• Analizza eventi recenti

Betflag: Rapina a mano armata!!


Messaggi consigliati

Innanzitutto bentrovati a tutti spero che state tutti bene,vengo al dunque..passano gli anni ma le rapine rimangono sempre le stesse..soprattutto quelle del casinò di BetFlag io mi lamentavo dei.com ma erano signori rispetto a questi banditi allocati a Potenza , slot praticamente impossibili non è che non si vince..praticamente non si gioca.... partite bonus col binocolo vincite pari alla puntata al massimo 3x praticamente una follia giocare con questi signori...direi anche controproducente x loro la rapina è troppo sfacciata...la slot book of ra che conosciamo tutti credo in 10 giorni non ha tirato fuori 3 libri neanche a calci una cosa mai vista vincita massima 3x ste cose neanche alle sale vlt della banda bassotti si vedono..immortal romance inchiodata a ciclo continuo sui due simboli bonus da tempo immemore ad eccezione di una partita fatta a 3 euro con sortita del bonus..che ha pagato ben...30 euro...la tunderstruck 1partita bonus ..euro zero..uahuah..sortito 4 volte il dio tohr esito zero zero 30 centesimi e un euro e dispari...una decina di giorni di spinnate allucinanti..solo versamenti...giocare là è come buttare i soldi nel secchio della spazzatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando una cosa...come è  possibile giocare contro un meccanismo programmato?...

Me lo sono chiesto un milione di volte leggendo post come questi o vedendo la gente dare i pugni alle slot dei vari casinò  terrestri.

Nel gioco pochi vincono,e si chiamano professionisti (per loro il gioco diventa lavoro),e non li vedrai mai giocare alle slot.

Salvati, cambia gioco se propio devi..gioca dove hai qualche  possibilità   di difesa,e non in una macchina che ti dà un bel colpo in un anno,rifletti😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stevmilan ha scritto:

Ma io mi domando una cosa...come è  possibile giocare contro un meccanismo programmato?...

Ma si gioca anche per divertirsi, per tentare la fortuna, per passare qualche ora magari in compagnia di un buon amico !!

Mamma mia, come siete tristi !!

Ma io mi domando una cosa...perché continuare a vivere se tanto siamo programmati per morire ?!

Suicidatevi tutti adesso !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BetFlag è un sito che eccelle per assistenza e pagamenti immediati, ottimo book per le scommesse, per quanto riguarda il payout delle slot concordo con trottatore, ci gioco da anni per soddisfare il mio masochismo. La questione è sempre la stessa, il mio pensiero è sempre lo stesso, ogni casinò ha la possibilità di impostare il propio payout alle slot. In una discussione di alcuni giorni addietro qualcuno che non ricordo il nome ha postato un articolo su payout personalizzati che condivido in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

aranjuez     1

aranjuez
  20 ore fa, Stevmilan ha scritto:

Ma io mi domando una cosa...come è  possibile giocare contro un meccanismo programmato?...

Ma si gioca anche per divertirsi, per tentare la fortuna, per passare qualche ora magari in compagnia di un buon amico !!

Mamma mia, come siete tristi !!

Ma io mi domando una cosa...perché continuare a vivere se tanto siamo programmati per morire ?!

Suicidatevi tutti adesso !!

...ho paura che se continui con le slot,il primo a suicidarti  sei tu.🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento