• Analizza eventi recenti

La mia ultima strategia d'attacco


BAGDAD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sto testando un metodo che avevo sperimentato in passato e lo integrato ulteriormente . Voglio condividere con voi i risultati giorno per giorno, perché credo che una passione vada condivisa. Sostanzialmente scelgo 4 5 numeri con determinati criteri inserisco uno stop loss e attacco. Selezione della giocata,  quando entrare e quando uscire per massimo 8 colpi . Esposizione bassa . L'obiettivo che mi sono dato è di guadagnare l'1,5% al giorno, è una cazzata perché non tiene conto della varianza ed è piuttosto pretenziosa , ma voglio vedere sia come mi comporto io che come riesco a cavarmela nelle più disparate situazioni con le regole precise che mi sono dato. In caso di incertezza non punto niente. Oggi dopo circa 5 ore di gioco (non uso BOT al momento). Voglio tener traccia di questo ultimo percorso sulla roulette qui, innanzitutto perché condividere è sempre interessante per i pensieri che può scaturire il confronto e poi perché se non dovesse avere l'impatto che mi auguro sarà il mio ultimo tentativo di sfidare la roulette. So che servono 1 milione di boules per tirare le somme, intanto iniziamo ... credo di averne viste oltre 150.000 online. 

Di seguito GIORNO 1 CASSA INIZIALE 1000 € CASSA FINALE 1050 €  2 sessioni di gioco // boules viste 739 Giocate effettuate 24  [CHIUSE IN GAIN] 19 --- [CHIUSE IN LOSS] 5 

GAIN IN PERCENTUALE 5%

OBIETTIVO GIORNO 2 1,5% CAPITALIZZATO QUINDI 1066 €

Scrivete cosa ne pensate e qualsiasi consiglio è ben accetto.

 

Modificato: da BAGDAD
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...gioco piu piu o meno come te...per guadagnare e non per vincere...ti dico che quando ero high roller su winga tv vincevo molto...avevo il bonus stellare da 1500 euro weekly in reale....facevo botte da 3000 euro..ma....dopo mi trovavo in perdita o pareggio....poi ho adottato la tua tecnica di speculazione...beh....negli ultimi 4 anni sono decisamente in guadagno...per cui sono d accordo...l unica cosa che non faccio e restare al tavolo a lungo..molto pericoloso...ma non per l ev bensi per i nervi..meno tempo gioco e piu guadagno.....entro con 500 euro su live con tanti giocatori....immersive...speed....roulette inglese....se ci sono i tavoli con giocatori anche du portomaso o aspen...nonche il royal danimarca...pochi colpi...montante blanda....tanti numeri con puntate sovrapposte...becco all inizio la formazione di recupero ....poi arriva il botto e a 30 o 40 euro netti...chiudo e mr ne vado...max gioco 2 volte al giorno...so che molti sono scettici ma alla ruota si puo guadagnare...ovvio con accorgimenti senno meglio mollarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno qui appena vado avanti. Ciao l'unico modo è quello e bisogna sperimentare tanto, tendenzialmente più resti al tavolo più si tende al -2,70 % quindi bisogna avere grandi numeri per parlare di battere la roulette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ULTIMI REPORT

Sono ripartito sempre da 1000 in 3 sessioni diverse:

report 1 CASSA INIZIALE 1000 € CASSA FINALE 1004 €  1 sessioni di gioco // boules viste 101 Giocate effettuate 2 [CHIUSE IN GAIN] 2 --- [CHIUSE IN LOSS] 0

GAIN IN PERCENTUALE 0,5%

--------------------

report 2 CASSA INIZIALE 1000 € CASSA FINALE 997,60 €  1 sessioni di gioco // boules  viste 267 Giocate effettuate 3 [CHIUSE IN GAIN] 1 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

DRAWDOWN MAX 995,50

LOSS IN PERCENTUALE 0,23%

--------------------

report 3 CASSA INIZIALE 1000 € CASSA FINALE 1005,20 €  1 sessioni di gioco // boules viste 116 Giocate effettuate 2 [CHIUSE IN GAIN] 2 --- [CHIUSE IN LOSS] 0

GAIN IN PERCENTUALE 0,55%

Ho altre strategie da applicare, il campione su cui provare deve essere molto più grande per avere un riscontro attendibile. Comunque si evidenzia la prima sessione in perdita , nessuna strategia è perfetta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

24 OTTOBRE 2020 

report 4 CASSA INIZIALE 1000 € CASSA FINALE 1012,40 €  1 sessioni di gioco // boules viste 194 Giocate effettuate 7 [CHIUSE IN GAIN] 5 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 1,2 %

Sulla roulette a processore ho individuato altre 4 strategie (che gia avevo notato in passato) da accostare che possono farci "velocizzare il processo di crescita del capitale". Comunque funzionavano anche sulla roulette LIVE. Continuo a sperimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

25 OTTOBRE 2020 

report 6 CASSA INIZIALE 1027,20 € CASSA FINALE 1044,00 €  1 sessioni di gioco // boules viste 227 Giocate effettuate 12 [CHIUSE IN GAIN] 8 --- [CHIUSE IN LOSS] 4

GAIN IN PERCENTUALE 1,63 %

Fondamentale stare fermi nelle turbolenze . Proseguo 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 OTTOBRE 2020 

report 7 CASSA INIZIALE 1044 € CASSA FINALE 1062,00 €  1 sessioni di gioco // boules viste 125 Giocate effettuate 6 [CHIUSE IN GAIN] 5 --- [CHIUSE IN LOSS] 1

GAIN IN PERCENTUALE 1,72 %

-------------------------------

26 OTTOBRE 2020

report 8 CASSA INIZIALE 1062 € CASSA FINALE 1072,00 €  1 sessioni di gioco // boules viste 264 Giocate effettuate 11 [CHIUSE IN GAIN] 9 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 0,94 %

Modificato: da BAGDAD
Link al commento
Condividi su altri siti

Si nell ultimo report mi sono misurato con la pazienza per oltre 200 giri non ho puntato nulla.. Sto continuando a studiare.. E domani apporterò qualche modifica alla strategia per ottimizzare, faccio una lettura insolita della roulette.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 OTTOBRE 2020

report 10 CASSA INIZIALE 1087,6 € CASSA FINALE 1100,2 €  1 sessioni di gioco // boules viste 305 _ Giocate effettuate 6 __ [CHIUSE IN GAIN] 4 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 1,16 %.

Ho finalmente raggiunto il 10% di rendimento in 7 sessioni //BOULES viste 1685. 

In quest'ultima sessione ho massimizzato le vincite e minimizzato le perdite. Ho fatto il massimo su tutti i punti di vista per non prenderle e darle di santa ragione al momento opportuno. Avanti tutta 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 OTTOBRE 2020

report 11 CASSA INIZIALE 1100,2 € CASSA FINALE 1107,6 €  1 sessioni di gioco // boules viste 352 _ Giocate effettuate 10 __ [CHIUSE IN GAIN] 7 --- [CHIUSE IN LOSS] 3

GAIN IN PERCENTUALE 0,69 %.

DRAWDOWN MAX --> -1,1 %

BOULES TOTALI viste 2037. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 OTTOBRE 2020

report 12 CASSA INIZIALE 1107,6  € CASSA FINALE 1117,4 €  1 sessioni di gioco // boules viste 402 _ Giocate effettuate 9 __ [CHIUSE IN GAIN] 7 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 0,88 %.

DRAWDOWN MAX --> -0,7 %

BOULES TOTALI viste 2439. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 OTTOBRE 2020

report 13 CASSA INIZIALE 1117,4  € CASSA FINALE 1132,4 €  2 sessioni di gioco // boules viste 618 _ Giocate effettuate 18 __ [CHIUSE IN GAIN] 14 --- [CHIUSE IN LOSS] 4

GAIN IN PERCENTUALE 1,34 %.

DRAWDOWN MAX --> -0,92 %

BOULES TOTALI viste 3057

Avrei potuto, per varianza, ottenere qualche euro in meno ma è andata bene. Se avessi avuto meno fortuna il ricavo si sarebbe contratto di circa 4 euro. Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 OTTOBRE 2020

report 14 CASSA INIZIALE 1132,4  € CASSA FINALE 1150 €  1 sessioni di gioco // boules viste 210 _ Giocate effettuate 7__ [CHIUSE IN GAIN] 5 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 1,55 %.

DRAWDOWN MAX --> -0,74%

BOULES TOTALI viste 3267

Link al commento
Condividi su altri siti

1 NOVEMBRE 2020

report 15 CASSA INIZIALE 1150  € CASSA FINALE 1160,80 €  1 sessioni di gioco // boules viste 540 _ Giocate effettuate 8__ [CHIUSE IN GAIN] 5 --- [CHIUSE IN LOSS] 3

GAIN IN PERCENTUALE 0,93 %.

DRAWDOWN MAX --> -0,90%

BOULES TOTALI viste 3807

Link al commento
Condividi su altri siti

2 NOVEMBRE 2020

report 16 CASSA INIZIALE 1160,8  € CASSA FINALE 1170,00 €  1 sessioni di gioco // boules viste 320 _ Giocate effettuate 7__ [CHIUSE IN GAIN] 5 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 0,79 %.

DRAWDOWN MAX --> -0,65%

BOULES TOTALI viste 4127

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

21 E 22 DICEMBRE 2020

report 17 CASSA INIZIALE 1170  € CASSA FINALE 1180,30 € 3 sessioni di gioco // boules viste 530 _ Giocate effettuate 6__ [CHIUSE IN GAIN] 4 --- [CHIUSE IN LOSS] 2

GAIN IN PERCENTUALE 0,88 %.

DRAWDOWN MAX --> -0,70%

BOULES TOTALI viste 4657

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Sto proseguendo i test e sto sperimentando altre tecniche .. e non avete idee di quante strategie si possono utilizzare per avere una buona previsione . Sto concentrando tutto quello che ho imparato.  Alcuni numeri di seguito su quello che è il risultato dei test. Premetto che il campione è ancora basso per tirare le somme, ma i risultati sono incoraggianti.

La bassa esposizione caratterizza la mia gestione del capitale

Stima conservativa

UTILE NETTO GIORNALIERO 0,8 %

Drawdown massimo 1,4%

Stima aggressiva

UTILE NETTO GIORNALIERO >1% E <2,5%

Tutte le mie tecniche sono frutto di anni di sperimentazione non ho preso spunto da nessuno e continuo a sperimentare.

Vi aggiornerò

Direi che entrambe le proiezioni sono realistiche, è lecito che alcuni giorni potremmo anche chiudere in leggera perdita vista la varianza che inevitabilmente si presenterà. 

Uso diverse strategie fuse tra loro per ottenere la previsione e ho implementato diversi concetti ovviamente APPLICABILI per poter evitare cadute rovinose e limitare le perdite.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento