• Analizza eventi recenti

Starvegas che delusione!!!


pietro.giulio

Messaggi consigliati

Ho sempre parlato bene di StarVegas ed alla fine, negli ultimi due anni se non di più, era il casinò su cui giocavo, purtroppo quanto sto per raccontarvi mi ha fatto ricredere e la faccenda ha dell'incredibile.

Ho sempre usato una carta di credito ricaricabile per giocare e riscuotere le scommesse abbinata alla classica postepay, circa un mese fa ho chiuso il conto corrente a cui era abbinata la carta di credito ricaricabile aprendo un altro conto in un'altra banca essendomi trasferito in un'altra città.

Ho subito segnalato la cosa a StarVegas chiedendo venisse cancellata la carta che non era più valida e prima avevo già messo la nuova carta con cui avevo versato e giocato.

La risposta mi ha lasciato di stucco e veramente mi sono chiesto se stessi dialogando con un computer invece che con un essere umano!

Per cancellare la carta, StarVegas mi ha chiesto:

Una prova della residenza (nonostante i miei documenti siano stati approvati da anni ed abbia riscosso un bel po di vincite) mediante bollette o quant'altro;

Una copia della carta di credito ricaricabile coprendo i numeri centrali e se non fossero presenti sopra le mie generalità anche un estratto conto o una lista movimenti su cui siano presenti numero della carta e nome e cognome.

Io la carta l'ho restituita quindi non posso più inviargli queste prove e quindi?

Naturalmente voi potreste obiettare che alla fine che mi frega se la carta è ancora presente sul mio conto? E qui viene il bello! StarVegas ti paga con meccanismi strani dividendo arbitrariamente le vincite sulle carte presenti e quindi una parte dell'eventuale vincita andrebbe sulla carta che non esiste più abbinata ad un conto corrente chiuso! E purtroppo non c'è verso di cambiare la destinazione della vincita. Addirittura in un'occasione hanno preteso di darmi una parte dei soldi tramite bonifico pur io non avendo mai usato questo sistema per depositare ed ho dovuto madargli il contratto del mio conto corrente!

Conclusione non ho più giocato e mai più giocherò ma di sicuro ci hanno perso loro!

1295671544_rispostastarvegas.gif.1db25a7335f24ffa5aadd6d6c8534442.gif

 

Gli ho risposto ribadendo l'impossibilità della cosa ma non mi hanno più cagato (scusate il francesismo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento