• Analizza eventi recenti

1BET - state alla larga


Torowin

Messaggi consigliati

Ragazzi sono sconcertanti, applicano regole a caso ed a “simpatia” percentuali su eventuali rimborsi che variano dal 3% al,8% . Ho giocato con un bonus di 50 euro fino a trasformarli in 700 euro reali ma il giorno dopo mi hanno rimosso i soldi perché secondo loro ho violato le regole. Da lì in poi non hanno più risposto a nessuna mail. State alla larga. Inoltre se recensisco su tp mi tolgono la recensione...incredibile .

pessimi, vi assicuro che una presa in giro così non m i era mai capitata 

22CE6E35-ADF9-41FD-ADB8-4F5DD5B5E2E1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2020 alle 19:40 , Torowin ha scritto:

Ragazzi sono sconcertanti, applicano regole a caso ed a “simpatia” percentuali su eventuali rimborsi che variano dal 3% al,8% . Ho giocato con un bonus di 50 euro fino a trasformarli in 700 euro reali ma il giorno dopo mi hanno rimosso i soldi perché secondo loro ho violato le regole. Da lì in poi non hanno più risposto a nessuna mail. State alla larga. Inoltre se recensisco su tp mi tolgono la recensione...incredibile .

pessimi, vi assicuro che una presa in giro così non m i era mai capitata 

22CE6E35-ADF9-41FD-ADB8-4F5DD5B5E2E1.png

Ciao,volevo sapere come è  finita,siccome mi sono iscritto da una settimana,e ieri ho prelevato l'importo vinto,che però rimane in sospeso...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita che mi hanno rimosso i soldi perché ho violato il loro regolamento (ho fatto alcune giocate a bet 5 e non è possibile durante il bonus, peccato che mi hanno tolto anche la vincita fatta a 2 euro ).

Provo a chiudere l'account presso di loro da più di un mese ma non rispondono mai ed in chat mi continuano a dire di scrivere le email.

Guarda secondo me trova altri siti dove giocare, una cosa del genere non mi era mai capitata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento