• Analizza eventi recenti

casino"nordi"


Messaggi consigliati

Statte alla larga!!!

la situazione:

1.bonus free  : 5€

2. vincita totale,rispettando  tutte le regole in riff. alle giocate degli free bonus,2661€

3. massimo prelievo accettato: 50€

4.la loro risposta da capogiro:"

Salve (dato rimosso),

Ci congratuliamo con te per la tua vittoria sul nostro Casinò, siamo felici di sapere che tis tai divertendo e che sei ad un passo dal poter prelevare.

Per poter essere in grado di prelevare, devi aver fatto un deposito minimo di €50. Puoi depositare su nostro sito usando Skrill, paysafecard, NETeller, Sofort e carte di credito. Per ulteriori informazioni e per i depositi, fai accesso al nostro sito e clicca su Deposito.

Nel frattempo, cancelleremo la tua richiesta di prelievo, e restituiremo i fondi nel tuo bilancio.

In conformità con le nostre Termini e condizioni di Bonus, può essere prelevato un massimo di €50(€50 di vincite e €50 di deposito). Tutte le vincite aggiuntive sono quindi stati rimossi dal tuo account.

Non appena avrai completato tutte le condizioni del Bonus, ti preghiamo di sottoporre una nuova richiesta di prelievo, e saremo felici di finalizzare il pagamento.


Cordiali saluti e buona fortuna!
Dipartimento Verifica

La mia risposta :

"1. la vostra offerta: 5€-bonus free: ok

2. riesco ad arrivare ,rispettando le condizioni di gioca riff. bonus free, a   2661.70€. : ok
3. vi mando ,velocissimo,tutti documenti richiesti,inclusi l'estremi del mio conto,dove voi mi avette detto che riceverò la vincita  da 50€ : ok
4. ora ,mi chiedette di fare un deposito da 50€ !!!-ma ,voi ,avette fatto un piccolo calcolo?: bonus free -5€,vincita totale :2661€ ,prelievo massimo :50€(trattenuti : 2611€)-dopo questo misero prelievo ,ora volete anche un deposito della stessa cifra?!---questo e un abuso bello e grosso!!-non e ok!!
peccato!!
senza rispetto e senza tornare ,mai e poi mai ,nel vostro casino!(tutta questa faccenda sara pubblicata sul sito"Ammazza casini" -cosi altri, potenziali clienti, non busseranno ,mai ,alle vostre porte  )
 
(dato rimosso)
Tutto qui!!!   no comment!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso direttamente dai loro termini e condizioni:

Quote

8.1. The minimum withdrawal is €100. Any withdrawal of an amount lower than €100 will be rejected, unless specified otherwise in the relevant bonus terms and conditions.

Quote

9.2. If you win from a Free No Deposit Bonus the maximum you can cashout is €50. Any amount over the maximum cashout will be automatically removed upon cashout. Please note that if you have had no active deposits within the last 45 days you must reactivate your account by depositing €50 and you can cashout a €100 (€50 winnings + €50 deposit).

Sono condizioni che hai accettato quando ti sei iscritta/o pur non avendole probabilmente lette. Non c'è molto da fare. 

  • Thanks 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve (dato rimosso),

Ci congratuliamo con te per la tua vittoria sul nostro Casinò, siamo felici di sapere che tis tai divertendo e che sei ad un passo dal poter prelevare.

Per poter essere in grado di prelevare, devi aver fatto un deposito minimo di €50. Puoi depositare su nostro sito usando Skrill, paysafecard, Neteller, Sofort e carte di credito. Per ulteriori informazioni e per i depositi, fai accesso al nostro sito e clicca su Deposito.

Nel frattempo, cancelleremo la tua richiesta di prelievo, e restituiremo i fondi nel tuo bilancio. 

In conformità con le nostre Termini e condizioni di Bonus, può essere prelevato un massimo di €50(€50 di vincite e €50 di deposito). Tutte le vincite aggiuntive sono quindi stati rimossi dal tuo account.

Non appena avrai completato tutte le condizioni del Bonus, ti preghiamo di sottoporre una nuova richiesta di prelievo, e saremo felici di finalizzare il pagamento.


Cordiali saluti e buona fortuna!
Dipartimento Verifica



(dato rimosso) (Client) Posted On: 30 August 2020 05:48 AM




dopo che vi ho mandato l'estremi del mio conto,ora devo anche depositare? ma scherzate o cosa? 


----Messaggio originale---- 

Da: [email protected] 

Data: 30-ago-2020 7.36 

A: 

Ogg: [#SAF-377-73844]: La tua richiesta di Prelievo 



ho mandato gli estremi del mio conto,TRAMITE E-MAIL,COME ALLEGATO,IN CHAT  ,INCOLATO E ANCHE INCOLATO VARIANTE TESTO...PERO NON VA BENE NULLA PER LORO ,CONTINUANO A RICHIEDERMI ESTRATTO CONTO CHE,GUARDA CASO E L'UNICO ALLEGATO CHE DICONO CHE NON SI APRE

 LI HO MANDATO UNA LETTERA IN CUI NON SONO STATA ELEGANTE ,PERO QUANDO CI VUOLE ,CI VUOLE...SONO PASSATI 9 GIORNI E LA STESSA CANZONE...NON SI APRE ALLEGATO!!! MA VA...!



Salve
(dato rimosso), 

Ci congratuliamo con te per la tua vittoria sul nostro Casinò, siamo felici di sapere che tis tai divertendo e che sei ad un passo dal poter prelevare. 

Per poter essere in grado di prelevare, devi aver fatto un deposito minimo di €50. Puoi depositare su nostro sito usando Skrill, paysafecard, Neteller, Sofort e carte di credito. Per ulteriori informazioni e per i depositi, fai accesso al nostro sito e clicca su Deposito. 

Nel frattempo, cancelleremo la tua richiesta di prelievo, e restituiremo i fondi nel tuo bilancio. 

In conformità con le nostre Termini e condizioni di Bonus, può essere prelevato un massimo di €50(€50 di vincite e €50 di deposito). Tutte le vincite aggiuntive sono quindi stati rimossi dal tuo account. 

Non appena avrai completato tutte le condizioni del Bonus, ti preghiamo di sottoporre una nuova richiesta di prelievo, e saremo felici di finalizzare il pagamento. 


Cordiali saluti e buona fortuna! 
Dipartimento Verifica 


Ticket Details 

Ticket ID: SAF-377-73844 
Department: Nordi Casino Finance 
Type: Withdrawals 
Status: Closed 
Priority: Normal 

Helpdesk: http://callcrest.kayako.com 










(dato rimosso) (Client) Posted On: 05 September 2020 09:28 AM



salveaccount: (dato rimosso) la mia richiesta di prelievo sul mio conto bancario e stata fatta il 31/08/20 
pero sono passati più di 5 giorni e ancora non mi avette mandato il prelievo...come mai? 
vorrei una risposta almeno sensata!! 

(dato rimosso)


Retention It (Staff) Posted On: 05 September 2020 01:54 PM

 

Buongiorno Cara (dato rimosso),

La presente per informarla che ultimo documento estratto conto ricevuto da lei , controllando non siamo riusciti vedere quasi nulla e' stato coppiato la pagtina di web come visto ma non si apre nulla provando, chiedo gentilmente di fare almeno una Foto dal Cell e infiare come Foto , magari se vuole anche in chat online possiamo ricevere e controllare

Distinti saluti 

Angela




(dato rimosso) (Client) Posted On: 05 September 2020 04:33 PM

Coordinate Bancarie Visualizza le coordinate bancarie del tuo conto corrente.CONTO O CARTAINTESTATA (dato rimosso) Invia il tuo IBAN 



----Messaggio originale---- 

Da: [email protected] 

Data: 5-set-2020 15.54 

A: 

Ogg: [#WQR-592-21811]: (no subject) 






Buongiorno Cara (dato rimosso), 
La presente per informarla che ultimo documento estratto conto ricevuto da lei , controllando non siamo riusciti vedere quasi nulla e' stato coppiato la pagtina di web come visto ma non si apre nulla provando, chiedo gentilmente di fare almeno una Foto dal Cell e infiare come Foto , magari se vuole anche in chat online possiamo ricevere e controllare 
Distinti saluti 
Angela 





  Ticket Details
Ticket ID: WQR-592-21811
Department: Nordi Casino Finance
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento