniranno perche saprai  come comportarti

Ma per favore .... 

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10 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

Ti capisco e difficile crederci ma sei hai il coraggio di avere un po  di umilta e di seguire la kimo li way allora anche  a te si aprira la conoscenza e quello che credevi impossibile irrealizabile una montatura diventera fatalmente la verita.

Ahahahah,parli come un santone ahahahah

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