• Analizza eventi recenti

Netbet richieste assurde per prelievo


Messaggi consigliati

Mia mamma 80enne frequenta i casinò reali ogni tanto si va a fare qualche giocata alle slot. In questo periodo di lockdown le ho aperto un conto su NetBet per farla divertire un po' visto che non esce di casa.. abbiamo inviato regolarmente tutti i documenti e fatto qualche deposito alla fine vince 1000 euro e chiede il prelievo su PayPal. Dopo 24 ore il prelievo viene approvato ma i soldi non arrivano sul conto PayPal regolarmente intestato a lei. Inviamo una mail e ci dicono che devono fare una verifica telefonica. Chiamano da un numero straniero fanno un sacco di domande (nome utente, a quali slot ha giocato, di quanto fa i depositi e le chiedono il codice fiscale) mettono in dubbio che la voce sia di un ottantenne ma alla fine dicono che è tutto ok e che i soldi arriveranno . Ancora 24 ore e niente soldi. Inviamo una mail per avere informazioni ci chiedono di inviare un selfie con la carta d'identità davanti. Facciamo pure sta foto e inviamo il tutto.. di soldi ancora nemmeno l'ombra.. ora ... Mia madre ha 80 anni ma non è mica rincoglionita ma è ovvio che le do una mano io a fare le cose con le email con i giochi sul cell o sul tablet altrimenti magari si sbaglia e clicca dove non deve cliccare ma.. se permettono le registrazioni anche dei centenari allora perché fanno tante storie? Cosa possiamo fare  per avere sti benedetti 1000 euro che a lei con la pensione minima fanno proprio comodo? Grazie per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento