• Analizza eventi recenti

Domanda.......


Messaggi consigliati

Il 18/7/2020 alle 19:29 , Rob123 ha scritto:

Non sono un esperto, ma mi piacerebbe vedere la schermata successiva. 

Nella roulette terrestre avresti avuto moltissime chances di vittoria... Sulle online....tutto è possibile

Cosa c'è di strano? E uscito il 25 e non c'era nessuna combinazione puntata che includeva quel numero

Modificato: da spaccazero
Link al commento
Condividi su altri siti

@REUNTER

Ciao,

sai già come la penso sulle roulette live online, di qualsiasi piattaforma (EVG, PLAYTECH NETENT ecc...).
L' andamento del gioco non ha nulla a che vedere con i casinò reali; mi baso sulla mia personale esperienza di gioco e di risultato (come già detto più volte).
Ovviamente non posso conoscere la tecnologia di cui si avvalgono tali piattaforme.
Come ho già evidenziato in passato ciò che mi ha sempre lasciata perplessa è il movimento della pallina (rimbalzi, cambi di direzione, deviazioni, spinte verso l'alto ecc...).
Inoltre ho constatato, ma sempre basandomi sulla mia esperienza personale di gioco, che l'altalenamento dei risultati (spin vincente, spin perdente) cambia notevolmente nell'esatto momento in cui l'importo della puntata sale.
Ossia, con le puntate da 0,10 cent (il mio è un gioco sulle chances semplici) i risultati sono fin troppo positivi, irreali dal mio punto di vista.
Con le puntate da 0,50 e 1,00 € iniziano già a variare, in negativo ovviamente.
Ma non appena la manovra passa alle fasi di recupero (utilizzo una manovra che si ispira al "management" :) di Garcià ma rivisitata da me\noi) dove gli importi inevitabilmente iniziano a salire (pur mantenendo il valore del pezzo di riferimento 1€) i risultati si sbilanciano notevolmente, troppo.
Non ho alcuna prova e non mi interessa nemmeno trovarla.
Semplicemente non ci gioco, gioco soltanto alle roulette che trasmettono dalle sale reali con giocatori presenti e devo dire che in questo caso l'andamento è differente e i risultati sono in linea con quelli che ottengo nei casinò reali.

Fatta questa premessa torniamo sul tuo caso specifico che mi ha ricordato un divertente episodio accaduto una sera al Ca' Vendramin di Venezia.
Al nostro tavolo erano presenti due ragazzi, entrambi maneggiavano fiche da 100 € l'una e ne avevano un bel gruzzoletto e in bella mostra...
Erano anche divertenti da vedere perché si esaltavano molto ad ogni vincita (si abbracciavano, si davano il 5, esultanze stile calciatori).
Secondo loro la "tecnica" vincente si basava proprio sulla ripetizione della colonna\dozzina.
Quando una dozzina o una colonna si ripeteva 5 volte, iniziavano a puntare sulle altre due.
Per motivi di tempo, si spostavano continuamente da un tavolo all'altro alla ricerca delle ripetizioni e di tanto in tanto tornavano dove eravamo seduti noi.
Gradualmente ho visto che piano piano le loro puntate al mio tavolo crescevano ogni qual volta che vi tornavano...100 e 100 poi 200 e 200, 500 e 500.
Ad un certo punto, la prima dozzina del mio tavolo si era ripetuta 8 volte e uno dei due ragazzi, accorgendosene, piazzò due pezzi da 500 su ciascuna della altre due dozzine...quindi 1.000 e 1.000.
Uscì ancora la prima dozzina...
Presi dalla disperazione iniziarono a puntare le ultime fiche da 100 € che gli erano rimaste sui numeri pieni delle altre due dozzine, ed uscì lo 0...
Uno dei due ragazzi completamente fuori di sé disse all'altro "vado a prelevare! non è possibile ca**o!! porco xxxxxxx!!!" 

A quel punto il mio compagno gli appoggiò la mano sulla spalla e gli disse "lascia stare...fidati..è finita per stasera.. prendiamoci una birra fresca e facciamo due chiacchiere. Dammi retta, non buttate altri soldi in questo modo"

I due ragazzi non accettarono l'invito del mio compagno ma per lo meno se ne andarono...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

I salti anomali delle palline li puoi trovare tranquillamente  al Ca Noghera dove per chi gioca i settori è  praticamente  impossibile centrarli o cercare di capire,cosi come a Mendrisio...tacche basse e pallina leggera e quindi indecifrabile se uno si basa sul lancio del croupier..per questo il mio modo di giocare risulta infallibile,naturalmente  come lo pratico io.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora, caro Stev, hai già fugato tutti i nostri dubbi sulla regolarità delle roulette online!!

Se il tuo metodo, da te definito infallibile, ha gli stessi eccellenti risultati anche online, possiamo asserire che tutto è regolare...

Tuttavia continuerò sempre e solo a giocare nei casinò reali...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/7/2020 alle 19:31 , Hesperis ha scritto:

Tuttavia continuerò sempre e solo a giocare nei casinò reali...

Cara Hesperis condivido da sempre il tuo pensiero sul gioco online.

Beata te che puoi usufruire di roulette vere ...io come tanti altri ci dobbiamo accontentare di queste schifezze ...

5 zeri Sisal.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@REUNTER

Perché non provi le roulette che trasmettono dai casinò di Portomaso e Oracle ubicati a Malta?

I due casinò sono praticamente aperti al pubblico H24 e quindi puoi giocarci online in qualsiasi momento.

L'andamento, almeno per me, è molto diverso rispetto alle piattaforme che ho citato.

La forbice dei massimali è più contenuta, sulle chance semplici è 5€ - 400€ ma per il mio tipo di gioco è più che sufficiente.

Come banalmente ha scritto Stev anche lì si vedono rimbalzi e spostamenti della pallina bizzarri (come in tutte le roulette del mondo) ma per lo meno finora non ho mai visto palline che entrano nella casella e poi vengono "risucchiate" nelle due caselle più affianco. Oppure palline che una volta entrate nella casella vengono spinte verso l'alto da chissà quale forza misteriosa e gettate in 7-8 numeri più in là...

Non mi è nemmeno capitato di vedere sequenze del tipo 18-30-18-30-30-18

BetFlag è tra quelli che offre la possibilità di giocare su questi due casinò.

Inoltre il gioco è un pochino più lento e quindi più rilassante, quasi come nei casinò reali.

Si ha più tempo per puntare e io lo preferisco.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 3/8/2020 alle 10:15 , Hesperis ha scritto:

@REUNTER

Perché non provi le roulette che trasmettono dai casinò di Portomaso e Oracle ubicati a Malta?

I due casinò sono praticamente aperti al pubblico H24 e quindi puoi giocarci online in qualsiasi momento.

L'andamento, almeno per me, è molto diverso rispetto alle piattaforme che ho citato.

La forbice dei massimali è più contenuta, sulle chance semplici è 5€ - 400€ ma per il mio tipo di gioco è più che sufficiente.

Come banalmente ha scritto Stev anche lì si vedono rimbalzi e spostamenti della pallina bizzarri (come in tutte le roulette del mondo) ma per lo meno finora non ho mai visto palline che entrano nella casella e poi vengono "risucchiate" nelle due caselle più affianco. Oppure palline che una volta entrate nella casella vengono spinte verso l'alto da chissà quale forza misteriosa e gettate in 7-8 numeri più in là...

Non mi è nemmeno capitato di vedere sequenze del tipo 18-30-18-30-30-18

BetFlag è tra quelli che offre la possibilità di giocare su questi due casinò.

Inoltre il gioco è un pochino più lento e quindi più rilassante, quasi come nei casinò reali.

Si ha più tempo per puntare e io lo preferisco.

 

 

Portomaso già già ...ma il problema è BetFlag ti racconto un fatto di poco tempo fa': - il solito misero bonus di 2 Eurini che il sito ogni tanto molla - orbene gioco su portomaso ..4 carré da 50 cent vinco ...riprovo arivinco ...in breve tra carré cavali e qualche pieno arrivo a 160 euri 😱 chiudo la sessione e il casinazzo in questione mi accredita 10 E 😏 il

massimo consentito col bonus 🥴 Mi dico e vabbè li rigioco ...e ovviamente perdo tutto 😂😂😂 morale ...i casinò governativi se ti mollano il 10% di quello che versi è già un affare 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento