• Analizza eventi recenti

Tornare a giocare al Bet Voyager dopo anni


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

dopo almeno 6 anni vorrei tornare a giocare alla Ruolette No Zero del BetVoyager. All'epoca vinsi 100 euro con tanta pazienza ma poco sforzo. Ora che ho tempo e posso accedervi anche mentre lavoro (essendo in smart working) vorrei riprendere i miei giochi con la roulette No Zero ma prima vorrei capire: il casinò in questione è sempre affidabile nei pagamenti?

grazie

http://betvoyager.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, la mia Visa collegata al conto non l'ha accettata, ho provato un paio di settimane fa. Per giunta ora non riesco nemmeno a ricaricare Ecopayz con questa carta Visa e la cosa è davvero anomala, ho sempre usato questa carta e ora non va più bene. Ecopayz non accetta le mastercard, altra assurdità. Gas, fammi sapere, per cortesia, se ti pagano velocemente. Io ho chiesto supporto ma non ho ricevuto risposta, pessimi da quel lato, anni fa erano veloci nelle risposte. 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento