• Analizza eventi recenti

totowinbet non paga


fabrimvp

Messaggi consigliati

Ciao, lunedì 4 ho vinto 2800 euro su totowinbet (2200 slot doa2), ad oggi il prelievo è ancora in stato "richiesto". Alla mia richiesta di spiegazioni il venerdì successivo mi chiedono prova della titolarità del conto corrente, fatto. Ieri scansione carta di credito e prova titolarità, fatto.

Gli ho scritto ogni giorno e quindi mi domando (domandato anche a loro senza risposta): perché non mi hanno chiesto tutto e subito?

Mi pagheranno? Inizio a credere che avrò problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho chiamato ADM ed inviato dettagli via mail. Hanno detto che gestiranno la cosa quanto prima. Se entro lunedì non ho notizie passo con denuncia alla polizia postale

 

E' davvero assurdo che per prendere i soldi, ogni volta, sia necessario dover sollecitare, scrivere, segnalare... su quasi tutti i siti

 

Modificato: da fabrimvp
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2020 alle 14:35 , fabrimvp ha scritto:

Questa mattina ho chiamato ADM ed inviato dettagli via mail. Hanno detto che gestiranno la cosa quanto prima. Se entro lunedì non ho notizie passo con denuncia alla polizia postale

 

E' davvero assurdo che per prendere i soldi, ogni volta, sia necessario dover sollecitare, scrivere, segnalare... su quasi tutti i siti

 

Impara per la prossima volta...hai vinto 2800?... preleva 300,così non salti all'occhio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento