• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Sí, se giochi in un casinò online all'estero poi devi mettere le vincite nel 730 mentre se giochi in Italia no. É un po' come nella borsa, in Italia il guadagno se investi in azioni ecc. ti viene direttamente tassato invece i conti all'estero di solito non lo fanno e devi andare a dichiarare tu tutto. Peró alla fine é uguale secondo me cioé se fai giochi di casinò online alla fine o vieni tassato in automatico come in Italia o dichiari tu e vieni tassato poi nel 730. Però non sono sicuro come funzioni con i bonus casinò, penso vengano tassati pure quelli sia in Italia che all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
9 ore fa, zukkerita ha scritto:

Giocare su siti non aams non è legale...per cui cosa dichiari? 

In teoria rischi,in pratica non rischi nulla,io e penso come parecchi altri utenti su questo forum,abbiamo sempre giocato sui siti non aams da quasi 20 anni ormai e non è mai successo niente,almeno personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento