• Analizza eventi recenti

Roulette con algoritmo controllato e naturale


Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi, è da 1 annetto che gioco con la roulette, finora ho giocato solo con Snai, però puntualmente con la mia strategia, dopo aver fatto un pò di vincite, c'è il giorno storto che mi fa uscire i numeri sbagliati e mi fa perdere tutto. Sembra quasi che qualsiasi cosa tu faccia, loro ti fanno perdere comunque.

Ora vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, se avete mai sentito parlare di casinò che usano algoritmi controllati, da evitare come la peste (detti anche biased), e casinò che usano algoritmi naturali (cioè unbiased). Quest'ultimi da preferire, perché il numero è proprio casuale e quindi NON pilotato e che NON ti sabota qualsiasi metodo tu applichi.

Questa storia dei biased o unbiased è tutta una balla o è vero?

Modificato: da Girolamona
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ben trovato.
Non conosco la tua strategia, ma ti posso assicurare che l'andamento da te descritto è tipico di tutte le strategie.. più giochi e più aumenta la probabilità che incontri l'evento contrario, è una regola matematica (calcolo di probabilità semplice), non c'entra nulla l'algoritmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, è l'algoritmo biased che ti frega, hanno capito la mia strategia ed anche oggi mi ha seccato il conto, ormai mettetevi il cuore in pace, tutte le roulette online hanno l'algoritmo controllato (biased), hanno trovato il metodo legalizzato per rubare le caramelle ai bambini, e ci riescono benissimo.

Quindi anche la italianissima SNAI è biased e ti sabota il metodo, qualsiasi esso sia, anche se ha licenza aams, strano che questo organismo, sapendo tutto ciò, avvalli questi furti legalizzati, ... è tutta una mafia qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Girolamona ha scritto:

No no, è l'algoritmo biased che ti frega

E se lo dici tu..
Secondo me il metodo per fregarti alla roulette esisteva già, e si chiama "zero".. che se non l'avevi notato rende il gioco fortemente a favore del banco.
Se il tuo metodo e la tua strategia ti hanno fatto fare alcune vincite, ecco.. semmai è stata quella l'anomalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Girolamona ha scritto:

Io comunque credo che di casualità del generatore di numeri non c'è proprio nulla. E' tutto pilotato, ti fanno vincere un po' in modo che tu aumenti la posta e poi rastrellano a man bassa.

È una casualità probabile al 2.7 %. Non giocare perché ti ripuliscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2020 alle 18:52 , Girolamona ha scritto:

biased o unbiased

What fucking language is that? Why don't you speak your country idiom? Do you think using the empire language makes you more cool, or smart? Simply, you declare to be a perfect conformist.

Hay, listen to me, speak as you eat.

I can no longer stand this idolatry towards anglominchionism. Come on, come on, answer me in the master's language, let's show how jerky and provincial we are. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

questa non è per tutti..

Hey man pay attention to screw up; may be you guess said no one ever "speak as you eat"? Y'ou are wrong about that, and have better to stay just in this lit "17 red" (you know what I mean). 😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, uriah1970 ha scritto:

beh anche la desinenza -minchionism è meritevole.

That's a typical figure of speech of high classes, educated people, and some poet in front of a fiery sunset. 😉

 
Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2020 alle 19:00 , Girolamona ha scritto:

Io comunque credo che di casualità del generatore di numeri non c'è proprio nulla. E' tutto pilotato, ti fanno vincere un po' in modo che tu aumenti la posta e poi rastrellano a man bassa.

Lascia perdere Snai e compagnia italica il Lockdown ha riempito la già grassa panza dei casinazzi italici

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2020 alle 09:48 , Rob123 ha scritto:

È una casualità probabile al 2.7 %. Non giocare perché ti ripuliscono

ma dai Rob ormai è risaputo che...

- la fame nel mondo è colpa dello 0

- due papi fanno a gara ma nessuno vince perché è colpa dello 0

- il nordcoreano non ciazzeca per via dello 0

insomma ... #hastatolozero :033:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2020 alle 11:54 , Satori ha scritto:

What fucking language is that? Why don't you speak your country idiom? Do you think using the empire language makes you more cool, or smart? Simply, you declare to be a perfect conformist.

Hay, listen to me, speak as you eat.

I can no longer stand this idolatry towards anglominchionism. Come on, come on, answer me in the master's language, let's show how jerky and provincial we are. 

Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio

Svelami l'Arcano saccente !!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 15/7/2020 alle 20:06 , jackjoliet ha scritto:

E se lo dici tu..
Secondo me il metodo per fregarti alla roulette esisteva già, e si chiama "zero".. che se non l'avevi notato rende il gioco fortemente a favore del banco.
Se il tuo metodo e la tua strategia ti hanno fatto fare alcune vincite, ecco.. semmai è stata quella l'anomalia.

E' da un mese che sto provando un'altra strategia in demo su Snai e mi è sempre andata bene, ho fatto degli ottimi guadagni, peccato che siano, come già detto, in demo.

Scommettiamo che se la provo in reale duro si e no 1 settimana (se mi va bene) con l'algoritmo RNG, come lo chiama Snai (l'algoritmo generatore di numeri casuali .... si si, casuali un c...o!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2022 alle 18:20 , Girolamona ha scritto:

E' da un mese che sto provando un'altra strategia in demo su Snai e mi è sempre andata bene, ho fatto degli ottimi guadagni, peccato che siano, come già detto, in demo.

Scommettiamo che se la provo in reale duro si e no 1 settimana (se mi va bene) con l'algoritmo RNG, come lo chiama Snai (l'algoritmo generatore di numeri casuali .... si si, casuali un c...o!!!!)

Quando giochi in demo , i numeri sono generati dal tuo PC, non fanno testo.

Feilcità 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, emgus ha scritto:

Quando giochi in demo , i numeri sono generati dal tuo PC, non fanno testo.

Feilcità 

Però dai miei backtest (che ti assicuro sono su un campione elevatissimo e molto molto accurati) sulla roulette su cui gioco non ho mai riscontrato alcuna difformità tra for real e for fun. Magari è un caso.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, volevo chiedere una cosa.

Ho iniziato da poco a giocare alla roulette. Dopo le prime batoste ho adottato un metodo che mi fa vincere poco (pochissimo in realtà) però costantemente. In pochi giorni ho recuperato la perdita e sono andato in attivo.

Da ieri ho problemi a giocare, l'app mi fa caricare il gioco ma quando voglio inserire l'importo da portare al tavolo di gioco mi dice che c'è un problema e non mi fa giocare (allego screenshot).

È una casualità oppure c'è un algoritmo che mi blocca? Anche perché riesco a vedere che ci sono parecchie persone loggate che giocano tranquillamente.

Non credo che il problema siano i soldi perché non sono molti ma piuttosto il fatto di vincere costantemente... Senza contare che poi la batosta è sempre dietro l'angolo, o meglio, dietro il prossimo giro di roulette.

Grazie

IMG_20220107_193553.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.

Ho contattato l'assistenza che non ha saputo aiutarmi.

Riguardando i movimenti del conto gioco però penso di aver capito il problema.

Credo si tratti del raggiungimento giornaliero dei limiti di importo da giocare. Non mi rendevo conto della cosa perché io gioco pochi euro, ma il sistema conta come giocata la cifra che porti al tavolo. Ad esempio, se io porto al tavolo 100 euro e alla fine della sessione ne ho 103 giocando effettivamente 5 euro, il sistema conta che io ho giocato 100 euro vincendone 103.

In questo modo, a botte da 100 euro, è facile raggiungere il limite giornaliero prefissato.

Domani saprò dare conferma.

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, theguru ha scritto:

Però dai miei backtest (che ti assicuro sono su un campione elevatissimo e molto molto accurati) sulla roulette su cui gioco non ho mai riscontrato alcuna difformità tra for real e for fun. Magari è un caso.

The Guru

Sono casuali ma diversi, il generatori di numeri da pc nasce da un seme , RGN del casinò da un sistema che normalmente prende come riferimento il rumore di fondo dell'universo e la variazione del campo magnetico terrestre, non ci sono molte differenza, ci sono invece se le confrontiamo con una roulette meccanica, la casualità di quest'ultima non potrà mai essere ricreata in nessun modo, ad esempio la " rottura " della corsa della boule dovuta all'impatto con le losanghe , l'usura dei canali di scorrimento ecc .

Felicità  

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento